L'allenatore invece secondo me non c'entra niente. La prima colpa è sicuramente della condizione fisica, i giocatori arrivano sempre secondi nei contrasti e manca la brillantezza atletica.Jack l'Irlandese ha scritto:in una squadra con 10 insufficienti su 13 giocatori che hanno giocato (due sufficienti, un ng) il primo colpevole e` l'allenatore (anche perche` a differenza di quanto accaduto in altri casi, penso non ci siano proprio i minimi sospetti che possano giocare male per remargli contro)
[Pagelle Serie A] Roma - Empoli 1-1 [31-1-2015]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Messaggi: 5470
- Iscritto il: lun 11 giu 2012, 8:28
- Località: Roma
- Stato: Non connesso
Re: [Pagelle Serie A] Roma - Empoli 1-1 [31-1-2015]
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Messaggi: 88897
- Iscritto il: dom 10 giu 2012, 16:55
- Stato: Non connesso
Re: [Pagelle Serie A] Roma - Empoli 1-1 [31-1-2015]
quella e` la prima responsabilita` dell'allenatore visto che la descrizione del suo mestiere e` allenatore e non sono allenati (poi si puo` dire che e` il preparatore ma cmq l'ha scelto lui, quindi alla fine la responsabilita` e` sua)Tremal Naik ha scritto: L'allenatore invece secondo me non c'entra niente. La prima colpa è sicuramente della condizione fisica, i giocatori arrivano sempre secondi nei contrasti e manca la brillantezza atletica.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum