Forza Algeria! E domenica attacco con Ljajic, Doumbia e Gervinho.giùlemanidamarra ha scritto:sbaglio o Astori e Florenzi erano diffidati?
Quindi Keita centrale di difesa e Verde in attacco...
Daje cazzo, non ce po di sempre male!
Forza Algeria! E domenica attacco con Ljajic, Doumbia e Gervinho.giùlemanidamarra ha scritto:sbaglio o Astori e Florenzi erano diffidati?
Quindi Keita centrale di difesa e Verde in attacco...
Nainggolan ma non era diffidatoFreedom ha scritto: Floro
Squalificato per cagliariGhost12 ha scritto:Florenzi è diffidato
eeeeh, ma a sentire tanti tifosi della Roma, quel signore lì è una pippa di allenatore, lascia perdere che ha vinto ovunque, e soprattutto, ha vinto QUIJohn Locke ha scritto: a parte batistuta, ma li il manico lo teneva uno che se te iniziavi a senti sto cazzo du pizze te le dava non te diceva che aveva visto l'anima, te faceva vedè lui l'anima.
Music-Ale ha scritto:È inutile fare troppi calcoli.
Strootman rende a Roma? Sì, infatti è forte.
Batistuta rendeva? Sì, infatti era forte.
Benatia rendeva? Sì. etc etc etc
[underline]Se gli altri non rendono è perché non sono forti.[/underline]
Ditemene un paio che dopo aver giocato nella Roma se ne sono andati e sono diventati fortissimi grazie a un ambiente diverso. Non me ne vengono in mente. Ergo l'ambiente non c'entra.
Semmai siamo noi a pensare che sia forte anche chi in fondo non lo è, solo perché a livello d'immagine ci sta simpatico, è stilosetto etc.
Ma non è di certo questo a influenzare l'effettiva bravura di un calciatore.
Freddo ha scritto:premetto che non sono lucido
per me garcia e sabatini devono mettersi d'accordo, oppure a fine anno uno dei due se ne deve andare.
non navighiamo nell'oro e vengono "buttati" soldi per cole, emanuelson, paredes, ucan che l'allenatore non vede. Delle due l'una: o il tecnico si adegua e usa chi ha a disposizione (magari evitando di logorare i vari keita, de rossi etc) oppure il ds la smette di farsi i caxxi suoi e ascolta il tecnico
caro sabatini, ma lo vedi che maicon è fracico? e che torosidis non viene mai impiegato? lo vuoi comprare un terzino? lo stesso holebas, fin qui sufficiente, è un trentenne senza possibilità di rifiatare. Su 4 terzini ne abbiamo uno, che in una squadra da vertice, sarebbe un'onesta riserva.
capitolo garcia: in rottura prolungata... parto dalle dichiarazioni: ha ammesso pubblicamente di essere un caxxaro che in conferenza stampa dice frasi di circostanza, ed era evidente, ma d'ora in poi servirà a sfatare certe cose. Sei andato avanti per mesi a rompe li cojoni col furto di torino, che c'è stato eh, ma pensa a insegnare a quei ridicoli uno schema, ciarlatano!
Siamo inoffensivi, i portieri avversari non fanno una parata, basta chiudersi un po' per neutralizzare questa squadra de senza palle. Sei l'andreazzoli transalpino che lecca il cu|o ai giocatori... maicon non deve scendere in campo, si operasse che è solo una sciagura. Pjanic è un mezzo giocatore e non capisco chi lo valuta 30/35M, ma come caxxo le vedete le partite? A parte qualche punizione è inutile, personalità zero. E' sveglio perchè ha capito che qui con le chiacchiere ce campi de rendita. Garcia, ancora te aggrappi a Totti, senza lui e gervinho vali il chievo verona. La svolta epocale e ancora stamo co totti a 38 anni e du figure che è imprescindibile.
La sfortuna c'è pure, su certe situazioni (castan, strootman, iturbe), però la rosa è comunque all'altezza di giocare decentemente.
condizione fisica scandalosa: non si muovono senza palla... di chi è la colpa? garcia non era pure un preparatore? non inventiamoci la scusa della champions che è un mese e mezzo che giochiamo solo la domenica.
capitolo giocatori: alcuni sono proprio limitati, per motivi anagrafici o tecnici, ma la mancanza di palle è inaccettabile, questi si sentono realizzati dopo un secondo posto, perchè qui non c'è mai equilibrio: o sono fenemeni o pippe, preferisco però essere inizialmente diffidente che dare subito credito illimitato a gente tendenzialmente viziata. Capirai, perdi 1-7 e prendi applausi... non je pare vero... come va va... tanto una punizione, una dichiarazione a effetto, un giaccone in curva alla panucci e campamo de rendita...
p.s. mercato invernale scandaloso, zero problemi risolti, giocatori presi che arriveranno, se ci dice male, tra 10 giorni + ibarbo infortunato... ai confini della realtà.
p.s.2 spero che l'anno prossimo non vedremo più titolari de sanctis, maicon, pjanic, totti e de rossi
Non concordo affatto.Francesco ha scritto:
Altro?Iulius ha scritto: Non concordo affatto.
L'anno scorso rendevano tutti pure Taddei caxxo.
Di forte hai venduto il solo Benatia rimpiazzato con Manolas molto forte pure lui.
È altro che non va.
Anche Chiellini è un fattore in serie A per tutto ciò che gli permettono.MatteoAsroma90 ha scritto:ancora c'è chi dice che la grande juve è imprendibile per noi...se quest'anno i giocatori nostri giocavano co na manciata de palle in più mo stavi primo da solo...hai buttato almeno 5-6 partite vergognose...cominciando da ieri
la juventus non è niente de speciale...c'ha solo du cose...pogba e tevez...cose che a giugno andranno via.
per me perché è troppo brutto, allora pensano che madre natura ha già punito abbastanza e loro non cacciano il gialloFreedom ha scritto: Anche Chiellini è un fattore in serie A per tutto ciò che gli permettono.
DDR16 ha scritto: per me perché è troppo brutto, allora pensano che madre natura ha già punito abbastanza e loro non cacciano il giallo