Mercato invernale 2015

Archivio storico di tutte le partite
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015

Messaggio da paolo67 »

La Roma non ha sbagliato il mercato la scorsa estate...bah. E' dal precampionato che giochiamo a cavolo, quattro buone partite da inizio anno ma conta il risultato...i risultati non ci sono, è colpa della sfiga...Manca Strootman, hai preso Ucan Paredes e Keita...Manca Castan, hai preso Astori e 'Mbiwa...si fa male Iturbe, ora prenderemo Ibarbo...chi le fa queste scelte?
Ma alla Lazio che ha speso un ventesimo gli si è fatto male qualcuno?..e come gioca?
Ieri l'Empoli che costa come l'ingaggio di De Rossi, però ci si è fatto male Iturbe e vuoi mettere incontrare Maccarone.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

shaka ha scritto: È che è stato esaltato senza motivo,finora rendimento onesto, niente di che...è diventato un bravo a prescindere...
bho...a me pare che Manolas non abbia fatto un errore clamoroso. Ieri si fa cacciare ma ha alternative? Sulle chiusure, sulla corsa (penso al recupero su Cavanda nel derby, uno tra tanti) è un grande. Ha personalità.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Iulius ha scritto: Non sono affatto d'accordo.
Manolas è forte forte.
Non ci facciamo ingannare sui centrali di difesa che molto dipende dal centrocampo e dal resto della squadra se difendiamo a caxxo.
Ma mica è scarso...mica dico quello...ma che è forte.forte come dici te a me non l'ha dimostrato,finora più fumo che arrosto

Se me dimostrerà che è forte forte,sarò contento
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

shaka ha scritto:Manolas fino ad oggi non ha dimostrato niente
Ammazza...

Ampi margini di miglioramento.
Velocissimo.
Personalità.
Ottimo nell'uno contro uno.

Certo, non siMo ai livelli di Benatia. Ma non dimentichiamo che il marocchino giocava in coppia con Castan.

Sono proprio curioso di vedere la coppia Castan-Manolas.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

paolo67 ha scritto:La Roma non ha sbagliato il mercato la scorsa estate...bah. E' dal precampionato che giochiamo a cavolo, quattro buone partite da inizio anno ma conta il risultato...i risultati non ci sono, è colpa della sfiga...Manca Strootman, hai preso Ucan Paredes e Keita...Manca Castan, hai preso Astori e 'Mbiwa...si fa male Iturbe, ora prenderemo Ibarbo...chi le fa queste scelte?
Ma alla Lazio che ha speso un ventesimo gli si è fatto male qualcuno?..e come gioca?
Ieri l'Empoli che costa come l'ingaggio di De Rossi, però ci si è fatto male Iturbe e vuoi mettere incontrare Maccarone.
Castan è uscito di scena a mercato chiuso, la Roma prende Astori e Yanga-Mbiwa quando Castan era ancora a disposizione. Alla Lazio si sono fatti male in parecchi
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

poi che ha di male l'acquisto di Keita? Voglio dire, quando si critica non è obbligatorio inserire all'interno delle critiche anche quei giocatori che hanno reso...Keita, Manolas e Holebas per me hanno reso eccome, e sono stati acquisti azzeccatissimi...nel caso di Keita e Holebas presi a zero poi...insomma, distinguiamo e non facciamo sempre o bianco o nero
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

trebuchet ha scritto: e quindi quale sarebbe il problema della Roma? Che non è forte come si dice? E allora perchè se non è forte tu pretendi che batta chiunque? Secondo il tuo ragionamento è già un miracolo che siamo secondi...
Io,e parlo per me,ad inizio stagione,in barba ai soliti trionfalismi del kazzo,dissi che questa squadra mi sembrava incompleta, soprattutto in fatto di terzini... ho parlato di Empoli e Milan,per fare due esempi recenti, non ho detto che doveva battere chiunque...si,ad oggi è un miracolo se sei secondo,e lo sei soprattutto perché il Napoli ha gettato nel cesso la prima parte del campionato,sennò col cavolo che eri secondo,considerando anche che quando li hai affrontati in casa loro a Novembre per poco non ne prendi 7 come col Bayer
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

trebuchet ha scritto:non capisco cosa abbia fatto di così negativo Manolas quest'anno per essere criticato anche lui. In difesa è uno dei pochi che in questa stagione ha avuto un rendimento continuo. Capisco il malumore ma discutere Manolas...
Il problema è che Manolas, Yanga Mbiwa e Astori non riescono a tenere la difesa al livello della coppia Benatia-Castan... tutto qui...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Kalel ha scritto: Io,e parlo per me,ad inizio stagione,in barba ai soliti trionfalismi del kazzo,dissi che questa squadra mi sembrava incompleta, soprattutto in fatto di terzini... ho parlato di Empoli e Milan,per fare due esempi recenti, non ho detto che doveva battere chiunque...si,ad oggi è un miracolo se sei secondo,e lo sei soprattutto perché il Napoli ha gettato nel cesso la prima parte del campionato,sennò col cavolo che eri secondo,considerando anche che quando li hai affrontati in casa loro a Novembre per poco non ne prendi 7 come col Bayer
ok, è un miracolo che siamo secondi. Allora stagione più che positiva!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

trebuchet ha scritto:non capisco cosa abbia fatto di così negativo Manolas quest'anno per essere criticato anche lui. In difesa è uno dei pochi che in questa stagione ha avuto un rendimento continuo. Capisco il malumore ma discutere Manolas...
Si discute sul valore assoluto dei calciatori, Manolas non ha piedi.
Nessuno sta dicendo che il greco non sia stato positivo ma è illogico, dal mio punto di vista, sostenere che sia superiore al francese. Manolas è un ottimo difensore sull'uomo, si trasforma in una sciagura in fase d'impostazione, per rendere al meglio dovrebbe giocare con un Castan.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

porcaccia ha scritto: Si discute sul valore assoluto dei calciatori, Manolas non ha piedi.
Nessuno sta dicendo che il greco non sia stato positivo ma è illogico, dal mio punto di vista, sostenere che sia superiore al francese. Manolas è un ottimo difensore sull'uomo, si trasforma in una sciagura in fase d'impostazione, per rendere al meglio dovrebbe giocare con un Castan.
eh lo so, era proprio questo il piano. Ma se Castan scopre di avere quello che ha a mercato chiuso, che colpe ha la Roma? Difatti ora arriva Chiriches, difensore che imposta.
Ultima modifica di trebuchet il dom 1 feb 2015, 14:00, modificato 1 volta in totale.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

trebuchet ha scritto: ok, è un miracolo che siamo secondi. Allora stagione più che positiva!
No,visto che il mio allenatore ha detto che avremmo vinto lo scudetto
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Kalel ha scritto: No,visto che il mio allenatore ha detto che avremmo vinto lo scudetto
ma tu hai detto che la Roma è un miracolo se arriva seconda ed è costruita male...il tuo allenatore ha detto una cosa che per te è una bugia, vista la poca fiducia che hai nella squadra. Quindi come fai a essere incazzato se una squadra che TU reputi non buona è seconda?
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

trebuchet ha scritto: Castan è uscito di scena a mercato chiuso, la Roma prende Astori e Yanga-Mbiwa quando Castan era ancora a disposizione. Alla Lazio si sono fatti male in parecchi
Tu prendi Astorii 'Mbiwa per eventualmente sostituire i titolari, la Juve gioca da inizio anno senza Barzagli, gli si è fatto male Asamoha, non è che s'infortunano solo i nostri.
Abbiamo scelto di spendere un bel gruzzoletto per tre giocatori che neanche si devono fare la doccia, 30 milioni per Iturbe che se non c'era la Coppa d'Africa non si sarebbe fatto male, dato che sarebbe stato in panchina...ma non abbiamo un terzino dx buono, spendiamo 5 milioni l'anno per Cole, non creiamo uno spazio e prendiamo giocatori che sono letali negli spazi, Dounbia e Ibarbo.
Tutto a posto.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Matteo pedrosi quasi fatta per chiriches twitter
Rispondi