Mi sembra una sorta di BVB , hanno avuto una serie di infortuni infinita , poi vabbe adesso non mi capacito della loro posizionetrebuchet ha scritto:sicuramente ci sono altri problemi...ma tutti questi infortuni a ripetizione non possono non rappresentare un (parziale) alibi
Mercato invernale 2015
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2015
si loro sono ultimi e noi secondi eh?sblenfix44 ha scritto: Mi sembra una sorta di BVB , hanno avuto una serie di infortuni infinita , poi vabbe adesso non mi capacito della loro posizione

- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Il problema è molto simile per me: le due squadre sono lente, disordinate e in confusione totale.trebuchet ha scritto: il problema dell'Inter però è un tantino più complesso...non facciamo paragoni ingenerosi
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Leggenda
- Reactions:
Forse e'un po'troppo sitrebuchet ha scritto: si loro sono ultimi e noi secondi eh?

la classifica non dice questo però: una è seconda, l'altra tredicesima. Non mettiamo tutto nel calderone.Iulius ha scritto: Il problema è molto simile per me: le due squadre sono lente, disordinate e in confusione totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
Grande ottimismo per l'arrivo di chiriches in prestito tmw
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Magari daiindiano86 ha scritto:Grande ottimismo per l'arrivo di chiriches in prestito tmw
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Leggenda
- Reactions:
ok spero di non vedere più astoriindiano86 ha scritto:Grande ottimismo per l'arrivo di chiriches in prestito tmw
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Acquisto più importante di doumbia al momento
-
- Capitano
- Reactions:
Semplicemente perchè la loro crisi è iniziata subito, noi per un paio di mesi l'abbiamo sfangata, ora siamo messi come loro.trebuchet ha scritto: la classifica non dice questo però: una è seconda, l'altra tredicesima. Non mettiamo tutto nel calderone.
-
- Fenomeno
- Reactions:
non intendevo la posizione in classifica , che SE leggi ho scritto '' poi vabbe adesso non mi capacito della loro posizione'' , io mi riferivo semplicemente ai continui infortuni . Adesso è chiaro eh ?trebuchet ha scritto: si loro sono ultimi e noi secondi eh?

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pure mbiwa non mi da tante piu certezzevigna85 ha scritto: ok spero di non vedere più astori
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Grande ca##ata...pensa se a gennaio non prendevamo nessuno perchè "i nostri colpi di gennaio erano il rientro di strootman e iturbe" e sti due te se rompevano a cagliari...trebuchet ha scritto:quindi la prossima estate consideriamo nella casella degli acquisti tre giocatori in più, Castan-Strootman-Iturbe
H501
-
- Leggenda
- Reactions:
Si quantomeno dello stesso livello,si capisce da tanti particolari:lo stanno cominciando ad inaultare come doumbia.Doumbia e'una pippa rara,questo per il popolo di twitter e'un dracula lentissimo,io sono allibbitoddr97 ha scritto:Acquisto più importante di doumbia al momento
beh veramente loro perdono, la Roma pareggia rimontando e ha 17 punti in più. E loro non hanno gli infortuni che abbiamo noi, quindi non c'è proprio alcun legame.Basetta74 ha scritto: Semplicemente perchè la loro crisi è iniziata subito, noi per un paio di mesi l'abbiamo sfangata, ora siamo messi come loro.