Mercato invernale 2015

Archivio storico di tutte le partite
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2015

Messaggio da Ezechiele lupo »

Will.i.am ha scritto:Comunque dopo l'acquisto di doumbia mi pare di capire che molti di voi siano orientati a sistemare difesa e porta quest'estate
Abbiamo rinunciato al centravanti top
mi sembra sempre na coperta corta, tiri di qua e ti scopri di là. na coperta tra l'altro piena di toppe da mettere. prevedo ennesima rivoluzione purtroppo, se ti affidi a ultra 30 enni o a giovincelli questo è il rischio che si corre.
barmiencas
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da barmiencas »

Will.i.am ha scritto:Comunque dopo l'acquisto di doumbia mi pare di capire che molti di voi siano orientati a sistemare difesa e porta quest'estate
Abbiamo rinunciato al centravanti top
Per me Doumbia è ottimo. Le priorità sono portiere e terzini (oltre a Chiriches)
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Serafini su TRS dà per concluso l'acquisto di Ibarbo
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Jos_84 ha scritto:Serafini su TRS dà per concluso l'acquisto di Ibarbo
Bravi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

paolo67 ha scritto:Ma un po' di realismo non serve alla nostra direzione tecnica? stiamo in crisi da tempo, giocatori concreti, modulo più equilibrato per difendere questo benedetto secondo posto no?
Ancora stiamo parlando di giocatori adatti al nostro modulo quando è da tempo che dobbiamo pensare ad un modulo diverso.
Infatti dico che attualmente sarebbe meglio un chiriches sulla fascia destra
Ma si mi risponde che per il modulo di garcia è meglio un maicon o un florenzi, uno che spinga molto insomma

Cerchiamo di non prendere gol mettendo in difesa giocatori che innanzi tutto sappiano difendere
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Daje Victor
ASR
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Ezechiele lupo ha scritto: mi sembra sempre na coperta corta, tiri di qua e ti scopri di là. na coperta tra l'altro piena di toppe da mettere. prevedo ennesima rivoluzione purtroppo, se ti affidi a ultra 30 enni o a giovincelli questo è il rischio che si corre.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

la prestazione di ieri mi ha tolto l'entusiasmo di seguire il mercato. non credevo allo scudetto a -7 eh, però rivitalizzarsi e dare il massimo da qui a giugno con i nuovi acquisti, poi di doumbia ero davvero contento.

oggi mi dico compriamo, compriamo, ma che se compramo? famo ride poi in campo.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Su Keita che in questa stagione ci sta togliendo da una brutta situazione...credete che ci sia possibilità che si ripeta la situazione Maicon?

Io non costruirei la squadra dell'anno prossimo facendo troppo affidamento sulla continuità di prestazioni del maliano anche per l'anno prossimo.

Non voglio mortificarlo o sminuirlo eh, solo sottolineare che ha 35 anni l'anno prossimo e che si confermi a questi livelli non è matematico.
Ultima modifica di FinrodFelagund il dom 1 feb 2015, 12:38, modificato 1 volta in totale.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Jos_84 ha scritto:Serafini su TRS dà per concluso l'acquisto di Ibarbo
Quindi gioca a cagliari??? Divertente asd
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Tony Brando ha scritto:la prestazione di ieri mi ha tolto l'entusiasmo di seguire il mercato. non credevo allo scudetto a -7 eh, però rivitalizzarsi e dare il massimo da qui a giugno con i nuovi acquisti, poi di doumbia ero davvero contento.

oggi mi dico compriamo, compriamo, ma che se compramo? famo ride poi in campo.
Dai che stasera stiamo a -6
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

Will.i.am ha scritto: Quindi gioca a cagliari??? Divertente asd
è infortunato, te pare...
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

FinrodFelagund ha scritto:Su Keita che in questa stagione ci sta togliendo da una brutta situazione...credete che ci sia possibilità che si ripeta la situazione Maicon?

Io non costruirei la squadra dell'anno prossimo facendo troppo affidamento sulla continuità di prestazioni del maliano anche per l'anno prossimo.

Non voglio mortificarlo o sminuirlo eh, solo sottolineare che ha 35 anni l'anno prossimo e che si confermi a questi livelli non è matematico.
può essere, non si sa mai quando ti lascia il fisico.

Diciamo anche che Maicon s'è rilanciato perché voleva il mondiale, mentre keita perché voleva vincere lo scudetto, sennò avrebbe rinnovato al Valencia.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

FinrodFelagund ha scritto:Su Keita che in questa stagione ci sta togliendo da una brutta situazione...credete che ci sia possibilità che si ripeta la situazione Maicon?

Maicon gioca sulla fascia... È normale che arriva un momento in cui non puoi più farcela
Keita in mezzo al campo non fa del dinamismo la sua arma migliore
Bafio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Bafio »

15 M Ibarbo invece di prende 2 terzini, quanto so geni a Trigoria :ssss:
Rispondi