13%postromantico ha scritto: ok
bei tempi, bella roma...

13%postromantico ha scritto: ok
Eh...lele ha scritto: 13%
bei tempi, bella roma...
trebuchet ha scritto:beh per i terzini...ma Holebas è uno di quelli che stanno andando meglio
Holebas è un onesto mestierante in un buon stato di forma.paz ha scritto:
Holebas non è comunque il titolare di una squadra ambiziosa, nonostante a me piaccia.
sui centrali comincio ad avere qualche dubbio: tu hai preso astori, mapou, manolas, e ti ritrovi a correre ai riparti con una riserva del tottenham (mi fido di giulemani, per il quale è fortissimo) perché la difesa fa acqua. al netto del fatto che è tutta la fase difensiva della Roma che non va.
per sostituire uno come benatia ne hai dovuti comprare 4 (manolas, astori, mapou, chiriches).
non c'è una certezza, un giocatore internazionale...tutta gente che le partite di champions le ha viste alla televisione...per carità sono buoni, a me darmian non dispiace, ma con quella faccetta da bambino perso, a manchester silva je la fa passare sotto le cosce e lui neanche capisce dove si trova...lele ha scritto:darmian, maicon, holebas, lazaar...
mi accontenterei di questi...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Eh ho capito...FinrodFelagund ha scritto: fino a fine stagione ha detto.
Se castan non stava male avevi sostituito benatia con manolaspaz ha scritto:
Holebas non è comunque il titolare di una squadra ambiziosa, nonostante a me piaccia.
sui centrali comincio ad avere qualche dubbio: tu hai preso astori, mapou, manolas, e ti ritrovi a correre ai riparti con una riserva del tottenham (mi fido di giulemani, per il quale è fortissimo) perché la difesa fa acqua. al netto del fatto che è tutta la fase difensiva della Roma che non va.
per sostituire uno come benatia ne hai dovuti comprare 4 (manolas, astori, mapou, chiriches).
io te posso pure dì ivanovic e schmelzer (esperti che non siano morti)shaka ha scritto: non c'è una certezza, un giocatore internazionale...tutta gente che le partite di champions le ha viste alla televisione...per carità sono buoni, a me darmian non dispiace, ma con quella faccetta da bambino perso, a manchester silva je la fa passare sotto le cosce e lui neanche capisce dove si trova...
è un ruolo fondamentale, l'ha detto garcia... prendiamo certezze, non andiamo a tentativi...
beh ma mica hai dovuto sostituire solo Benatia eh? Castan ha avuto quello che ha avuto e ce lo dimentichiamo troppo spesso perchè è un giocatore determinante. E poi hai dovuto sostituire numericamente anche Toloi e Romagnoli. E ti dirò, per me Manolas, Chiriches, Yanga-Mbiwa e Castan sarebbero un quartetto molto molto forte.paz ha scritto:
davero ohValeriONE ha scritto: Eh...
ti ricordi? i grillini ancora contavano qualcosa...postromantico ha scritto: davero oh
per assurdo rifarei scegliere i posti a valerione pur di tornare a quei tempilele ha scritto: ti ricordi? i grillini ancora contavano qualcosa...
"non me gioco lo scudetto co quest'acqua"...postromantico ha scritto: per assurdo rifarei scegliere i posti a valerione pur di tornare a quei tempi