Pensiamo a quelli come Kevin Durant che vivono tra aereo e campo e sembrano sempre freschi come una rosa.gabbbro ha scritto: naaa ha fatto 3 partite in 8 giorni credo... uno spezzone potrebbe servire visto come stiamo messi... sicuro martedì serve!
[Serie A] Roma - Empoli [31/01/15]
- IdentitàAsR
- Promessa
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: [Serie A] Roma - Empoli [31/01/15 ]
-
- Fenomeno
- Reactions:
E infatti poi arrivano gli infortuni da stress...IdentitàAsR ha scritto: Pensiamo a quelli come Kevin Durant che vivono tra aereo e campo e sembrano sempre freschi come una rosa.

Non sono paragonabili gli staff atletici delle franchigie dei Pro Sports con le nostre.
Senza contare le politiche antidoping...
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Eh, sì. Che vitaccia.IdentitàAsR ha scritto: Pensiamo a quelli come Kevin Durant che vivono tra aereo e campo e sembrano sempre freschi come una rosa.

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
lascia sta... la pallacanestro è tutta un altra cosaIdentitàAsR ha scritto: Pensiamo a quelli come Kevin Durant che vivono tra aereo e campo e sembrano sempre freschi come una rosa.

Re: [Serie A] Roma - Empoli [31/01/15 ]
Roma-Empoli che capita di nuovo il 31 gennaio, che brutti ricordi...
http://www.almanaccogiallorosso.it/1998 ... mpoli.html

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]
- vietcong
- Campione
- Reactions:
Che Pjanic scenderà in campo stasera?
Pjanic A: il soldatino. Tanta legna, botte, lavoro oscuro, ma anche un lavoro importante nella circolazione della palla che fa uscire la squadra dalla pressione avversaria. Presenza importante, ma che di certo non ti fa vincere le partite da sola.
Pjanic B: il disertore. Nascosto nelle pieghe del gioco, in genere lo noti dopo qualche decina di minuti dopo un passaggio sbagliato da bestemmia.
Pjanic C: il cecchino. Un gol (magari su punzione) o qualche assist illuminante e la partita te la porti a casa solo grazie alla magia del suo piede.
Oggi per come stiamo messi ci servirebbe come il pane il Pjanic C, solo che ultimamente è diventato più raro del biglietto dorato della fabbrica del cioccolato. Spero mi smentisca, non può farsi surclassare da Paredes, eddài, con Gervinho in Africa, Maicon in ciabatte, Totti stanco, deve inventare qualcosa.
Pjanic A: il soldatino. Tanta legna, botte, lavoro oscuro, ma anche un lavoro importante nella circolazione della palla che fa uscire la squadra dalla pressione avversaria. Presenza importante, ma che di certo non ti fa vincere le partite da sola.
Pjanic B: il disertore. Nascosto nelle pieghe del gioco, in genere lo noti dopo qualche decina di minuti dopo un passaggio sbagliato da bestemmia.
Pjanic C: il cecchino. Un gol (magari su punzione) o qualche assist illuminante e la partita te la porti a casa solo grazie alla magia del suo piede.
Oggi per come stiamo messi ci servirebbe come il pane il Pjanic C, solo che ultimamente è diventato più raro del biglietto dorato della fabbrica del cioccolato. Spero mi smentisca, non può farsi surclassare da Paredes, eddài, con Gervinho in Africa, Maicon in ciabatte, Totti stanco, deve inventare qualcosa.
-
- Campione
- Reactions:
In NBA sono più abituati a giocare una volta ogni 3 giorni, hanno ritmi leggermente diversi...IdentitàAsR ha scritto: Pensiamo a quelli come Kevin Durant che vivono tra aereo e campo e sembrano sempre freschi come una rosa.
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
miseria, ero allo stadioaurreja ha scritto:Roma-Empoli che capita di nuovo il 31 gennaio, che brutti ricordi...![]()
[youtube][/youtube]

direi che quel giorno è iniziata la mia antipatia per Zeman. nel recupero, calcio d'angolo a nostro favore, tutti in area, manco uno a coprire, palla che schizza fuori, contropiede, gol. casse di Maalox.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
La Lazie che vinceva in scioltezza a Bari e stava solo a -3 dai viola che erano momentaneamente in testa. Noi che alla diciannovesima giornata già stavamo a -13 dalla vetta, anonimamente sesti in classifica e fuori dalla Coppa Italia. Quelle si che erano stagioni amare, adesso non ci rendiamo nemmeno conto di quanto siamo migliorati rispetto a quei tempacci. Siamo anni luce distanti dall'avere una squadra mediocre, un allenatore ottuso, una dirigenza all'acqua di rose e un presidente avaro che le poche volte che spendeva lo faceva male...Fabio JuniorAnnili ha scritto: miseria, ero allo stadio![]()
direi che quel giorno è iniziata la mia antipatia per Zeman. nel recupero, calcio d'angolo a nostro favore, tutti in area, manco uno a coprire, palla che schizza fuori, contropiede, gol. casse di Maalox.

- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Probabilità sulla base delle recenti statistichevietcong ha scritto:Che Pjanic scenderà in campo stasera?
A: 35%
B: 60%
C: 5%
- alenonlosa
- Esordiente
- Reactions:
ma tra infortuni vari,arrivi e partenze, è uscita la formazione ufficiale per stasera???
...mi perdi e ti perdo e quello che è stato mi sembra più assurdo......
- lele
- Leggenda
- Reactions:
de sanctisalenonlosa ha scritto:ma tra infortuni vari,arrivi e partenze, è uscita la formazione ufficiale per stasera???
maicon manolas mapou holebas
paredes
pjanic nainggolan
iturbe totti ljajic
unico dubbio maicon - florenzi e paredes - florenzi
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- alenonlosa
- Esordiente
- Reactions:
lele ha scritto: de sanctis
maicon manolas mapou holebas
paredes
pjanic nainggolan
iturbe totti ljajic
unico dubbio maicon - florenzi e paredes - florenzi
il tridente iturbe tott ljalic non mi è mai piaciuto.....speriamo bene!!!
...mi perdi e ti perdo e quello che è stato mi sembra più assurdo......
- lele
- Leggenda
- Reactions:
ora è l'unico che possiamo fare...alenonlosa ha scritto:
il tridente iturbe tott ljalic non mi è mai piaciuto.....speriamo bene!!!
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Ziolkowski Hermoso
SOULÈ PELLEGRINI
DOVBYK
Ferguson
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Tosta e delicata....ma va VINTA !!!!!!
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS