romolo1988 ha scritto:buonissimo attaccante. Per questi 6 mesi va più che bene. Poi se si dovesse rivelare un perno fondamentale ben venga il riscatto
Seydou Doumbia
-
Zemaniaco75
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Seydou Doumbia
Non può piovere per sempre... forse
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
ecco questo rincuora molto anche me, soprattutto perché Garcia non pare molto malleabile in questo senso. se gli dai qualcuno che non gli piace tendenzialmente lo panchina e via, non ci lavora su troppo.faro ha scritto: dico solo che e' un bene che gli acquisti li faccia il tecnico e che non li avalli semplicemente
magari anche io preferisco LA, ma sono contento che abbia deciso Garcia
con un allenatore diverso, in generale io sarei più per acquisti gestiti dal ds, e semplicemente avallati dal mister.
Ultima modifica di Annili il ven 30 gen 2015, 15:00, modificato 1 volta in totale.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
io volevo jovetic
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- delta
- Leggenda

- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
Re: R: Seydou Doumbia
Ancora nodelta ha scritto:ma è ufficiale? su twitter è nei trends
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
a breve quarendsdelta ha scritto:ma è ufficiale? su twitter è nei trends
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- bibiroma
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Questo è fondamentale....quindi tra i due preferiva doumbia....a me ,se vero,credo di si, basta questo....se lo ha chiesto espressamente l'allenatore va strabenecallaghan ha scritto:Il mio amico mi dice che lo ha richiesto Garcia anche alzando la voce con Saba... Voleva lui... Speriamo sia il Gervi bis
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mah Jovetic avrebbe precluso il colpo estivo.Per me non è quello che ci serveilmauro ha scritto:io volevo jovetic
- RomaTiAmo
- Leggenda

- Reactions:
ilmauro ha scritto: a breve quarends
insomma Benvenuto...
annamo a vince [cit.]
πάντα ῥεῖ
- fra_ASR
- Leggenda

- Reactions:
ROMA - La Roma ha trovato il sostituto di Mattia Destro: Seydou Doumbia è il nuovo attaccante giallorosso. Il ds romanista, Walter Sabatini, ha trovato l'intesa con il Cska Mosca: l'accordo è per un prestito con diritto di riscatto.
LE CIFRE - L'accordo con i Cska è di un prestito a tre milioni di euro e diritto di riscatto ad una cifra già fissata a 15 milioni da versare eventualmente nelle casse del club russo in estate. La valutazione complessiva, dunque è di 18 milioni. A Doumbia andranno 3 milioni di ingaggio netti annui inclusi i bonus. I contratti sono stati già firmati attraverso i fax, il giocatore arriverà in Italia alla fine della coppa d'Africa assieme al suo compagno di Nazionale Gervinho.
Cds
LE CIFRE - L'accordo con i Cska è di un prestito a tre milioni di euro e diritto di riscatto ad una cifra già fissata a 15 milioni da versare eventualmente nelle casse del club russo in estate. La valutazione complessiva, dunque è di 18 milioni. A Doumbia andranno 3 milioni di ingaggio netti annui inclusi i bonus. I contratti sono stati già firmati attraverso i fax, il giocatore arriverà in Italia alla fine della coppa d'Africa assieme al suo compagno di Nazionale Gervinho.
Cds
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
Io lo dico chiaramente... a parte i giocatori della Serie A quelli dei campionati stranieri li vedo solo in Champions e Mondiali vari. Ci sono però giocatori come Doumbia che non importa se siano brocchi o forti... io so solo che a Fifa avrò un tridente Gervinho-Doumbia-Iturbe dove il più lento fa 100 metri in 7 secondi.
- Zarathustra
- Leggenda

- Reactions:
- delta
- Leggenda

- Reactions:
- faro
- Hall of Fame

- Reactions:
3+15 dicono e 3 netti a luiZarathustra ha scritto:cifre?
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:ROMA - La Roma ha trovato il sostituto di Mattia Destro: Seydou Doumbia è il nuovo attaccante giallorosso. Il ds romanista, Walter Sabatini, ha trovato l'intesa con il Cska Mosca: l'accordo è per un prestito con diritto di riscatto.
Cds
3 mln con bonus...neanche uno sproposito