[Pagelle] Inter - Roma [02/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Pagelle] Inter - Roma [02/09/2012]

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto: ok forse ho esagerato ma non e` neanche insufficiente perche` gli episodi che incidono sul risultato per me pesano molto di piu` sui voti di quelli che non incidono... e sugli angoli che regala, ecc. alla fine non succede nulla... e vi scordate sempre tutti nel computo degli episodi che recupera Milito e si fa fare fallo quando era stato lanciato in porta da retropassaggio assassino di Osvaldo...
Se non succede nulla in quelle occasioni non è merito suo e secondo me sul voto finale deve incidere, così come i movimenti tattici che ripete appiattendosi 9/10 su Burdisso. Errori come quelli che hanno costretto Burdisso a sfancul4rl0 senza giri di parole (ma poi il Bandito lo è andato ad abbracciare per primo a fine partita, per questo lo adoro pur non ritenendolo un top player) sono gravi perché vuol dire che con la testa ci stai poco. Gli vuoi dare un 6 di incoraggiamento visto il secondo tempo decisamente migliore del primo (anche se gli errori tattici li reitera per 90 minuti)? Mi sta bene, ma cappero più di 7 mi sembra davvero troppo...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

wotan ha scritto: Su questo non c'è dubbio. L'avrei ammazzato nel primo tempo. Ma nel secondo è resuscitato. Grandissimo carattere, non è poco.
quoto,il carattere e' molto importante,cosa che non ha avuto j.angel l'anno scorso pur essendo per me molto piu' forte tecnicamente di piris.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ghost12 ha scritto: dici???

Ho letto che si rimpiange Rosi!!!!!
:tes:
Io la vedo anche su Stekelenburg. Ieri l'uscita su Milito, le due parate su Snejder, una su Guarin, uscite basse e alte a dare sicurezza alla difesa. Questo è un signor portiere... e c'è chi lo critica
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Alevt86 ha scritto: Io la vedo anche su Stekelenburg. Ieri l'uscita su Milito, le due parate su Snejder, una su Guarin, uscite basse e alte a dare sicurezza alla difesa. Questo è un signor portiere... e c'è chi lo critica
Giù le mani da Stek, ieri ha fatto parate difficili, grandi uscite, un anticipo fuori dall'area con grande tranquillità, e, in uscita l'ha bloccata quasi sempre (giusto una volta che ha sbagliato il tempo e l'ha presa vicino al limite dell'area
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto: Se non succede nulla in quelle occasioni non è merito suo e secondo me sul voto finale deve incidere, così come i movimenti tattici che ripete appiattendosi 9/10 su Burdisso. Errori come quelli che hanno costretto Burdisso a sfancul4rl0 senza giri di parole (ma poi il Bandito lo è andato ad abbracciare per primo a fine partita, per questo lo adoro pur non ritenendolo un top player) sono gravi perché vuol dire che con la testa ci stai poco. Gli vuoi dare un 6 di incoraggiamento visto il secondo tempo decisamente migliore del primo (anche se gli errori tattici li reitera per 90 minuti)? Mi sta bene, ma cappero più di 7 mi sembra davvero troppo...
Si di sicuro io ho esagerato perche ho contato l incidenza nelle occasioni da gol (nostre e quella di Milito) troppo ma 4 e anche eccessivamente negativo alla Luce di queste, IMHO... H visto che la media dei quotidiani e sul 5.5 e secondo me la stiamo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

BRAVI TUTTI!!!!!!!!
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
Pax
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Pax »

Tutti bene....due parole su pochi elementi....sempre a mio modesto parere...
- piris, seconda partita alla brace...si trova a combattere con milito e cassano e non ha i stessi rinforzi di balzaretti, ovvero, molte volte il capitano scende incontro a federico cosa che da quella parte non fa Destro. nella partita di esordio col catania aveva davanti Gomez che non è una lumaca....io direi che ci sono cose buone e cose meno buone ma sono sicuro che non è proprio scarso come molti dicono.
- Panagiotis... grandi colpi...buon senso della posizione... ma deve diventare un pochino più veloce...a volte la sua lentezza ci mette in difficoltà.

Detto questo...GODO COME UN RICCIO!!!!
Ridateci la dignità!!!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Pax ha scritto:Tutti bene....due parole su pochi elementi....sempre a mio modesto parere...
- piris, seconda partita alla brace...si trova a combattere con milito e cassano e non ha i stessi rinforzi di balzaretti, ovvero, molte volte il capitano scende incontro a federico cosa che da quella parte non fa Destro. nella partita di esordio col catania aveva davanti Gomez che non è una lumaca....io direi che ci sono cose buone e cose meno buone ma sono sicuro che non è proprio scarso come molti dicono.
- Panagiotis... grandi colpi...buon senso della posizione... ma deve diventare un pochino più veloce...a volte la sua lentezza ci mette in difficoltà.
Detto questo...GODO COME UN RICCIO!!!!
Però che branda che è fisicamente. Tosto come a pochi. Vedi la palla che toglie quando poi riparte l'azione del gol di Osvaldo. E' un bel treno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

principe68 ha scritto:STEKELENBURG 6.5 Lavora più fuori dall'area di rigore... esce spesso. Salva un fuorigioco sbagliato dalla difesa con una uscita che ha azzeccato ma che per un pelo non ci rimetteva sulla brutta strada. Credo che a tu per tu con l'attaccante dovrebbe non affrontarlo mai rischiando l'espulsione

PIRIS 4 Seconda partita da titolare, seconda pessima partita. Perde sistematicamente l'esterno avversario e non lo accompagna mai fuori dal raggio della parte pericolosa del campo. A oggi bocciato clamorosamente

BURDISSO 6 E' un po' a disagio in una squadra che dovrebbe uscire dalla propria area di rigore coi passaggetti. Grazie al cielo quando c'è da spazzare, non si fa troppi problemi, neanche delle ideologie tecniche

CASTAN 5 Non è assolto nel compito di un goal preso ridicolo. Alterna buone cose a imperfezioni e dà l'idea di essere uno degli enigmi della rosa della Roma

BALZARETTI 6 Normale amministrazione. Qualche buon contrasto... la qualità è un po' lontana

TADDEI 6 Buona corsa, non fa danni in un ruolo non suo

FLORENZI 5.5 Ottima personalità e un gran bel goal. Si dà da fare... ma quel goal non lo puoi sbagliare. Sono quegli errori che in una partita puoi pagare amaramente

TACHTSIDIS 6.5 Non male questo intermedio... a volte è un po' lento ma verticalizza bene. Da scoprire

DE ROSSI 6 Solita roba fino all'infortunio

MARQUINHO 7 Entra benissimo nella partita. Goal splendido per eleganza e difficoltà

DESTRO 6 Ruolo non suo, grandissimo impegno. Errori un po' irritanti, ma non gli si può imputare nulla... salvo domandarsi il suo ruolo all'interno dei piani dell'allenatore

LAMELA 6 Entra alla fine e porta un po' di dinamismo. Da lui ci si aspetta quel qualcosa in più che ancora non arriva

OSVALDO 6 Ancora una volta fa un goal straordinario... ma ne sbaglia un altro levando a Totti la palla dell'1 a 2 che un giocatore veramente forte non può sbagliare mai nella vita. Altri errori, tra cui un'espulsione assolutamente evitabile per quanto l'arbitro sia stato visionario. Non mi piace

TOTTI 7.5 E' ancora il migliore e giocando a tutto campo ha ritrovato la dimensione che più gli è congeniale. Grande palla per l'1 a 2 di Osvaldo, un colpo di tacco sulla fascia destra fantastico, altro tacco al volo di Divina memoria. Francamente chi se ne frega dei goal e delle classifiche di tutti i tempi: questo è il vero Francesco Totti

ZEMAN 6.5 La sua Roma gioca bene ma comunica debolezza. Soprattutto quando rimane in balia dell'avversario per medi tratti della gara che possono rovinare una partita. La squadra è fluida ma corre un po' troppo. E in difesa la tattica del fuorigioco c'è ma è veramente troppo usato con i rischi e i pericoli che ne derivano
Osvaldo e Lamela lo stesso voto???
Lamela negli ultimi 20 minuti ha perso 4 palle da idiota, che con una squadra tipo Napoli o Juve ti costavano almeno due gol. Per non parlare per la palla sbagliata in uno degli ultimi contropiedi. 3 vs 2, Totti completamente solo sulla destra, lui aspetta infinitamente tanto e poi dà una palla a Totti irraggiungibile.
Osvaldo decide la partita insieme a Totti. Gol e assist. Se Lamela prende 6 Osvaldo prende 10.
'na grande merda.
fidati.
Pax
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Pax »

MarcoDaLatina ha scritto:
Assolutamente nulla da eccepire.... ha un fisico importante e nonostante quello...riesce a fare delle ottime cose con i piedi! E poi , anche contro l'inter ha provato il colpo a cucchiaio cosa che ti fa vedere che non è un pivello e che non ci pensa due volte a tentare anche colpi difficili! Ottimo e abbondante.... :flag1: :flag1:
Ridateci la dignità!!!
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

a me Osvaldo non piace per caratteristiche e per comportamenti... lo trovo di una coattagine inaudita e non mi è per niente simpatico

tuttavia cerco di dargli quello che gli spetta

e fa un grandissimo goal... sbaglia certe cose tra passaggi e conclusioni che mettono in grave difficoltà una squadra che già di per sé mostra la parte debole all'avversario spesso fregandosene altamente

gli attaccanti che fanno i goal difficilissimi e poi sbagliano le cose elementari con l'atteggiamento sbruffone non li ho mai potuti sopportare. Per me ieri le cose in negativo che ha fatto (Osvaldo) pareggiano la bellezza del goal

poi lui ci mette sempre una gran voglia... ma per l'appunto lui non sarà mai ai livelli di Shevchenko o Ibrahimovic, quelli che credo siano l'incarnazione perfetta dell'attaccante del nuovo millennio
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

principe68 ha scritto:a me Osvaldo non piace per caratteristiche e per comportamenti... lo trovo di una coattagine inaudita e non mi è per niente simpatico

e fa un grandissimo goal... sbaglia certe cose tra passaggi e conclusioni che mettono in grave difficoltà una squadra che già di per sé mostra la parte debole all'avversario spesso fregandosene altamente

gli attaccanti che fanno i goal difficilissimi e poi sbagliano le cose elementari con l'atteggiamento sbruffone non li ho mai potuti sopportare. Per me ieri le cose in negativo che ha fatto (Osvaldo) pareggiano la bellezza del goal

poi lui ci mette sempre una gran voglia... ma per l'appunto lui non sarà mai ai livelli di Shevchenko o Ibrahimovic, quelli che credo siano l'incarnazione perfetta dell'attaccante del nuovo millennio
Mi sembra chiarissimo che questo pregiudica il tuo giudizio.
A me invece, più fa così e più mi piace. Magari ad averne 11 "coatti e sbruffoni" come lui.
'na grande merda.
fidati.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

MarcoDaLatina ha scritto: Mi sembra chiarissimo che questo pregiudica il tuo giudizio.
A me invece, più fa così e più mi piace. Magari ad averne 11 "coatti e sbruffoni" come lui.
É coatto e se lo po permette
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

MarcoDaLatina ha scritto: Osvaldo e Lamela lo stesso voto???
Lamela negli ultimi 20 minuti ha perso 4 palle da idiota, che con una squadra tipo Napoli o Juve ti costavano almeno due gol. Per non parlare per la palla sbagliata in uno degli ultimi contropiedi. 3 vs 2, Totti completamente solo sulla destra, lui aspetta infinitamente tanto e poi dà una palla a Totti irraggiungibile.
Osvaldo decide la partita insieme a Totti. Gol e assist. Se Lamela prende 6 Osvaldo prende 10.
Castan 5? Florenzi 5?
Daje Rudi !!!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

principe68 ha scritto:a me Osvaldo non piace per caratteristiche e per comportamenti... lo trovo di una coattagine inaudita e non mi è per niente simpatico

Sei una contraddizione vivente... Osvaldo sarebbe più coatto di Ibra?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi