O è come dice Giubilo che appena calano gli avversari, esce la Roma...oppure c'è dell'altro.
Comunque più che altro Rongoni sembra stare sulle palle a tutti...è altamente scorbutico
eh ok, sta sulle palle va bene, però por dios non è che poi entrà solamente nel secondo tempo..giùlemanidamarra ha scritto:si ma la Roma gioca soltanto il secondo tempo
O è come dice Giubilo che appena calano gli avversari, esce la Roma...oppure c'è dell'altro.
Comunque più che altro Rongoni sembra stare sulle palle a tutti...è altamente scorbutico
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Embè noi a dicembre già eravamo arrivatiDaniel Faraday ha scritto:..e cmq per stare sereni la lazie preparata dal ROngo andò fortissima fino a metà gennaio, poi crollo' inesorabilmente.
tranne una partita, ovvio.
a maggio cominciamo a volareLoddr16 ha scritto: Embè noi a dicembre già eravamo arrivati
peccato che la lazio anche quest'anno è stata piena di infortuni lo stesso...Daniel Faraday ha scritto:andatevi a rileggere i post estivi di sorci.net
tutti a gufarcelo, memori del 'lavoro' svolto nell'ultimo anno con petkovic
o sono tutti nostradamus
o ahimè mi sa che è stato proprio il maggiordomo
Se il premio fosse birra gratis per un anno punterei tutto sulla Guinnes Cupfaro ha scritto: a maggio cominciamo a volare
la Guiness Cup nun ce po' sfuggi' a sta botta![]()
quanti infortuni muscolari e quanti da incidente? chiedo perché davvero non lo so, non seguo il calcio minorebaleymar ha scritto: peccato che la lazio anche quest'anno è stata piena di infortuni lo stesso...
parecchi muscolari anche quest'annoAnnili ha scritto: quanti infortuni muscolari e quanti da incidente? chiedo perché davvero non lo so, non seguo il calcio minore![]()
solo gli infortuni muscolari sono eventualmente da imputare alla preparazione, per esempio quelli di Felipe Anderson e di Djordjevic sicuro non c'entrano nulla con il programma atletico.
ieri t'ho visto al Babel in condizioni pietose...ilmauro ha scritto:so gli strascichi de rongoni