Aggiorna, aggiorna la firma.Gabrioc ha scritto: Abbiamo vinto N volte con altri abomini tattici ma sempre di abomini tattici ho parlato, e N volte ho goduto per vittorie.
Hajduk Spalato e Vaslui non sono caLLate, sono cose tendenziose come è tendenzioso valutare l'operato di un allenatore per una partita di ritorno di un preliminare di Europa League pareggiata per un episodio, caro Perfezionista. Io non volevo farlo, mi è stato chiesto cosa c'era da dire e ho detto cosa c'era da dire. Pensi che questa sia stata la partita perfetta? Io no, contentissimo di averla vinta, eiaculato al gol di Osvaldo ma a freddo ripeto che ci sono cose da rivedere.
La firma se vuoi la aggiorno con i fallimenti di chi è in panchina, ma non mi basterebbe lo spazio.
Ripeto, me le tirate fuori.
Para para come quella vecchia. Non se sa mai, magari porta bene. Ah, ed aggiorna anche i punti già che ci siamo. Se vuoi inventati anche che ha mandato via Pjanic, almeno ribilanci il fatto che ha vinto oggi.
P.S. Ed il preliminare lo scorso anno lo abbiamo perso su 180 minuti, ricordatelo. Perdemmo anche all'andata. Quindi che mi vieni a dire che siamo andati fuori per un episodio contro un altra "sciochezza".
P.P.S.