ma che è alto 2 metri?Luke Skywalker ha scritto:
Questo è del '96? C'ha 5 anni meno di me e sembra mi' padre...![]()
![]()

ma che è alto 2 metri?Luke Skywalker ha scritto:
Questo è del '96? C'ha 5 anni meno di me e sembra mi' padre...![]()
![]()
ma nessuno lo ha visto giocare, però se ne parla da parecchio di questo...su un po' tutti i forum e i siti specializzati....poi boh, si parlava anche di sanabria (Su cui io continuo a sperare)...Luke Skywalker ha scritto: Ma come fate a conoscerlo? Non ho trovato nemmeno un video YT. Comunque per gestire tutta 'sta gente urge squadra portoghese, chissà cosa hanno deciso.
Eccallà.Uolter va a migno**e coi soldi del mercatoZemaniaco75 ha scritto:cercandolo su google immagini la prima che foto che viene fuori è questa![]()
E' la sua fidanzata.Zemaniaco75 ha scritto:cercandolo su google immagini la prima che foto che viene fuori è questa![]()
vabbè, allora è da prendere subito. Le qualità si vedono ad occhio nudoZemaniaco75 ha scritto:cercandolo su google immagini la prima che foto che viene fuori è questa![]()
vigna85 ha scritto: questo è bono forte, mi sembra strano lo prendiamo noi
Di Marzio dice che è vicinissimo, notizia dell'ora di pranzo più o meno.faro ha scritto:io so solo che si parlava di lui al Real
di piu' non so
comunque ho dato un'occhiata sui siti spagnoli: parlano di interesse della Roma, nulla piu'