[Pagelle] Inter - Roma [02/09/2012]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Pagelle] Inter - Roma [02/09/2012]

Messaggio da DanieleAsR »

ilmauro ha scritto: totti pure è fuori ruolo. l' esterno lo faceva 13412341234123 lustri fa.
si ma totti c'ha na classe che se gioca da fermo te fa fa du gol
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ilmauro ha scritto: che hanno fatto?
Piris cambio di gioco sul primo gol, poi assist per possibile doppietta di Florenzi e Chiude su Milito messo in porta da retro passaggio suicida di Osvaldo...

Destro sacrificio, allungava la loro difesa aprendo spazi per inserimenti intermedi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

STEKELENBURG, 7
PIRIS, 6
BURDISSO 6,5
CASTAN 6,5
BALZARETTI, 6.5
TADDEI, 6
FLORENZI, 7
TACHTSIDIS, 6+
DE ROSSI, sv. ma sufficienza piena finchè era in campo.
MARQUINHO, 7
DESTRO, 6
LAMELA 5,5
OSVALDO, 7.5
TOTTI, 7

All. ZEMAN: 7
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Stekelenburg 7
Piris 6
Burdisso 6,5
Castan 6,5
Balzaretti 7
(Taddei 6,5)
Tachsidis 6,5
Florenzi 7,5
De Rossi 6,5
(Marquinho 6,5)
Destro 6
(Lamela 5,5)
Osvaldo 7
Totti 7,5

Zeman 7
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Dany85 ha scritto: si ma totti c'ha na classe che se gioca da fermo te fa fa du gol
eh appunto, ecco la differenza fra i 2 voti
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:

Piris cambio di gioco sul primo gol, poi assist per possibile doppietta di Florenzi e Chiude su Milito messo in porta da retro passaggio suicida di Osvaldo...

Destro sacrificio, allungava la loro difesa aprendo spazi per inserimenti intermedi
possibile, che non ha fatto. ha fatto una cosa buona, x il resto s appiccica a burdisso che lo fa sbagliare regalando 2 corner, i cross per favore.
de destro non l ho visto pressare così tanto, la difesa la allungava a calci
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ilmauro ha scritto: possibile, che non ha fatto. ha fatto una cosa buona, x il resto s appiccica a burdisso che lo fa sbagliare regalando 2 corner, i cross per favore.
de destro non l ho visto pressare così tanto, la difesa la allungava a calci
Mauri pero se Florenzi svirgola davanti a Castellazzi non e colpa di Piris, su Milito recupero decisivo e Cassano con lui Sotto non fa nulla, la Volta che lui e su e se lo prende Castan Segna (a culo ma segna)

Questo sta alla seconda partita in a all eta che c ha gli e capitato Milito, Cassano, Snejider, tutti e 3 quando svariano vanno in quella zona, non saranno nessuno dei 3 quelli di 3 anni fa, pero pochi co sti cojones io ho visto alla seconda cosi contro questi...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 2 set 2012, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

menzione per Florenzi e Osvaldo...

lo streaming non mi ha permesso di vedere altro.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Mauri pero se Florenzi svirgola davanti a Castellazzi non e colpa di Piris, su Milito recupero decisivo e Cassano con lui Sotto non fa nulla, la Volta che lui e su e se lo prende Castan Segna (a culo ma segna)
cassano no, pereira s è divertito.. non ho dato la colpa a piris, ma da qua a daje 7+, meno de mezzo voto in meno a florenzi boh
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ilmauro ha scritto: cassano no, pereira s è divertito.. non ho dato la colpa a piris, ma da qua a daje 7+, meno de mezzo voto in meno a florenzi boh
Florenzi ha il bonus del gol ma ha un malus di un rigore in movimento sbagliato. Se no stava a 8 come il Cap
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

Totti maestro in gran spolvero, Grande Florenzi, Osvaldo sbaglicchia ma poi ti fa il gol clamoroso (stupdo sull'espulsione), Destro ha ottima corsa, movimenti che ingannano l'avversario da fuoriclasse; troppo eccitato stasera, ma uno come lui lo vorrei in squadra, può fare malissimo agli avversari. Tachsidis a corrente alternata ma lo salvo, c'ha il fisico che tiene botta e ogni tanto inventa la giocata, una sorta di Frankenstein a centro campo. Buoni Castan, Balzaretti e Burdisso, Steke ha fatto il suo lavoro, bene. Senza voto De rossi, Piris soffre nel primo tempo, deve e può migliorare. Buon Marquinho, soffre sui contrasti (esile)

DAJE

:flag1: :happy: :cin: :flag2:
Ultima modifica di FairPlay il dom 2 set 2012, 23:32, modificato 1 volta in totale.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Florenzi ha il bonus del gol ma ha un malus di un rigore in movimento sbagliato. Se no stava a 8 come il Cap
me stavo a focalizzà sulla prestazione di piris :lol:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Oh e lo sto a difende io che ho rotto I cojones tutto il Mercato che dovevano pija Torosidis e lui esse riserva e lo penso Ancora... Pero al netto degli avversari e di come entra nelle occasioni, molto bene. Cioe non sono uno di quelli che se lo pija Saba deve x forza esse bono, non ce l ho duro pe Piris...
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto:Oh e lo sto a difende io che ho rotto I cojones tutto il Mercato che dovevano pija Torosidis e lui esse riserva e lo penso Ancora... Pero al netto degli avversari e di come entra nelle occasioni, molto bene. Cioe non sono uno di quelli che se lo pija Saba deve x forza esse bono, non ce l ho duro pe Piris...
vorrei vedè, a momenti quando èstato preso brasileiro se cancellava dal forum, non lo pò vedè.. devo di che a me oggi non m è piaciuto x niente..assieme a destro poi
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Su Piris non capisco se attaccavano sempre dalla sua parte per sua colpa o se non ha fatto così male nonostante tutti attaccassero dalla sua parte.
In ogni caso primo tempo malino, secondo tempo buono..
Rispondi