si ma totti c'ha na classe che se gioca da fermo te fa fa du golilmauro ha scritto: totti pure è fuori ruolo. l' esterno lo faceva 13412341234123 lustri fa.
[Pagelle] Inter - Roma [02/09/2012]
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: [Pagelle] Inter - Roma [02/09/2012]
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Piris cambio di gioco sul primo gol, poi assist per possibile doppietta di Florenzi e Chiude su Milito messo in porta da retro passaggio suicida di Osvaldo...ilmauro ha scritto: che hanno fatto?
Destro sacrificio, allungava la loro difesa aprendo spazi per inserimenti intermedi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
STEKELENBURG, 7
PIRIS, 6
BURDISSO 6,5
CASTAN 6,5
BALZARETTI, 6.5
TADDEI, 6
FLORENZI, 7
TACHTSIDIS, 6+
DE ROSSI, sv. ma sufficienza piena finchè era in campo.
MARQUINHO, 7
DESTRO, 6
LAMELA 5,5
OSVALDO, 7.5
TOTTI, 7
All. ZEMAN: 7
PIRIS, 6
BURDISSO 6,5
CASTAN 6,5
BALZARETTI, 6.5
TADDEI, 6
FLORENZI, 7
TACHTSIDIS, 6+
DE ROSSI, sv. ma sufficienza piena finchè era in campo.
MARQUINHO, 7
DESTRO, 6
LAMELA 5,5
OSVALDO, 7.5
TOTTI, 7
All. ZEMAN: 7
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Fenomeno
- Reactions:
Stekelenburg 7
Piris 6
Burdisso 6,5
Castan 6,5
Balzaretti 7
(Taddei 6,5)
Tachsidis 6,5
Florenzi 7,5
De Rossi 6,5
(Marquinho 6,5)
Destro 6
(Lamela 5,5)
Osvaldo 7
Totti 7,5
Zeman 7
Piris 6
Burdisso 6,5
Castan 6,5
Balzaretti 7
(Taddei 6,5)
Tachsidis 6,5
Florenzi 7,5
De Rossi 6,5
(Marquinho 6,5)
Destro 6
(Lamela 5,5)
Osvaldo 7
Totti 7,5
Zeman 7
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
eh appunto, ecco la differenza fra i 2 votiDany85 ha scritto: si ma totti c'ha na classe che se gioca da fermo te fa fa du gol
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
possibile, che non ha fatto. ha fatto una cosa buona, x il resto s appiccica a burdisso che lo fa sbagliare regalando 2 corner, i cross per favore.Jack l'Irlandese ha scritto:
Piris cambio di gioco sul primo gol, poi assist per possibile doppietta di Florenzi e Chiude su Milito messo in porta da retro passaggio suicida di Osvaldo...
Destro sacrificio, allungava la loro difesa aprendo spazi per inserimenti intermedi
de destro non l ho visto pressare così tanto, la difesa la allungava a calci
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Mauri pero se Florenzi svirgola davanti a Castellazzi non e colpa di Piris, su Milito recupero decisivo e Cassano con lui Sotto non fa nulla, la Volta che lui e su e se lo prende Castan Segna (a culo ma segna)ilmauro ha scritto: possibile, che non ha fatto. ha fatto una cosa buona, x il resto s appiccica a burdisso che lo fa sbagliare regalando 2 corner, i cross per favore.
de destro non l ho visto pressare così tanto, la difesa la allungava a calci
Questo sta alla seconda partita in a all eta che c ha gli e capitato Milito, Cassano, Snejider, tutti e 3 quando svariano vanno in quella zona, non saranno nessuno dei 3 quelli di 3 anni fa, pero pochi co sti cojones io ho visto alla seconda cosi contro questi...
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 2 set 2012, 23:28, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
menzione per Florenzi e Osvaldo...
lo streaming non mi ha permesso di vedere altro.....
lo streaming non mi ha permesso di vedere altro.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
cassano no, pereira s è divertito.. non ho dato la colpa a piris, ma da qua a daje 7+, meno de mezzo voto in meno a florenzi bohJack l'Irlandese ha scritto:
Mauri pero se Florenzi svirgola davanti a Castellazzi non e colpa di Piris, su Milito recupero decisivo e Cassano con lui Sotto non fa nulla, la Volta che lui e su e se lo prende Castan Segna (a culo ma segna)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Florenzi ha il bonus del gol ma ha un malus di un rigore in movimento sbagliato. Se no stava a 8 come il Capilmauro ha scritto: cassano no, pereira s è divertito.. non ho dato la colpa a piris, ma da qua a daje 7+, meno de mezzo voto in meno a florenzi boh
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Totti maestro in gran spolvero, Grande Florenzi, Osvaldo sbaglicchia ma poi ti fa il gol clamoroso (stupdo sull'espulsione), Destro ha ottima corsa, movimenti che ingannano l'avversario da fuoriclasse; troppo eccitato stasera, ma uno come lui lo vorrei in squadra, può fare malissimo agli avversari. Tachsidis a corrente alternata ma lo salvo, c'ha il fisico che tiene botta e ogni tanto inventa la giocata, una sorta di Frankenstein a centro campo. Buoni Castan, Balzaretti e Burdisso, Steke ha fatto il suo lavoro, bene. Senza voto De rossi, Piris soffre nel primo tempo, deve e può migliorare. Buon Marquinho, soffre sui contrasti (esile)
DAJE

DAJE

Ultima modifica di FairPlay il dom 2 set 2012, 23:32, modificato 1 volta in totale.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
me stavo a focalizzà sulla prestazione di pirisJack l'Irlandese ha scritto:
Florenzi ha il bonus del gol ma ha un malus di un rigore in movimento sbagliato. Se no stava a 8 come il Cap

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Oh e lo sto a difende io che ho rotto I cojones tutto il Mercato che dovevano pija Torosidis e lui esse riserva e lo penso Ancora... Pero al netto degli avversari e di come entra nelle occasioni, molto bene. Cioe non sono uno di quelli che se lo pija Saba deve x forza esse bono, non ce l ho duro pe Piris...
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
vorrei vedè, a momenti quando èstato preso brasileiro se cancellava dal forum, non lo pò vedè.. devo di che a me oggi non m è piaciuto x niente..assieme a destro poiJack l'Irlandese ha scritto:Oh e lo sto a difende io che ho rotto I cojones tutto il Mercato che dovevano pija Torosidis e lui esse riserva e lo penso Ancora... Pero al netto degli avversari e di come entra nelle occasioni, molto bene. Cioe non sono uno di quelli che se lo pija Saba deve x forza esse bono, non ce l ho duro pe Piris...
Su Piris non capisco se attaccavano sempre dalla sua parte per sua colpa o se non ha fatto così male nonostante tutti attaccassero dalla sua parte.
In ogni caso primo tempo malino, secondo tempo buono..
In ogni caso primo tempo malino, secondo tempo buono..