StraquotoJohn Locke ha scritto: in europa il gioco conta più di tutto, l'europa league la vince quasi sempre una squadra che gioca bene, la juve lo scorso anno per me era la più forte ma non l'ha vinta perché non gioca bene.
[Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
La Roma ha fatto strabene poi è calata fisiologicamente, tanti errori, ma la stessa verve che abbiamo avuto nel sottolineare i nostri non l'abbiamo avuta a suo tempo a sottolineare quelli della Juve.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Se inizi a trattarmi come un cogli&ne solo perchè cerco di far notare delle cose quando tutto va bene e vengo trattato come un deficiente e quando le cose vanno male le stesse persone non si collegano, lo faccio notare...ebbene si...gladio ha scritto: Scusa Matteo, ma tu vivi questo forum come una "guerra" tra utenti? Prendi nota di quello che dicono, cosi' dopo un paio di mesi puoi dire " te l'avevo detto io, io ciavevo ragione io, e tu torto"?
H501
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Non so che vor di... magari e' una perculella...ds_marco ha scritto:
con BERTA o CORDON vinci lo scudetto a mani basse.
Poi ste certezze " se ciavevo tizio avevo vinto" me fanno abbastanza ride...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Più che il gioco lì è una questione di intensitàsblenfix44 ha scritto: Straquoto
Il siviglia vincitore contro la roma attuale ci da un pistone
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Quello che dice a sky ha valenza zero. L'importante e' quello che dice ai giocatori nello spogliatoio...gabbbro ha scritto: non se commenta... pare che va tutto bene, sembra tranquillissimo, come se avessimo vinto... manca il veleno porco cane!!! e basta co sti sorrisi!!![]()
![]()
![]()
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
L'europa League la vincono solo le grandi squadre
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Non molliamo
Non dobbiamo mollare niente
Non dobbiamo mollare niente
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jimmy, cerco di spiegarmi meglio. Io non sto dicendo che la Roma non sta vincendo lo scudetto per l'ambiente. Io, per la cronaca, che la Juve è più forte della Roma lo dico da quest'estate e non sai le litigate che mi sono fatto con chi nell'ultimo mese continuava a parlare del furto di Torino di fronte a una squadra che faceva schifo. L'ambiente però ti toglie sempre qualcosa e non ti da quasi mai. Quindi se puoi dare 10, darai 8, se puoi dare 5 darai 3. Perchè l'ambiente è appunto quello che perde sempre il contatto con la realtà, quello che dopo due passaggi fatti bene grida al fenomeno, quello che a luglio pensa sempre che siamo i più forti del mondo, quello che non riconosce mai i meriti degli altri e si nutre di dietrologie. Fidati, non è un clima costruttivo questo. Una squadra come la Roma avrebbe bisogno di sobrietà e umiltà, noi invece viviamo sempre sopra le righe. Sono cose che la squadra, volente o nolente, assorbe, ammenochè non sia composta solo da campioni, cosa che non esiste al mondo purtroppo per noi. L'ambiente malato di Roma sta proprio nella tua domanda a cui sto cercando di rispondere: "Ma non è più semplice dire che non abbiamo colmato il gap rispetto allo scorso anno?"jimmy ha scritto:
Ma non è più semplice dire che non abbiamo colmato il gap rispetto allo scorso anno? Io tutto questo apporto in negativo e in positivo dell'ambiente non lo vedo...
Ti assicuro che ci sono persone che ancora non lo dicono, e non lo dicono perchè vivevano nei sogni e pensavano che questa squadra fosse la migliore. Come si può pensare di rendere al massimo in un ambiente che vive di sogni, illusioni e che non sa mai aspettare il campo?
BANZAI!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Er Fomento ha scritto:L'europa League la vincono solo le grandi squadre

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma anche di giocatori che hanno vinto, Ciroil_noumeno ha scritto:
oh comunque mettere la squadra davanti alle proprie responsabilità lo ha fatto gente come Mourinho, Conte e quest'anno persino Allegri (dopo il Genoa). Nei primi due casi parliamo di allenatori celebrati dai gruppi che hanno guidato.
Non è che sia anticostituzionale.
Parliamo di gente che ha vinto, eh...
I nostri nulla...io me li mangerei negli spogliatoi...non in TV.
Ma magari hai ragione tu...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Perfetto! Cacciamo Garcia. Visto che sei DS, chi prendiamo il prossimo anno? Perche' le critiche vanno benissimo, ma devono anche essere costruttive. Chi al posto di Garcia?ds_marco ha scritto:
che ve deve dire? che é un co***one pur sapendolo?
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
io t'ho dato dello jettatore perché in chat compari solo quando la Roma perde.ds_marco ha scritto:
beh, se m'avevate dato retta fin dall'inizio, magari oggi invece di cascare dalle nuvole e scoprire che destro é 'na pippa, che garcia non ha gioco se non palla a gervinho, che iturbe era strapagato e non serviva alla roma per una questione tattica dovuta agli avversari che incontravi ... beh ... se siamo riusciti a mandar via DODO (parole di sabatini) forse forse ....
cmq non chiedo tanto, chiedo solo di non darmi del laziale, der gatto nero, dello jettatore, di quello contro a priori a sabatini, der sentenza ecc ecc ...
almeno quello ... sai com'é, finché poi non s'avvera ve posso dà ragione, pero poi se succede so io che ve do der cojone...va cosi er monno!
non è una cosa carina e me ne scuso, per il resto hai dipinto sempre dei foschi scenari che l'anno scorso non si sono minimamente avverati, quest'anno purtroppo si.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Matteo ha scritto: Se inizi a trattarmi come un cogli&ne solo perchè cerco di far notare delle cose quando tutto va bene e vengo trattato come un deficiente e quando le cose vanno male le stesse persone non si collegano, lo faccio notare...ebbene si...
Matteo, premesso che io sarei anche molto d'accordo con alcune delle analisi di as_marco (al netto delle iperboli), sai che c'è:
leggo te e penso ad un romanista deluso e incazzato (come me). Leggo lui e vedo uno contento di aver avuto ragione su molte cose.
Io pure qualche dubbio lo avevo espresso qua e là, ma oggi mi frega cazzi di venire a riscuotere il conto con la Roma a -7...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
no li devi responsabilizzare, troppo facile così..pisodinosauro ha scritto: Ma anche di giocatori che hanno vinto, Ciro
I nostri nulla...io me li mangerei negli spogliatoi...non in TV.
Ma magari hai ragione tu...