Li ha messi il primo anno,dal secondo anno prima hanno incassato e poi comprato... Come vedi è cambiato poco e niente rispetto a 6 anni fa'gladio ha scritto: Allora, semmai, la colpa e' di Sabatini, non della societa', che i soldi a disposizione li ha messi. Sabatini ha speso male i soldi? Non doveva pre ndere Iturbe e Cole? benissimo. Cacciamo Sabatini e prendiamo... Chi? Fate nomi.
[Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Fiorentina - Roma [25/01/2015]
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
I giocatori sono senza palle (tutti tranne benatia e strootman... Ah ma uno l'hai venduto e l'altro è tornato mo)
L'allenatore non da uno straccio di gioco, schemi, tattica... Niente di niente
La società interviene (forse) sul mercato ora... ORA CAZ.ZO, dopo ste tre partite dove ti sei giocato tutto
L'allenatore non da uno straccio di gioco, schemi, tattica... Niente di niente
La società interviene (forse) sul mercato ora... ORA CAZ.ZO, dopo ste tre partite dove ti sei giocato tutto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se usciamo malamente mi incazzo di brutto. Il campionato ormai è andato, Garcia non mi mettesse le riserve in Europa.ValeriONE ha scritto: magari... devono giocarla sputando sangue... certo che giocando così...
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
deve essere incazzato e incazzoso, ripeto, Conte l'anno scorso li prendeva a cazzotti dopo sta serie di partite...simone ha scritto:
dai è meglio che si faccia vedere in mondo visione in preda al panico, terrorizzato, o preoccupato o pessimista.
quello si che sarebbe l'atteggiamento giusto di un allenatore vincente...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
simone ha scritto:
dai è meglio che si faccia vedere in mondo visione in preda al panico, terrorizzato, o preoccupato o pessimista.
quello si che sarebbe [underline]l'atteggiamento giusto di un allenatore vincente...[/underline]
il problema che é non un vincente ...
vi ricordo, ha vinto in francia con RAMI, HAZZARD, GERVINHO, CABAYE, giusto per citarne qualcuno, quando in francia il PSG stava quasi in serie B, e la squadra più forte era il montpellier

Ultima modifica di ds_marco il dom 25 gen 2015, 23:23, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Già...c'è da sperare che faccia solo il troll quando parla alla stampa...perchè se a queste cose ci crede davvero, poro lui e soprattutto pori noi.John Locke ha scritto: ma da quello che poi si vede in campo siete ancora così sicuri che lui realmente certe cose non le pensi'? inizia a venirmi il dubbio, m'avevate convinto a suo tempo.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Tu hai lo stesso diritto di stare qui di qualunque altro...pisodinosauro ha scritto:
ho rotto, ho capito
buon divertimento, allora ..che devo dire
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- simone
- Leggenda
- Reactions:
se succede per 3/4 partite di fila forse si può dedurre qualcosa.ds_marco ha scritto:
quindi tu basi il discorso fisico perché nel secondo tempo recuperiamo? ma li hai visti i gol che facciamo? sono azioni estemporanee, cosi, che nascono dal nulla per pure caso...
cmq mi baso sul fatto che nel secondo tempo siamo andati al doppio della velocità pressando molto di più (per inciso ci voleva poco, ma questo mi fa pensare che non sia un discorso fisico)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
simone ha scritto:
non capisco il tema tattico. non mi ricordo con chi se ne parlava in chat. non credo che giocare così male dipenda dal 433.
o che cambiando modulo risolveresti la crisi esistenziale che sembra stia attraversando qualche giocatore ...
non so se è un problema di modulo. Certo se gioca sempre in inferiorità numerica a centrocampo combina poco pure Pogba, secondo me. Peraltro il nostro non è neanche un vero centrocampo a 3 vista la posizione di De Rossi. Guardate le partite della Juve e vedrete che spesso anche Chiellini e Bonucci sono nella trequarti avversaria a fare densità.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Garcia sta fori dalla grazia de Dio...me pare che ce pija a tutti per il cu@o!!FinrodFelagund ha scritto:Garcia: "Importante la reazione contro un'ottima Fiorentina"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
H501
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
cmq 5 pareggi e due vittorie...come nel black out dello scorso anno coi 4 pareggi e poi fiorentina, milan e catania...
uguale, 40 gg più tardi
uguale, 40 gg più tardi
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
tranquillo mette sempre gli stessioswald ha scritto: Se usciamo malamente mi incazzo di brutto. Il campionato ormai è andato, Garcia non mi mettesse le riserve in Europa.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ah beh certo perché effettivamente potrebbe far meglio (dopo 4 anni)Er Fomento ha scritto: Pallotta non sta facendo meglio di Rosella Sensi sul piano dei risultati.
io non so se voi vi rendiate conto
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Non mi pare che il psg attuale stia dominando.....ds_marco ha scritto:
il problema che é non un vincente ...
vi ricordo, ha vinto in francia con RAMI, HAZZARD, GERVINHO, CABAYE, giusto per citarne qualcuno, quando in francia il PSG stava quasi in serie B, e la squadra più forte era il montpellier![]()
![]()
![]()
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
certo che poi se la juve fosse na squadra umana sarebbe mejo....pisodinosauro ha scritto:cmq 5 pareggi e due vittorie...come nel black out dello scorso anno coi 4 pareggi e poi fiorentina, milan e catania...
uguale, 40 gg più tardi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022