Marco Borriello
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marco Borriello
il mantenuto lo fa perchè invece di farlo giocare mettono nel salvadanaio i soldi dei bonus, o voi pensate che non c avrebbe fatto comodo averlo in campo in qualche partita? visto che almeno la squadra la sa far salire e fa a sportellate meglio di Destro

-
- Promessa
- Reactions:
Re: R: Marco Borriello
Fallo giocare e vedi che non danneggia. Questi tipi di attaccante(Gilardino, Matri, Pazzini, Toni) sono i classici calciatori che non fanno spettacolo, ma alla fine sono concreti.Freedom ha scritto:Io critico tutto ció che danneggia la Roma...anche se lui non ha torto...ma danneggia la Roma e lo insulto
Ma c'ha na panza che parte da Trigoria e arriva all'EUR.Ma come se fa!asromapower ha scritto: Fallo giocare e vedi che non danneggia. Questi tipi di attaccante(Gilardino, Matri, Pazzini, Toni) sono i classici calciatori che non fanno spettacolo, ma alla fine sono concreti.

-
- Promessa
- Reactions:
È fisicoLoddr16 ha scritto: Ma c'ha na panza che parte da Trigoria e arriva all'EUR.Ma come se fa!

Pure Higuain ha un po' di pancia. O forse è solo apparenza.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Si, ma a lui sta bene così evidentementeingresso20libero ha scritto:il mantenuto lo fa perchè invece di farlo giocare mettono nel salvadanaio i soldi dei bonus, o voi pensate che non c avrebbe fatto comodo averlo in campo in qualche partita? visto che almeno la squadra la sa far salire e fa a sportellate meglio di Destro
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Skiba ha scritto: Si, ma a lui sta bene così evidentemente
lui ha messo i soldi davanti a tutto, davanti la carriera, io le persone cosi le considero ZERO; non perché abbia preso stipendi senza giocare le partite, in fondo quello é un problema della società e dell'allenatore, lo considero un invertebrato perché dopo che sei milionario ad un certo punto credo che vi siano altri valori più dei soldi, il rispetto, la considerazione, il poter dimostrare che si é ancora un giocatore valido, invece lui ha deciso di vivere con un messo in un cassetto a prendere polvere.
Se avesse deciso di andare via 2 anni fa o lo scorso anno avrei certamente avuto più rispetto, in fondo la penso come saviano sui borriello, tale padre tale figlio.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Buffone.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Concordo su tutto, aggiungo che in uno dei tweet più recenti ha tenuto a precisare che non ne sapeva niente dell'eventuale cessione a gennaio e che sentiva parlare di spalmatura dell'ingaggio, buonuscita....Il pensiero è solo quello: i SORDIds_marco ha scritto:
lui ha messo i soldi davanti a tutto, davanti la carriera, io le persone cosi le considero ZERO; non perché abbia preso stipendi senza giocare le partite, in fondo quello é un problema della società e dell'allenatore, lo considero un invertebrato perché dopo che sei milionario ad un certo punto credo che vi siano altri valori più dei soldi, il rispetto, la considerazione, il poter dimostrare che si é ancora un giocatore valido, invece lui ha deciso di vivere con un messo in un cassetto a prendere polvere.
Se avesse deciso di andare via 2 anni fa o lo scorso anno avrei certamente avuto più rispetto, in fondo la penso come saviano sui borriello, tale padre tale figlio.
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Esattamente, concordo pienamente, però mi sfugge cosa ha detto Saviano su Borriellods_marco ha scritto:

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
e fa beneTremal Naik ha scritto: Concordo su tutto, aggiungo che in uno dei tweet più recenti ha tenuto a precisare che non ne sapeva niente dell'eventuale cessione a gennaio e che sentiva parlare di spalmatura dell'ingaggio, buonuscita....Il pensiero è solo quello: i SORDI
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se scopare è un allenamento è il più in forma della squadra.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
rinnovo subito e poi contratto da dirigente.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Santiago ha scritto:rinnovo subito e poi contratto da dirigente.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
da affiancare a Italoneoswald ha scritto:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.