oswald ha scritto:Io non discuto il giocatore, mi sfugge la sua utilità tattica in questa Roma. Però potrebbe essere anche un investimento per il futuro, ipotizzando la cessione di un attaccante in estate.
Mamma mia che me tocca legge' mamma mia aiutoCapitanfuturo16 ha scritto: tecnicamente è 200 volte meglio
gervinho calcisticamente è scarso!!!
sono d'accordo, non mi dispiace ma se doveva essere il vice gervinho più il tempo passa e più è inutile.Freedom ha scritto:Piú passano i giorni e piú non capirei il suo eventuale acquisto.
gabbbro ha scritto:ma ce dessero Shurrle!!!![]()
Tra l'altro guarda il calendario che abbiamo avuto dal 2 gennaio fino a dopo domani, e guarda il calendario dalla prossima fino a metá febbraio...per caritá un' arma in piú ma bohJohn Locke ha scritto: sono d'accordo, non mi dispiace ma se doveva essere il vice gervinho più il tempo passa e più è inutile.
confusione totale, come già scritto da qualcuno nel topic mercato.Freedom ha scritto: Tra l'altro guarda il calendario che abbiamo avuto dal 2 gennaio fino a dopo domani, e guarda il calendario dalla prossima fino a metá febbraio...per caritá un' arma in piú ma boh
Fare quello in cui sta fallendo Iturbe, ovvero il Gervinho sull'altra fascia.Freedom ha scritto: Mamma mia che me tocca legge' mamma mia aiuto
Intendevo sul "Gervinho scarso"V.G.41 ha scritto: Fare quello in cui sta fallendo Iturbe, ovvero il Gervinho sull'altra fascia.
e che piangono a fa c'hanno oscar, willian, hazard, schurrle, costa, drogbaLando ha scritto: dal forum chelsea
non ne parlano malaccio di salah, giudizi vari. In generale: è un buon giocatore, ma qui non si è ambientato anche perchè Mou non lo vede, buona fortuna (il che ovviamente vuol dire che manco stanno piangendo)
Ho quotato il tuo messaggio sbagliato.Freedom ha scritto: Intendevo sul "Gervinho scarso"
Salah se lo mette in tasca Gervais, lo sai sì?Freedom ha scritto: Intendevo sul "Gervinho scarso"