[Serie A] Campionato 2012-2013
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2012/2013 - Commenti alle partite
Il fatto è che siccome contro il Parma gli avevano dato il rigore e non l'avevano segnato, oggi occorreva essere sicuri che quell'episodio avrebbe deciso la gara e, quindi, ha tirato fuori l'espulsione INESISTENTE di Brkic... in 10 contro 11 la partita è finita se segna il rigore, e infatti è così.
Valeri sostituto di De Santis nella "cricca romana arbitrale" post-Calciopoli?
Valeri sostituto di De Santis nella "cricca romana arbitrale" post-Calciopoli?
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
se JuMiIn facevano quello che facevano quando noi italiani eravamo i Re del mondo,Tony Brando ha scritto:TUTTE, dico TUTTE le situazioni al limite se c'è la juve di mezzo sono sempre risolte a loro favore, è incredibile. quel rigore si dà una volta su dieci? sta sicuro che quella volta è con la juve.
pensa oggi che stamo avec le pezze ar cubo - e quindi si lotta per la mera sopravvivenza - quanto potranno ruba'.
-
- Fenomeno
- Reactions:
più che altro come ha fatto l'arbitro di porta a vedere un'azione che si sviluppa al di fuori della sua vista. Lui al massimo vede la schiena di Brkic, Valeri vede l'azione per bene con la spinta di Domizzi (o Danilo) che lo manda a sbattere addosso al portiere...Jean Louis Scipione ha scritto:anche se sono per il progresso comunque non sempre il progresso ti porta a migliorare e io non capisco tutta questa utilità di mettere due arbitri vicini alla porta,tanto o fanno i danni o non vedono niente.e ovviamente parlo pure per le competizioni estere come la champions o gli europei.
e se devo dirla tutta non sono d'accordo neanche sulla novità delle panchine allungate.posso capire per le nazionali ma per i club che senso c'ha?
poi ripeto, l'espulsione è veramente ridicola...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
gol vucinic
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Moderatore
- Reactions:
Gran gol.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
-
- Fenomeno
- Reactions:
che parte da una rimessa laterale su cui non viene fischiata un'evidente gamba tesa dello stesso su Danilo.... non giochiamolo sto campionato per favore...Jean Louis Scipione ha scritto:gol vucinic
edit: Guidolin era associato alla GEA, vero? Curiosità mia...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alevt86 ha scritto: che parte da una rimessa laterale su cui non viene fischiata un'evidente gamba tesa dello stesso su Danilo.... non giochiamolo sto campionato per favore...
edit: Guidolin era associato alla GEA, vero? Curiosità mia...
si
-
- Fenomeno
- Reactions:
curioso di sentire i suoi commenti post-partita...Jean Louis Scipione ha scritto:
si
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me il gran gol è un'altra cosa proprio, ha avuto 4-5 secondi per pensare cosa fare dentro l'area,manco la Roma dell'anno scorso.
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alevt dirà"non commento l'arbitraggio.mi concentro sugli errori della mia squadra etc".il personaggio è questo.poi magari se al posto della juve c'eravamo noi o altre squadre magari faceva il diavolo a quattro però siccome non mi va di andare appresso alle pippe mentali basati sui se e i ma lascio perdere.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabè
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quando c'è la juve di mezzo e c'è un azione un pò dubbia va sempre a loro favore....la squadra che straodio di più......
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:alevt dirà"non commento l'arbitraggio.mi concentro sugli errori della mia squadra etc".il personaggio è questo.poi magari se al posto della juve c'eravamo noi o altre squadre magari faceva il diavolo a quattro però siccome non mi va di andare appresso alle pippe mentali basati sui se e i ma lascio perdere.
infatti lasciamo perde che è meglio...
dovevano radiarli oppure mandare in C con 20 punti di penalizzazione...i vari Buffon, del Piero, trezeguet etc etc non sarebbero rimasti...stavano ancora a fa i funghi...e ora rivogliono gli scudetti vinti sul campo.
PS...alla fine se l'Udinese perde va pure bene, eh, è quella la corsa non i gobbi
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
bibiroma ha scritto:quando c'è la juve di mezzo e c'è un azione un pò dubbia va sempre a loro favore....la squadra che straodio di più......
figurate che in ipotetico incubo con finale CL tra Lazzie e Giuve...sarei in imbarazzo
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
R: [Serie A] Campionato 2012/2013 - Commenti alle partite
E' un grosso schifo... una partita durata 20 minuti...
Chi vole la giustizia se la faccia...