[Premier League] Campionato 2012-2013

Rispondi
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Premier League ] Campionato 2012/2013

Messaggio da Alevt86 »

Blandols ha scritto:CAZORLA!
Reina :?
Vabbè j'ha tirato pure una bella mina da vicino... è bastato un triangolo con Podoslki per andare in porta. Rivedibile la fase difensiva dei Reds.
Certo sono stati pure abbastanza sfigati. A parte il WBA, beccare City e Arsenal nelle prime 3 giornate non è proprio fortuna.
0 punti a Anfield dopo 2 partite in casa, un evento che deve avvenire da anni penso...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Alevt86 ha scritto: Vabbè j'ha tirato pure una bella mina da vicino... è bastato un triangolo con Podoslki per andare in porta. Rivedibile la fase difensiva dei Reds.
Certo sono stati pure abbastanza sfigati. A parte il WBA, beccare City e Arsenal nelle prime 3 giornate non è proprio fortuna.
0 punti a Anfield dopo 2 partite in casa, un evento che deve avvenire da anni penso...
prima pagina corsport: "Rodgers = Luis Enrique?"
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Alevt86 ha scritto: Vabbè j'ha tirato pure una bella mina da vicino... è bastato un triangolo con Podoslki per andare in porta. Rivedibile la fase difensiva dei Reds.
col city hanno pareggiato
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

.aLVio. ha scritto: prima pagina corsport: "Rodgers = Luis Enrique?"
Aspetta ho scritto na caxxata. Con il City hanno pareggiato 2-2... e meritavano pure di vincere.
Rimane la sostanza di 1 punto in 3 partite. Diciamo che non è decollato molto bene questo progetto Liverpool.
Quello tra Reds e Liverpool sarà lo scontro per il quarto posto valido per la CL, considerando i primi 3 occupati da United, City e Chelsea.

Il lavoro per Rodgers è ancora lungo...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

Alevt86 ha scritto: Aspetta ho scritto na caxxata. Con il City hanno pareggiato 2-2... e meritavano pure di vincere.
Rimane la sostanza di 1 punto in 3 partite. Diciamo che non è decollato molto bene questo progetto Liverpool.
Quello tra Reds e Liverpool sarà lo scontro per il quarto posto valido per la CL, considerando i primi 3 occupati da United, City e Chelsea.

Il lavoro per Rodgers è ancora lungo...
spero possa levarsi grandi soddisfazioni
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

All'Arsenal mancano ancora Sagna, Rosicky e Wilshere. Poco poco si sblocca Giroud e non sarà per nulla facile vincere con i Gunners. Comunque per me Diaby è più forte di Song.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da .aLe. »

V.G.41 ha scritto:All'Arsenal mancano ancora Sagna, Rosicky e Wilshere. Poco poco si sblocca Giroud e non sarà per nulla facile vincere con i Gunners. Comunque per me Diaby è più forte di Song.
anche se più fragile
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

V.G.41 ha scritto:All'Arsenal mancano ancora Sagna, Rosicky e Wilshere. Poco poco si sblocca Giroud e non sarà per nulla facile vincere con i Gunners. Comunque per me Diaby è più forte di Song.
A parte Sagna (che rientrerà comunque da un infortunio grave), sono 3 giocatori fragilissimi fiscamente (Rosicky, Wilshere e Diaby)... non ci puoi fare affidamento per un anno intero.
A Wilshere hanno sbagliato anche l'operazione alla caviglia, non si sa se potrà tornare a giocare a calcio addirittura. Spero per lui di si poiché è un talento cristallino.

Comunque Sterling, l'esterno offensivo destro del Liverpool, sta riuscendo a far fare bella figura a Jenkinson, uno dei terzini destri più scarsi degli ultimi 15 anni dell'Arsenal...
E' inutile ricordare che lo stesso Sterling aveva ridicolizzato Rosi nell'amichevole di Boston...
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

V.G.41 ha scritto: Borini esterno mi sembra poca cosa.
:mmmmm: Esatto. Troppo lontano dalla porta
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

LazioEqualShit ha scritto: :mmmmm: Esatto. Troppo lontano dalla porta
Asserisci quindi che sarebbe un attaccante centrale, che dà profondita?

Visto gli highlights, belle le giocate per i due gol

Mannone non fa rimpiangere Szczesny
Ultima modifica di frankolauro il dom 2 set 2012, 16:28, modificato 1 volta in totale.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

frankolauro ha scritto: Asserisci quindi che sarebbe un attaccante centrale, che dà profondita?

Visto gli highlights, belle le giocate per i due gol
Penso di si. L'ho visto male sulla fascia ed è stato sostituito al 50esimo. Non ha il passo per arrivare sul fondo e crossare (neanche il piede per essere un buon crossatore), non il dribbling per creare la superiorità numerica. Lo vedrei bene attaccante centrale con Suarez che gli gira intorno. 4-4-2 magari.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: [Premier League ] Campionato 2012/2013

Messaggio da Il perfezionista »

V.G.41 ha scritto: Penso di si. L'ho visto male sulla fascia ed è stato sostituito al 50esimo. Non ha il passo per arrivare sul fondo e crossare (neanche il piede per essere un buon crossatore), non il dribbling per creare la superiorità numerica. Lo vedrei bene attaccante centrale con Suarez che gli gira intorno. 4-4-2 magari.
Ma chi Borini? Mettere punta centrale Borini in Premier equivale ad avere un attacco per salvarsi. Più che altro mi chiedo chi è il fenomeno che ha regalato Carroll per sostituirlo con Borini, sono il giorno e la notte. Carroll e Suarez era la coppia perfetta.

Meno male che ci hanno fatto sto regalo, se fossi stato del Liverpool ed avessero ceduto Carroll per prendere Borini mi sarei incazzato non poco. In Premier Carroll è un giocatore fondamentale, Borini un intruppone dei tanti e si sta vedendo. Meglio per noi.
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: R: [Premier League ] Campionato 2012/2013

Messaggio da frankolauro »

Il perfezionista ha scritto: Ma chi Borini? Mettere punta centrale Borini in Premier equivale ad avere un attacco per salvarsi. Più che altro mi chiedo chi è il fenomeno che ha regalato Carroll per sostituirlo con Borini, sono il giorno e la notte. Carroll e Suarez era la coppia perfetta.

Meno male che ci hanno fatto sto regalo, se fossi stato del Liverpool ed avessero ceduto Carroll per prendere Borini mi sarei incazzato non poco. In Premier Carroll è un giocatore fondamentale, Borini un intruppone dei tanti e si sta vedendo. Meglio per noi.
Insomma questo inizio sta un po' rivalutando la collocazione in una squadra del Piranha, e mi dispiace, perché il giocatore non mi dispiace. Stai a vedere che per una volta abbiamo fatto l'affare.
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Carroll e' una pippa miracolata...non scherziamo.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

giù le mani da Borri ha scritto:Carroll e' una pippa miracolata...non scherziamo.
:mmmmm:
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Rispondi