Punizioni, calci d'angolo, rigori
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Calci d' angolo
Tutto molto approssimativo, tutto lasciato al caso, qui non c'entranontotti o pjanic, qui è un problema di chi li allena durante la settimana, se hai tante cose da sistemare non li fai allenare sempre un ora e mezza, ma forse paura dei senatori?
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Quanto non mi piacciono i messaggi scritti così, Marcolìds_marco ha scritto:Tutto molto approssimativo, tutto lasciato al caso, qui non c'entranontotti o pjanic, qui è un problema di chi li allena durante la settimana, se hai tante cose da sistemare non li fai allenare sempre un ora e mezza, ma forse paura dei senatori?
E sai pure il perché...!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
-
- Leggenda
- Reactions:
su questo topic darei l'autorizzazione al libero sfogo de iltutauro...senza censure nè ban...

- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paredes ha battuto 3 angoli tutti e 3 pericolosi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Il problema sono i saltatori.Fino a un paio di anni fa segnavamo spesso con Juan,Mexes e Burdisso.Ed a tirare gli angoli c'era sempre Totti
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
come salti se la tiri sul primo palo a mezzo metro d'altezza o li giochi corti?Loddr16 ha scritto:Il problema sono i saltatori.Fino a un paio di anni fa segnavamo spesso con Juan,Mexes e Burdisso.Ed a tirare gli angoli c'era sempre Totti
Io ieri ho visto Astori che ha lisciato incredibilmente una palla che andava solo spinta con la fronte.Quello era un angolo calciato bene,il saltatore ha fatto una ca**ataJohn Locke ha scritto: come salti se la tiri sul primo palo a mezzo metro d'altezza o li giochi corti?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
oltre quello che è stato un caso io ti dico quelli tirati da paredes, che appunto sono stati tutti e 3 pericolosi.Loddr16 ha scritto: Io ieri ho visto Astori che ha lisciato incredibilmente una palla che andava solo spinta con la fronte.Quello era un angolo calciato bene,il saltatore ha fatto una ca**ata
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: Punizioni, calci d'angolo, rigori
ieri il più pericoloso su calcio d angolo è stato iturbe.
stava per segnare una doppietta, per di più di testa.
stava per segnare una doppietta, per di più di testa.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- SilverSasu
- Fuoriclasse
- Reactions:
Li tirano bene solo Florenzi, meglio di tutti, Paredes.
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Come ho già detto in un'altra discussione,siamo giunti al punto che saranno i difensori avversari a chiedere il corner per noi
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Gli angoli li bisogna lasciare a Paredes
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
quando gioca...ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto:Gli angoli li bisogna lasciare a Paredes
ASR
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
ma anche allenarcisi un po'? non so se sto dicendo una castroneria, ma la gente coi piedi buoni ce l'abbiamo, con un po' d'allenamento si potrebbero riuscire a tirare almeno decentemente. in modo che quantomeno non finiscano tutti in fallo di fondo dall'altra parte, o comodi tra le braccia del portiere. se li calci benino, prima o poi la situazione pericolosa la crei.
oltretutto è un difetto talmente costante e conclamato che l'avversario può tranquillamente buttare la palla in angolo in caso di difficoltà, tanto sa che non ne caviamo fuori niente. invece da un difensore o un portiere che cerca disperatamente di evitare un angolo si possono creare delle palle-gol.
oltretutto è un difetto talmente costante e conclamato che l'avversario può tranquillamente buttare la palla in angolo in caso di difficoltà, tanto sa che non ne caviamo fuori niente. invece da un difensore o un portiere che cerca disperatamente di evitare un angolo si possono creare delle palle-gol.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Punizioni, calci d'angolo, rigori
Certo...Freedom ha scritto: quando gioca...
L'importante è non lasciarli a Totti
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE