Freedom ha scritto:Pereyra è un gran bel terzino, e ha già dimostrato molto.
[Serie A] Inter - Roma [02/09/12]
Re: [Serie A] Inter - Roma [02/09/12]
- Daniele Zeta
- Titolare
- Reactions:
- Stato: Non connesso
rosromanista ha scritto: ti senti tradito dopo una sola partita?come fai a dire che questi non sono venuti per vincere? se dovessimo fare un grande campionato non sarà merito di questa società? e di chi?? con ranieri sfiorammo lo scudetto ed era merito della società precedente ed oggi non sarebbe così? mamma mia, ti rispetto ovviamente ma non capisco proprio commenti del genere, il tifoso romanista era umorale ieri, oggi chiamarlo disfattista è infinitamente riduttivo
come facciamo a dire che era merito di una società che non ha preso etò che gli ha chiesto di venire per darlo poi all'inter che c'ha vinto pure alla lotteria?
mi sento tradito non dal campo, non è un problema della partita del catania che comunque mi lascia speranzoso per alcune cose viste. dico solo che st'anno, tra conte squalificato, milan e inter che stanno ricostruendo con i cocci ancora da toglie, a noi a sto punto bastava poco. fare l'11 titolare e poi sotto co i giovani. e te dico pure come: maicon (5milioni), me tengo heinze ( e lo convinco che con zeman sarebbe partito titolare una partita si e una no visto l'alta percentuale de cartellini che ci aspetta, e prendo drogba a 0 oltre a castan, destro e compagnia....non vorrei andare in OT però

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Molti giornali non mettono Pjanic tra i titolari, nun scherzamo.
ASR
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma ha/ha avuto problemi fisici?Freedom ha scritto:Molti giornali non mettono Pjanic tra i titolari, nun scherzamo.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Fenomeno
- Reactions:
alla juve lo scorso anno "bastava" moltissimo per cercare minimamete di raggiungere il milan. Milan a cui bastava pochissimo o niente per stravincere il campionato. Perchè aveva quelli che dici tu, i campioni. Ha vinto il milan? Sì, sotto l'ombrellone. A parole. I giovani "coi brufoli minorenni",come si chiamano quì, sono gli stessi che quando venne sabatini si disse "ah che bello ora li porta anche quì i giovani forti". Ora non va più bene. Decidetevi: di sabatini vi fidate o no? No perchè oggi è arrivato il momento di dimostrarlo. Non vuol dire non criticare, vuol dire avere gli argomenti ed il tempo per farlo.Daniele Zeta ha scritto:
come facciamo a dire che era merito di una società che non ha preso etò che gli ha chiesto di venire per darlo poi all'inter che c'ha vinto pure alla lotteria?
mi sento tradito non dal campo, non è un problema della partita del catania che comunque mi lascia speranzoso per alcune cose viste. dico solo che st'anno, tra conte squalificato, milan e inter che stanno ricostruendo con i cocci ancora da toglie, a noi a sto punto bastava poco. fare l'11 titolare e poi sotto co i giovani. e te dico pure come: maicon (5milioni), me tengo heinze ( e lo convinco che con zeman sarebbe partito titolare una partita si e una no visto l'alta percentuale de cartellini che ci aspetta, e prendo drogba a 0 oltre a castan, destro e compagnia....non vorrei andare in OT però
Per non parlare di una cosa che mi da un fastidio enorme e non parlo di te ma dell' "aria" che si è creata in tutto il forum: c'è la sindrome del "diesse", tutti sanno tutto. Io tenderei a fidarmi di quelli che abbiamo...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto:Molti giornali non mettono Pjanic tra i titolari, nun scherzamo.
su sky mettono taddei...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sò simpatici oh.antoniocs ha scritto:
su sky mettono taddei...
ASR
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
il mio piu bel inter roma [youtube][/youtube]
-
- Fenomeno
- Reactions:
Vincitore di:Freedom ha scritto:Pereyra è un gran bel terzino, e ha già dimostrato molto.
Copa America e terzo al Mondiale con l'Uruguay, Europa League con il Porto, basterebbe già questo.
Poi scudetto in portogallo, dove ha vinto anche Coppa e Supercoppa e, infine, coppa di Romania con il Cluj
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniele Zeta ha scritto:
spero domani di leggere il titolo che tutti i giornali c'hanno in canna da 3 mesi_: E' TORNATA ZEMANLANDIA.
daje roma. daje mister
io ho comprato una t-shirt con il mister e la scritta zemanlandia. Me la facessero indossare stasera alla 10 e mezza
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Pjanic ha avuto un problema fisico e la sua esclusione potrei capirla. Mettete Taddei contro Alvaro Pereira e Palacio vorrebbe dire consegnare una fascia (e forse anche la partita) all'Interantoniocs ha scritto:
su sky mettono taddei...
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Già, che poi per come la vedo io il palmares conta il giusto per un giocatore, ma questo è bravo proprio.Alevt86 ha scritto: Vincitore di:
Copa America e terzo al Mondiale con l'Uruguay, Europa League con il Porto, basterebbe già questo.
Poi scudetto in portogallo, dove ha vinto anche Coppa e Supercoppa e, infine, coppa di Romania con il Cluj
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
Si ma per aver partecipato (e vinto) tutti questi trofei, soprattutto con la Nazionale ed il Porto, qualcosa deve pure aver dimostrato, il senso è quello.Freedom ha scritto: Già, che poi per come la vedo io il palmares conta il giusto per un giocatore, ma questo è bravo proprio.
Paragonarlo a Piris poi è una bestemmia calcistica
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Speramo che a fine stagione non sarà più una bestemmiaAlevt86 ha scritto: Paragonarlo a Piris poi è una bestemmia calcistica

ASR
Freedom ha scritto: Speramo che a fine stagione non sarà più una bestemmia