[Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Messaggio da DDR16 »

Will.i.am ha scritto:Comunque oggi bene Uçan
Ah no, è vero, n'ha giocato...
15 milioni
4,5
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

DDR16 ha scritto: 4,5
Non fare il furbetto asd
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Will.i.am ha scritto: Non fare il furbetto asd
non faccio nessun furbetto, c'è scritto sul comunicato
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Prestito oneroso 4,5 più riscatto ad 11
Sai benissimo che verrà riscattato anche a fronte di zero presenze
Perchè nessuno è tanto stupido da buttare 4,5 de sti tempi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

HOLEBAS A ROMA TV

Sei contento del passaggio del turno?
"Sì, per il passaggio lo sono, ma non abbiamo giocato bene oggi. Ci siamo complicati la vita da soli e l'Empoli è riuscito a tornare in partita, costringendoci ai supplementari. Ora dobbiamo riprenderci e andare avanti".

In molti si chiedono quale sia il vostro problema in questo periodo: mentale, fisico o cosa?
"No, non dobbiamo cercare scuse. Non so da cosa dipenda, ma alla fine abbiamo passato il turno e questo è l'importante".

uno onesto almeno
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

LegioXII ha scritto:Questa sera ho rivisto lo stesso approccio tattico e mentale visto contro il bayern.
Logico che ne prendemmo 7 ....visto che tavano e verdi c hanno infilato come il coltello nel burro.
Stasera sarebbe da appiccicare al muro un po tutti..da sabatini ed il suo mercato discutibile e per certi versi sconcertante.....garcia che si e' luisenriquizzato...lor signori calciatori che sembrano ballerine monche

Svegliatevi
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Will.i.am ha scritto:Prestito oneroso 4,5 più riscatto ad 11
Sai benissimo che verrà riscattato anche a fronte di zero presenze
Perchè nessuno è tanto stupido da buttare 4,5 de sti tempi
e manco 11 tra due anni però asd
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

sardaccio ha scritto: un conto e' vincerci campionati o essere favoriti sistematicamente(e ora anche meno rispetto a prima ,pensa),un conto e' prendere un rigore in un'ottavo di coppa italia,siamo troppo buoni e vogliamo fare i signori per forza anche quando non e' il caso,c'e un errore punto,tutti lo stiamo dicendo,detto questo non posso esultare perche' la roma ha passato il turno?vabbe' sono fatto male io.
Assolutamente no,non sei strano te.Anche tu hai le tue ragioni ;) ,però mi metto un attimo anche nei panni degli avversari e non sono proprio contento.Proprio perchè ricordo quante volte da bambino non avevo più lacrime per piangere dopo i furti dei gobbi pre-calciopoli o dell'Inter post-calciopoli.Mi ricordo quanto può essere doloroso perdere così
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Loddr16 ha scritto: Assolutamente no,non sei strano te.Anche tu hai le tue ragioni ;) ,però mi metto un attimo anche nei panni degli avversari e non sono proprio contento.Proprio perchè ricordo quante volte da bambino non avevo più lacrime per piangere dopo i furti dei gobbi pre-calciopoli o dell'Inter post-calciopoli.Mi ricordo quanto può essere doloroso perdere così
bhe certo,sarebbe sempre meglio vincere senza questi episodi,ma se capitano non posso sperare che poi l'avversario pareggi o non esultare,mi dispiace,quello ovvio,non ci godo di certo,diverso e' farmi il paragone fatto da principe che per me non sta ne in cielo ne in terra.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Il rosso a yanga e'una roba
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

a quanto pare andrò controcorrente ma a me la roma è piaciuta, ho rivisto un pressing, una circolazione di palla di qualità, delle verticalizzazioni immediate poi se non la buttiamo dentro è un problema conclamato
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

DDR16 ha scritto:a quanto pare andrò controcorrente ma a me la roma è piaciuta, ho rivisto un pressing, una circolazione di palla di qualità, delle verticalizzazioni immediate poi se non la buttiamo dentro è un problema conclamato
Sarei pure d'accordo ma abbiamo giocato con l'empoli b
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

DDR16 ha scritto:a quanto pare andrò controcorrente ma a me la roma è piaciuta, ho rivisto un pressing, una circolazione di palla di qualità, delle verticalizzazioni immediate poi se non la buttiamo dentro è un problema conclamato

bona é ...

[spoiler]Immagine[/spoiler]

asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

indiano86 ha scritto: Sarei pure d'accordo ma abbiamo giocato con l'empoli b
e da qualche parte bisogna comincià o con l'empoli b o con il barcellona z, prima ricominci a giocà così e mejo è
@@PAIN@@
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da @@PAIN@@ »

posto anche qui...
non so se è stato già postato, ecco il video dell'inquadratura di cui parla baldissoni.

IL RIGORE E' NETTO.

Esistono i tifosi di calcio e poi esistono i tifosi della Roma [Ago Di Bartolomei]

Matteo
Rispondi