[Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Messaggio da Will.i.am »

Jos_84 ha scritto:Sono rientrato a casa a inizio secondo tempo. Sono sconcertato. Una roma che passa immeritatamente (per quello che ho visto). Un Empoli che ci ha dato lezione di calcio, di umiltà e sacrificio.
Dopo la prestazione di stasera metto in discussione le certezze che avevo sulla squadra.
Io invece dopo questa partita confermo i dubbi che ho da circa 2 mesi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

John Locke ha scritto:non voglio far passare paredes per fenomeno perché ha semplicemente fatto cose normali come battere decentemente dei calci d'angolo e fare un po di legna a centrocampo e inserimento senza palla.. però almeno si è visto che può giocare, più di altri forse.
sicuramente al posto di pjanic
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

John Locke ha scritto:non voglio far passare paredes per fenomeno perché ha semplicemente fatto cose normali come battere decentemente dei calci d'angolo e fare un po di legna a centrocampo e inserimento senza palla.. però almeno si è visto che può giocare, più di altri forse.
Concordo, Pjanic è semplicemente imbarazzante, non capisco che gli stia succedendo.
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

ABELDANIEL ha scritto:Che furto........co sto rigore c'è sentiremo dire ladri pure da juventini e laziali
C'era rigore nel secondo tempo su Iturbe seppure non evidentissimo. Ma lui prendeva il pallone...

Detto questo, nel supplementare amo rubato in maniera vergognosa! C'era pure il rosso a Mapou
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

ddr97 ha scritto: sicuramente al posto di pjanic
do stanno quelli che ci vogliono da 30 per pjanic... glie lo portiamo in braccio... sta a 4 partite da 8 ad oggi... per il resto prestazioni da 6 stiracchiato o come oggi da 4...
asromapower
Promessa
Promessa
Reactions:

Re: R: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Messaggio da asromapower »

indiano86 ha scritto: Ci sono ragioni evidenti perche'non vinci,non e'colpa di nessuna maledizione.Che vergogna il rigore....cje vergogna!
Quando quelle mer** hanno esultato ..
Non che non è una maledizione, siamo noi che ci esaltiamo
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Sui social ci stanno letteralmente sfondando
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Luke Skywalker ha scritto: Concordo, Pjanic è semplicemente imbarazzante, non capisco che gli stia succedendo.
bo ma meriterebbe di stare a riposo, ma con garcia non succederà.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

simone ha scritto: Perché vomitare insulti e inventarsi le cose non serve a niente e nessuno.
Hanno giocato di me#da ok.
Non abbiamo molti campioni ok
Indegni e la squadra non è cresciuta di valore con la nuova società mi sembrano assurdità.
Per me è cosi'..non ho insultato nessuno..ho detto semplicemente che non hanno neanche un minimo di dignità...perché per te ce l'hanno? Stasera hai rubato contro una squadra che sta lottando per non andare in B ed hai giocato con la formazione titolare...io mi vergogno...Sei secondo solamente perché chi ti sta dietro sta' peggio di te..non hai terzini,non hai un centrvavanti e non hai gioco..sai qual'e' il gioco della Roma? Palla a Gervinho e incrociamo le dita...se a te va bene così accomodati,io mi sono rotto i coglioni dei falsi proclami e dei mercati al risparmio
Ultima modifica di Kalel il mar 20 gen 2015, 23:46, modificato 2 volte in totale.
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

shaka ha scritto:Sui social ci stanno letteralmente sfondando
adesso non si può dar torto direi...
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

gabbbro ha scritto: do stanno quelli che ci vogliono da 30 per pjanic... glie lo portiamo in braccio... sta a 4 partite da 8 ad oggi... per il resto prestazioni da 6 stiracchiato o come oggi da 4...
ma pjanic a prescindere da oggi per 30-35 lo cedo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: [Coppa Italia] Roma - Empoli [20/01/2015]

Messaggio da Gipsy Danger »

shaka ha scritto:Sui social ci stanno letteralmente sfondando
Ehhh so preoccupazioni...
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

il_noumeno ha scritto:
non si può guardare e la farei finita di accollarla "all'ambienteca ttivo- cattivo". E sia chiaro, non vale solo per lui...
beh se non ti dispiace troppo continuo a pensarlo e a dirlo se me va.
Contesto parlavo del rapporto giocatore allenatore squadra comunque.
Ma sopratutto non mi sembra il profilo di giocatore utile anche se fosse motivato, e non lo è. ..
Rispondi