[spoiler]1-2 osvaldo-totti[/spoiler]
pure io para para!Erik ha scritto:La formazione che farei io:
--------------Stekelenburg------------------
Piris----Burdisso----Castan----Balzaretti
----De Rossi---Tachtsidis----Pjanic-------
------Lamela----Osvaldo----Destro-------
![]()
![]()
Er Fomento ha scritto:Si è ristabilito il dott. miralem pjanic?
Invertiti secondo me.il_noumeno ha scritto: Pjanic dietro Totti o invertito?
Se la mezzala deve fare l'attaccante perché l'attaccante deve stare a centrocampo ho paura a quello che può fare Guarin nelle praterie.
l'anno scorso, proprio dopo inter-roma alla seconda giornata, avevamo 1 punto eppure abbiamo "rischiato" diverse volte di centrare la qualificazione in champions/e.league, quindi anche in caso di sconfitta non farei drammikeyser soze ha scritto:siamo alla seconda partita e gia è un crocevia per capire l'andazzo di questa stagione, speriamo bene io ho visto una rosa incompleta e giocatori e allenatore molto confusi..![]()
scusate...mi sono dimenticato che per me e' quella che fara' Zeman.il_noumeno ha scritto: Sono con te...
Credo che Bradley non faccia parte della gararosromanista ha scritto:Io credo che la Roma intermedio sinistro debba mettere de rossi. E' quello il suo ruolo in nazionale,ci gioca benissimo, ma a Roma sembra che debba giocare a forza centrale. Anche perchè la catena balzaretti-totti per me necessita di un centrocampista che tutto sia fuorchè pjanic. io quest'ultimo lo metterei a destra. e centrale bradley o taxidis.