Zdeněk Zeman
- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Zdenek Zeman
Infatti Bojan è proprio il tipico giocatore che rompe i coglioni se non gioca e si estranea dalla squadra...dai ragazzi avrà voluto solo sapere quante chances aveva di partire titolare in una qualsiasi partita e gli sarà stato risposto che viene dopo 4 attaccanti se non 5.L?anno scorso Bojan ha giocato 13 partite da titolare non 36...era scontato che volesse delle garanzie(tra l'altro come ha già detto qualcuno,si meritava di giocarsi il posto da titolare seriamente anche solo per le caratteristiche che ha)
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
quella è una tua deduzione, lui ha detto che l'entourage (giustamente, dal loro punto di vista) voleva un diverso minutaggio, lui non era al meglio e secondo zeman non era pronto, bojan ha chiesto la cessione.Gabrioc ha scritto:Quello che ha detto Zeman è semplicemente la versione formale di "voleva giocare, io non voglio farlo giocare, ha chiesto la cessione".
L'errore è appunto a monte: far giocare Bojan meno di quanto meritasse.
Comunque ormai è andato, grazie.
Questo sarebbe pure condivisibile, se non fosse che Bojan era qui per giocare e meritava di farlo.
perchè non avrebbe dovuto dire quanto affermato per perrotta, borriello, pizarro?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
penso la primapostromantico ha scritto:"..Si può fare tutto con 5 centrocampisti.."
Non considerava l'infortunio Bradley o Marquinho è diventato l'erede di Bojan?
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zdenek Zeman ritrova il grande calcio e l'Inter, con cui non vince dal 1995 quando era alla guida della Lazio, e alla vigilia del match con la squadra di Stramaccioni, il boemo presenta la sfida nella consueta conferenza stampa pre-gara:
La sfida con l'Inter arriva troppo presto?
"E' difficile rispondere. All'inizio del campionato nessuna squadra è al meglio, bisogna vedere chi starà meglio. Sono due squadra che hanno cambiato abbastanza e cercano i giusti equilibri"
Che idea si è fatto dell'Inter?
"Dopo tanti anni di successi, l'Inter ha cambiato: è arrivata gente nuova e bisogna vedere come si inseriranno in una società dalla storia importante"
Secondo lei il tridente Destro-Osvaldo-Totti è funzionale o un compromesso?
"Se è funzionale bisogna vederlo coi risultati sul campo, sono tutti giocatori che hanno dimestichezza con la porta avversaria anche se in certe partite tutti e tre è difficile utilizzarli"
Siete alla pari con l'Inter?
"In questo momento bisogna vedere che succederà domani sul campo. Ho una rosa di giocatori importanti, magari non i migliori del campionato ma spero riusciremo a formare una squadra migliore. Questo non dipende dalle individualità..."
Si sente parlare di scudetto, entusiasmo esagerato?
"Noi come Roma non possiamo partecipare tanto per farlo. Dobbiamo avere la voglia di dimostrare sul campo di voler competere con tutti, io reputo questa squadra in grado di competere con ttuti"
Aveva detto che Bojan era funzionale. Goicoechea cambia le gerarchie?
"Ho una rosa in grado di competere, Bojan è bravo però il suo entourage ha chiesto tanto minutaggio da prima del ritiro e sono cose che non posso garantire, si vede che non ha avuto pazienza. A me viene strano che vi meravigliate che arriva il terzo portiere, tutte le squadre ce l'hanno"
Abbiamo visto Taddei al posto di Piris. Non manca qualcosa alla Roma in quel ruolo?
"A parte che quello che vedete in allenamento sono anche prove, devo provare tutte le soluzioni. Non mi manca niente"
Lamela?
"Per me è migliorato molto, ha capito su per giù quello che deve fare. Ha grandi qualità, spero riuscirà ad esprimerle. E' migliorato molto nel ruolo che vorrei fargli fare rispetto all'inizio"
La sensazione è che Totti e De Rossi possano rendere di più in due ruoli diversi...
"Non cambio idea. E' normale che Totti fa dei movimenti diversi rispetto a 13 anni fa e De Rossi può occupare tutti e tre i ruoli, dipende dall'avversario, da quello che vogliamo fare..."
Non pensa che Totti possa darle di meno?
"Penso possa fare di più, altrimenti non ce l'avrei messo"
Un giudizio su Cassano. Le sarebbe piaciuto allenarlo?
"Sicuramente è un giocatore di talento, nella sua carriera non ha fatto quello che ci si aspettava all'inizio. Mi piace allenare questa rosa"
Tachtsidis ha risolto i problemi fisici? Può esordire?
"Oggi sta bene, quindi è a disposizione. Come altri 20"
Cosa le preoccupa di domani sera?
"Non mi preoccupa niente, spero che la mia squadra vada a Milano a giocarsi la partita. Spero riusciamo a giocare un buon calcio, poi l'Inter è sempre una grande squadra. A me piacciono queste sfide, in cui devi dimostrare di essere il più forte"
La squadra si è liberata dall'emozione?
"A prescindere dalle motivazioni di incontrare con una grande squadra, credo che già solo questo li farà muovere di più"
Con Tachtsidis, De Rossi andrebbe interno?
"Non te lo so dire. La tattica non la spiego prima della partita"
Qual è la squadra che si è rinforzata di più? Il colpo più importante in entrata?
"La Roma e il miglior colpo è Destro"
La sfida con l'Inter arriva troppo presto?
"E' difficile rispondere. All'inizio del campionato nessuna squadra è al meglio, bisogna vedere chi starà meglio. Sono due squadra che hanno cambiato abbastanza e cercano i giusti equilibri"
Che idea si è fatto dell'Inter?
"Dopo tanti anni di successi, l'Inter ha cambiato: è arrivata gente nuova e bisogna vedere come si inseriranno in una società dalla storia importante"
Secondo lei il tridente Destro-Osvaldo-Totti è funzionale o un compromesso?
"Se è funzionale bisogna vederlo coi risultati sul campo, sono tutti giocatori che hanno dimestichezza con la porta avversaria anche se in certe partite tutti e tre è difficile utilizzarli"
Siete alla pari con l'Inter?
"In questo momento bisogna vedere che succederà domani sul campo. Ho una rosa di giocatori importanti, magari non i migliori del campionato ma spero riusciremo a formare una squadra migliore. Questo non dipende dalle individualità..."
Si sente parlare di scudetto, entusiasmo esagerato?
"Noi come Roma non possiamo partecipare tanto per farlo. Dobbiamo avere la voglia di dimostrare sul campo di voler competere con tutti, io reputo questa squadra in grado di competere con ttuti"
"Ho una rosa in grado di competere, Bojan è bravo però il suo entourage ha chiesto tanto minutaggio da prima del ritiro e sono cose che non posso garantire, si vede che non ha avuto pazienza. A me viene strano che vi meravigliate che arriva il terzo portiere, tutte le squadre ce l'hanno"
Abbiamo visto Taddei al posto di Piris. Non manca qualcosa alla Roma in quel ruolo?
"A parte che quello che vedete in allenamento sono anche prove, devo provare tutte le soluzioni. Non mi manca niente"
Lamela?
"Per me è migliorato molto, ha capito su per giù quello che deve fare. Ha grandi qualità, spero riuscirà ad esprimerle. E' migliorato molto nel ruolo che vorrei fargli fare rispetto all'inizio"
La sensazione è che Totti e De Rossi possano rendere di più in due ruoli diversi...
"Non cambio idea. E' normale che Totti fa dei movimenti diversi rispetto a 13 anni fa e De Rossi può occupare tutti e tre i ruoli, dipende dall'avversario, da quello che vogliamo fare..."
Non pensa che Totti possa darle di meno?
"Penso possa fare di più, altrimenti non ce l'avrei messo"
Un giudizio su Cassano. Le sarebbe piaciuto allenarlo?
"Sicuramente è un giocatore di talento, nella sua carriera non ha fatto quello che ci si aspettava all'inizio. Mi piace allenare questa rosa"
Tachtsidis ha risolto i problemi fisici? Può esordire?
"Oggi sta bene, quindi è a disposizione. Come altri 20"
Cosa le preoccupa di domani sera?
"Non mi preoccupa niente, spero che la mia squadra vada a Milano a giocarsi la partita. Spero riusciamo a giocare un buon calcio, poi l'Inter è sempre una grande squadra. A me piacciono queste sfide, in cui devi dimostrare di essere il più forte"
La squadra si è liberata dall'emozione?
"A prescindere dalle motivazioni di incontrare con una grande squadra, credo che già solo questo li farà muovere di più"
Con Tachtsidis, De Rossi andrebbe interno?
"Non te lo so dire. La tattica non la spiego prima della partita"
Qual è la squadra che si è rinforzata di più? Il colpo più importante in entrata?
"La Roma e il miglior colpo è Destro"
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Noto che state riuscendo a capovolgere delle dichiarazionI dirette e sincere (tipiche del personaggio, NEL BENE E NEL MALE).
Mi sembra chiaro che dietro ogni scelta fatta sul mercato ci sia lui. Quindi da questo momento nessun alibi, Zeman sarà responsabile di ogni cosa al apri di Sabatini e Baldini.
Detto questo... pensiamo a Milano... e FORZA ROMA!
Mi sembra chiaro che dietro ogni scelta fatta sul mercato ci sia lui. Quindi da questo momento nessun alibi, Zeman sarà responsabile di ogni cosa al apri di Sabatini e Baldini.
Detto questo... pensiamo a Milano... e FORZA ROMA!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il fatto che venga l'entourage di bojan a chiedere tanto minutaggio è sufficiente a salutare lo spagnolo.
Il minutaggio te lo devi conquistare come gli altri e il famoso discorso dei papponi a trigoria non deve ripetersi.
Detto ció Daje Boemo!!
Quanto se merita de vince st'uomo.
Il minutaggio te lo devi conquistare come gli altri e il famoso discorso dei papponi a trigoria non deve ripetersi.
Detto ció Daje Boemo!!
Quanto se merita de vince st'uomo.
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Zdenek Zeman
Vabbè!
La mia personale interpretazione della vicenda Bojan é la seguente:
Bojan e il padre hanno chiesto di giocare di più visto lo scorso anno.
Zeman ha detto di non potergli garantire maggiore minutaggio.
Il giocatore e la società hanno deciso di lasciarsi!
Mi suonano strane solo le tempistiche!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
eppure preziosi aveva anticipato tutto ciò se vi ricordate!Ghost12 ha scritto:Vabbè!
intendo sul fatto che la roma avrebbe dato via bojan presto!

-
- Esordiente
- Reactions:
Ho sentito Zeman in conferenza stampa e non mi è dispiaciuto. Spero che abbia ragione. Ad esempio ha detto che Bojan è andato via perchè "pur stimandolo molto" il suo enturage pretendeva che facesse il "titolare" e Zeman giustamente non gli ha potuto dare simili garanzie. Su Lamela ha detto che lo vede in progresso e che non concorda con il giornalista che poneva la domanda e parlava di un Pjanic e Lamela "fuori dal progetto tecnico", ha detto che Goigoichea è il terzo portiere,...
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
e meno male che si stava per prefigurare una lotta stek-lobont-goicochea..LUCAROMA ha scritto:Ho sentito Zeman in conferenza stampa e non mi è dispiaciuto. Spero che abbia ragione. Ad esempio ha detto che Bojan è andato via perchè "pur stimandolo molto" il suo enturage pretendeva che facesse il "titolare" e Zeman giustamente non gli ha potuto dare simili garanzie. Su Lamela ha detto che lo vede in progresso e che non concorda con il giornalista che poneva la domanda e parlava di un Pjanic e Lamela "fuori dal progetto tecnico", ha detto che Goigoichea è il terzo portiere,...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
[underline]"Ho una rosa in grado di competere, Bojan è bravo però il suo entourage ha chiesto tanto minutaggio da prima del ritiro e sono cose che non posso garantire, si vede che non ha avuto pazienza.[/underline] A me viene strano che vi meravigliate che arriva il terzo portiere, tutte le squadre ce l'hanno"
1Spero che il mister abbia ragione su fatto di competere e dicendolo si prende le sue responsabilita
2 Alla storia di Bojan non ci credo
[underline]"Ho una rosa in grado di competere, Bojan è bravo però il suo entourage ha chiesto tanto minutaggio da prima del ritiro e sono cose che non posso garantire, si vede che non ha avuto pazienza.[/underline] A me viene strano che vi meravigliate che arriva il terzo portiere, tutte le squadre ce l'hanno"
1Spero che il mister abbia ragione su fatto di competere e dicendolo si prende le sue responsabilita
2 Alla storia di Bojan non ci credo
-
- Talento
- Reactions:
R: Zdenek Zeman
Le tempistiche: prima partita, sei sotto, entra marquinho fuori ruolo ---->, bojan chiede di essere ceduto. Che c'è di strano?Ghost12 ha scritto:Vabbè!
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Zdenek Zeman
vabbè!dielle ha scritto: Le tempistiche: prima partita, sei sotto, entra marquinho fuori ruolo ---->, bojan chiede di essere ceduto. Che c'è di strano?
Ciao TuX!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Imho Bojan non se n'è andato per quella sostituzione,credo sia il contrario, è stata fatta quella sostituzione perchè Bojan se ne sarebbe andato, e non era nelle condizioni psicologiche di giocare.Ghost12 ha scritto: vabbè!
ASR
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Zdenek Zeman
manco gli hanno fatto dire A che già stava a milanodielle ha scritto: Le tempistiche: prima partita, sei sotto, entra marquinho fuori ruolo ---->, bojan chiede di essere ceduto. Che c'è di strano?
pare quasi che non vedevano l'ora

la svolta epocale DLM
la svolta epocale DLM