sardaccio ha scritto:vattene a ridere da un'altra parte.
Marco Borriello
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Marco Borriello
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
postromantico ha scritto: e invece
Ragazzi, non so se era una risposta a me.
Creare un clima di cazzeggio su Borriello, renderlo quasi simpatico....porta a sottovalutare la sciagura di questo cialtrone che ci ha quasi bloccato la campagna acquisti per due anni, dovendo rimediare alla follia di altre gestioni.
Mi piacerebbe fosse detto chiaro che è una sanguisuga ed un approfitattore, che destabilizza lo spogliatoio...impedendo agli altri di concentrarsi.
Io non voglio vedere la gente che ride in panchina, s non stai 3 a 0
Scusate ma su questa sciagura non riesco a cazzeggiare.
Limite mio, sicuramente...
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
insultare Borriello secondo me fa parte della frustrazione del momento, per me è piu frustrante il fatto che qui non abbia mai giocato quando a volte avrebbe fatto comodo, la nostra storia non è piena di van basten o maradona, avrebbe potuto dare il suo contributo, ma noi no , dobbiamo spremere tutti fino all'osso, e poi figurati se giochiamo con 2 punte assieme .. come ho gia detto la rube ha vinto scudetti con i goal di matri quagliarella giominchia che erano quarti quinti sesti attaccanti.. il resto mi sono pure stufato a ripeterlo

- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Scusa piso, ma lui mica e' un tifoso della Roma. E' un professionista. Qualche deficente gli ha fatto questo contratto e lui ha il diritto di goderselo fino in fondo.pisodinosauro ha scritto:
Ragazzi, non so se era una risposta a me.
Creare un clima di cazzeggio su Borriello, renderlo quasi simpatico....porta a sottovalutare la sciagura di questo cialtrone che ci ha quasi bloccato la campagna acquisti per due anni, dovendo rimediare alla follia di altre gestioni.
Mi piacerebbe fosse detto chiaro che è una sanguisuga ed un approfitattore, che destabilizza lo spogliatoio...impedendo agli altri di concentrarsi.
Io non voglio vedere la gente che ride in panchina, s non stai 3 a 0
Scusate ma su questa sciagura non riesco a cazzeggiare.
Limite mio, sicuramente...
Sulle risate in panchina stendiamo un velo pietoso. Ma io mi ricordo anche Totti fare la stessa cosa, pero' quasi nessuno disse niente.
Prima ci mettiamo in testa che i calciatori sono professionisti e non tifosi e meglio e' per tutti...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Un professionista serio prova a giocare, non rifiutando sistemazioni non banali offerte negli ultimi due annigladio ha scritto: Scusa piso, ma lui mica e' un tifoso della Roma. E' un professionista. Qualche deficente gli ha fatto questo contratto e lui ha il diritto di goderselo fino in fondo.
Sulle risate in panchina stendiamo un velo pietoso. Ma io mi ricordo anche Totti fare la stessa cosa, pero' quasi nessuno disse niente.
Prima ci mettiamo in testa che i calciatori sono professionisti e non tifosi e meglio e' per tutti...
Quindi non è un professionista, e' un approfitattore.
Non solo lui ride in panchina, infatti dovevo specificarlo ...l'altra sera pure maicon e Totti ridevano...
Basta ridere.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Che Borriello sia un ex giocatore non ci piove (come tanti altri in serie A). Dicevo solo che la colpa di tutto cio' e' di chi gli ha fatto quel contratto. Poi lui ovviamente si fa i cavoli suoi.pisodinosauro ha scritto: Un professionista serio prova a giocare, non rifiutando sistemazioni non banali offerte negli ultimi due anni
Quindi non è un professionista, e' un approfitattore.
Non solo lui ride in panchina, infatti dovevo specificarlo ...l'altra sera pure maicon e Totti ridevano...
Basta ridere.
Sul "basta ridere" sono d'accordissimo...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
gladio ha scritto: Che Borriello sia un ex giocatore non ci piove (come tanti altri in serie A). Dicevo solo che la colpa di tutto cio' e' di chi gli ha fatto quel contratto. Poi lui ovviamente si fa i cavoli suoi.
Sul "basta ridere" sono d'accordissimo...
Sulla colpa, lo so che lui non ha imposto nulla...gli scellerati sono stati altri.
Sulle risate....Con conte in panchina, col cazzo si sarebbero permessi di ridere...
Poi ti chiedi come mai non vinci nulla...
Ci vuole lavoro, serietà e concentrazione....sempre
Soprattutto se guadagni milioni di euro...
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Perfetto...pisodinosauro ha scritto:
Sulla colpa, lo so che lui non ha imposto nulla...gli scellerati sono stati altri.
Sulle risate....Con conte in panchina, col ca##o si sarebbero permessi di ridere...
Poi ti chiedi come mai non vinci nulla...
Ci vuole lavoro, serietà e concentrazione....sempre
Soprattutto se guadagni milioni di euro...
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
A me le chiacchiere e le risate non interessano. Deve andare via. È vergognoso.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
calcola stavo a casa di un mio amico se no spaccavo il televisorehoga ha scritto:a vederlo ridere in panchina con maicon sono rimasto male.
stavamo giocando di me#da ed io ero incazzato nero.
anche poco intelligente il suo ridere in quel momento.
non lo sa che ci sono le telecamere?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io vorrei vedere se qualcuno in ufficio ride mentre il capo racconta che l azienda ha perso un importante appalto o dei clienti importanti....

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
InfattiChiamatoreMascherato ha scritto:io vorrei vedere se qualcuno in ufficio ride mentre il capo racconta che l azienda ha perso un importante appalto o dei clienti importanti....
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
non so se sia vero..ma Borriello risponde cosi a chi chiede delle sue risate

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- Iulius