[Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Messaggio da indiano86 »

jsl14 ha scritto: io mi sto disamorando... Quando sei innamorato di una ragazza ma questa non ti ricambia non molli mai e lotti tino alla fine... Quando questa per anni e anni ti prende per il cu|o inizi a farti due domande... Io me le sto facendo... E la cosa grave è che questo disamore è proprio questa società che me lo sta dando. Manco quella stronza (che tu sia sempre maledetta per soros!!!) della sensi mi ha mai fatto sentire così
Ti capisco perfettamente e ti ringrazio perche'per pudore avevo paura a parlarne.Io stasera non ho visto la partita perche'sono andato a cena con i bambini senza famiglia che seguo e ho giocato a nascondino fino alle 23 con loro.Ho un senso di vuoto dentro,come se vedessi sempre la stessa partita,un senso di solitudine.E so chi e'il colpevole,che pero'nessuno critica al contrsrio di miss progetto
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

jimmy ha scritto: Era pe' fa' na cosa nova :lol: :lol:
asd asd Torrone inzuppato nel whisky?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ah comunque sempre a gennaio caliamo,una cosa impressionante
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

sardaccio ha scritto: io mi sono buttato sul vino :gggg:
Un forum de mbriaconi, proprio...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Vista la replica della partita. Che pena. Stiamo giocando di merda da mesi, altro punto guadagnato dopo Sassuolo e lazio. Paradossale.

Se non vinciamo a Firenze, il campionato è finito (e forse non basterà comnunque).

E se giochiamo così faremo poca strada pure in Europa League.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

ddr97 ha scritto: boh non so che dirti,allora sto discorso dovrebbe essere applicabile anche a strootman,che invece mi pare non si faccia minimamente influenzare da ciò che si dice su di lui
ma poi anche tutti quelli che se ne sono andati da roma,dovrebbero rendere molto di più fuori da roma,invece spesso e volentieri abbiamo rifilato delle belle sole
A Strootman non si applica perchè lui ha la personalità da grande giocatrore. La premessa di tutto il ragionamento era che la maggior parte dei giocatori della Roma non hanno una personalità da grande e per questo sono particolarmente sensibili a tutto questo (rileggi il post con Torri asd ). Comunque sta tranquillo che pure Strootman il suo piccolo malus lo subisce, ma avendo quella personalità lì è quasi nullo. Quando un giocatore va fuori Roma vanno calcolati anche altri parametri (così come tantissimi altri parametri incidono pure quando è alla Roma eh), bisogna vedere se il giocatore si inserisce bene nel nuovo ambiente, in un campionato diverso, a che punto è della sua carriera, come sta andando la squadra in cui va etc. Senza contare che poi ci sono squadre che hanno un ambiente migliore del nostro ma una società da buttare, mi viene in mente l'Inter morattiana. Non è che la Roma sia il peggio al mondo eh. E' semplicemente una squadra con aspetative, entusiasmi e pressioni superiori al suo livello tecnico e finanziario. E questo tende a farla rendere meno di quel che potrebbe, causando talvolta perfino il venir meno della possibilità di vincere un trofeo a paortata di mano.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: A Strootman non si applica perchè lui ha la personalità da grande giocatrore. La premessa di tutto il ragionamento era che la maggior parte dei giocatori della Roma non hanno una personalità da grande e per questo sono particolarmente sensibili a tutto questo (rileggi il post con Torri asd ). Comunque sta tranquillo che pure Strootman il suo piccolo malus lo subisce, ma avendo quella personalità lì è quasi nullo. Quando un giocatore va fuori Roma vanno calcolati anche altri parametri (così come tantissimi altri parametri incidono pure quando è alla Roma eh), bisogna vedere se il giocatore si inserisce bene nel nuovo ambiente, in un campionato diverso, a che punto è della sua carriera, come sta andando la squadra in cui va.
però hanno toppato praticamente tutti,tranne benatia,sai bene che una teoria per essere valida deve avere una certa validità statistica ed invece a me pare proprio il contrario
cioè delle due l'una:
o l'ambiente è talmente incisivo che quando i giocatori se ne vanno da roma migliorano il loro rendimento,oppure allora l'ambiente è assolutamente marginare e può incidere,in termini numerici,non più di 2-3 punti
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Luke Skywalker ha scritto: Invece per me sarebbe bene parlarne proprio per riuscire finalmente a invertire la tendenza. Crei un alibi quando adduci per un tuo fallimento una giustificazione pretestuosa o non reale. Detto che per la Roma di quest'anno l'ultimo problema è l'ambiente, perchè ce ne sono mille altri, quello è un limite reale che comunque ti toglie sempre qualcosa, specie quando fai la corsa da outsider, e che prima o poi tornerà a colpire. L'anno scorso per esempio ha fatto disastri dopo le dieci vittorie. E allora sarebbe bene modificare il nostro atteggiamento, una buona volta, ma io stesso so che è impossibile.
Io vorrei vincere lo scudetto e vedere 5.000 persone in piazza invece di 500.000, pensa te...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

sardaccio ha scritto: io mi sono buttato sul vino :gggg:
il vino è buono ma col whisky fai prima (Cit.)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

shaka ha scritto: il vino è buono ma col whisky fai prima (Cit.)
che cit spettacolare asd
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ddr97 ha scritto: però hanno toppato praticamente tutti,tranne benatia,sai bene che una teoria per essere valida deve avere una certa validità statistica ed invece a me pare proprio il contrario
cioè delle due l'una:
o l'ambiente è talmente incisivo che quando i giocatori se ne vanno da roma migliorano il loro rendimento,oppure allora l'ambiente è assolutamente marginare e può incidere,in termini numerici,non più di 2-3 punti
ddr è chiaro che non è la causa preminente, è difficile fare delle stime, conterà un 20%, ma non è poco, molto spesso è la distanza tra la vittoria e la sconfitta in una campionato che si gioca punto su punto. Prima viene la qualità della Rosa, la completezza etc. Ma anche contasse il 5, se tu non hai la rosa migliore e per vincere devi giocare oltre le tue possibilità, ecco che con quel malus non lo farai mai. O anche a parità di rosa. Tu hai il 5% di malus e la Juve il 5 di bonus. Alla fine è tanto. Perchè dobbiamo continuare a dare vantaggi agli altri, quando è l'ultima cosa di cui avremmo bisogno? Questa è una battaglia culturale, e in quanto tale persa in partenza, ma per quanto mi riguarda ogni occasione è buona per invitare al cambiamento. Con questa mentalità non si va da nessuna parte, non me lo leva nessuno dalla testa.
BANZAI!
James
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da James »

Luke Skywalker ha scritto:Non è che la Roma sia il peggio al mondo eh. E' semplicemente una squadra con aspetative, entusiasmi e pressioni superiori al suo livello tecnico e finanziario. E questo tende a farla rendere meno di quel che potrebbe, causando talvolta perfino il venir meno della possibilità di vincere un trofeo a paortata di mano.
Ma il punto e' che in questa Serie A e contro questo Juventus - si', questa sqaudra che ha molto difficolta' nel Champions - la nostra squadra dovrebbe giocare meglio, ma non puo' perche' - come ho detto per mesi - abbiamo un allenatore mediocre che e' di un livello sotto la qualita' della nostra squdra.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

indiano86 ha scritto: Ti capisco perfettamente e ti ringrazio perche'per pudore avevo paura a parlarne.Io stasera non ho visto la partita perche'sono andato a cena con i bambini senza famiglia che seguo e ho giocato a nascondino fino alle 23 con loro.Ho un senso di vuoto dentro,come se vedessi sempre la stessa partita,un senso di solitudine.E so chi e'il colpevole,che pero'nessuno critica al contrsrio di miss progetto
Chi ha vinto? :mmmmm:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

ddr97 ha scritto: che cit spettacolare asd
Di chi e'?
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

James ha scritto: Ma il punto e' che in questa Serie A e contro questo Juventus - si', questa sqaudra che ha molto difficolta' nel Champions - la nostra squadra dovrebbe giocare meglio, ma non puo' perche' - come ho detto per mesi - abbiamo un allenatore mediocre che e' di un livello sotto la qualita' della nostra squdra.
Può anche darsi, sopra comunque facevamo un discorso generale che va al di là della stagione in corso. Insomma, dall'attualità siamo passati ai massimi sistemi. asd
Che squadra e allenatore abbiano delle colpe è sotto gli occhi di tutti, tant'è vero che adesso come adesso l'ambiente non c'entra un callo, se non per il solito malus che comunque in ogni momento qualcosa ti toglie.
BANZAI!
Rispondi