[Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Messaggio da Luke Skywalker »

jsl14 ha scritto:L'ambiente per me è un grosso problema. Perdi 7-1 in casa, esci dalla Champions in maniera VERGOGNOSA in un girone sulla carta impossibile alla fine mediocre e i tifosi cantano vinceremo il tricolor dopo il pareggio RIDICOLO col Sassuolo... Questi andavano insultati... Non meritano nulla! La Juve campione per 3 anni di fila si è beccata i fischi dopo l'inter!
Ancor più che questo le braciolate a Trigoria dopo l'eliminazione con l'Arsenal, l'orda di gente a Fiumicino dopo le vittorie dello scorso anno, sono tutte cose che a te medio giocatore fanno male, ti fanno sentire arrivato quando invece per vincere devi dare ancora di più.
BANZAI!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Luke Skywalker ha scritto: Quest'anno no, non è il problema principale, o meglio non lo è a questo punto della stagione, ma è un problema sempre latente, che toglie sempre qualcosa, oggi 3 domani 1000. La voglia di vincere c'è sempre, sulla carta, ma magari, da giocatore immerso nel bailamme di cui sopra, inizi a pensare che per farlo basti poco. Non è così.
ma li tocca all'allenatore ricordargli che non è così,voglio dire,la gente che ti girerà intorno in quanto calciatore e che ti incenserà costantemente la devi mettere in conto ovunque,solo che a torino avevano un allenatore che li martellava
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ddr97 ha scritto: ma li tocca all'allenatore ricordargli che non è così,voglio dire,la gente che ti girerà intorno in quanto calciatore e che ti incenserà costantemente la devi mettere in conto ovunque,solo che a torino avevano un allenatore che li martellava
Sì ma uno contro cento non basta. Tu conta che l'allenatore te lo dice, poi magari ti chiama il procuratore e ti dice che meriti di più, e questo va bene succede in tutte le piazze, poi accendi la tv e da Ruggeri c'è Torri che dice "Anvedi che fenomeno ao, er mejo, er messia", poi la mattina dopo apri il Corsport e leggi "Fenomeno, lo vogliono tutti, c'è il Real", poi vai in discoteca e durante il percorso accendi la radio con la replica di Rossi che dice "Mammamia chi è, chi avemo comprato, apriamo le dirette per dirgli grazie" e giù dieci tifosi che chiamano, arrivato in discoteca due bonazze non ti fanno pensare più a niente e mentre te le limoni la gente viene lì a farti firmare gli autografi, poi vai dal fruttarolo e ti fanno lo sconto, cioè è tutto un conglomerato. Se stai a Varese questi rischi si riducono dell'80%. La soluzione più semplice sarebbe prendere fuoriclasse, ma non ce li possiamo permettere, e allora ecco che emerge la nostra contraddizione. Risorse da Dortmund, show business, spocchia e fenomenite da Real Madrid. E' chiaro che c'è una sproporzione, una componente che non è armonica con tutto l'insieme. E questo nei momenti topici lo paghi. Perchè se sei concentrato su quello che devi fare, non esistono i Roma-Livorno, i Roma-Samp, i Roma-Sassuolo, i Roma-Lecce. Un Varese che ipoteticamente arrivasse a un passo dallo scudetto stai sicuro che pure da ousider Varese-Livorno lo vincerebbe 5-0 e trionferebbe.
BANZAI!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

jsl14 ha scritto:Sardaccio persino ddr97 si è rotto le palle di sta squadra! Tu sei l'unico che ancora la difendi.
quello che non capite e' che io non difendo la squadra ma vado contro certe certezze(e analisi) che non condivido,l'ho ripetuto alla nausea che se giochiamo cosi' non si lotta per lo scudetto fino alla fine,io pero' sono convito che ancora tutto non e' finito oggi come non era finito ieri ,perche' credo in questa squadra che ha dimostrato cose diverse,come ogni anno finche la matematica non ci condanna e' un delitto non crederci perche' ho visto lottare per il titolo squadre molto piu' scarse e che giocavano peggio(vedi roma di ranieri),io non mi illudo ne sono convito siamo fuori dalla lotta,il campo parlera' e ne prendero' atto(non so quanto serenamente ma ne prendero atto),e' proprio una questione di visione generale delle cose (e probabilmente sbaglio proiettando il mio modo di vivere alla roma),per voi siamo gia' fuori,perfetto,e' una vostra opinione)
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Forza Roma....ti amo.
ASR
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Sì ma uno contro cento non basta. Tu conta che l'allenatore te lo dice, poi magari ti chiama il procuratore e ti dice che meriti di più, e questo va bene succede in tutte le piazze, poi accendi la tv e da Ruggeri c'è Torri che dice "Anvedi che fenomeno ao, er mejo, er messia", poi la mattina dopo apri il Corsport e leggi "Fenomeno, lo vogliono tutti, c'è il Real", poi vai in discoteca e durante il percorso accendi la radio con la replica di Rossi che dice "Mammamia chi è chi avemo comprato, apriamo le dirette per dirgli grazie" e giù dieci tifosi che chiamano, arrivato in discoteca due bonazze non ti fanno pensare più a niente e mentre te le limoni la gente viene lì a farti firmare gli autografi, poi vai dal fruttarolo e ti fanno lo sconto, cioè è tutto un conglomerato. Se stai a Varese questi rischi si riducono dell'80%. La soluzione più semplice sarebbe prendere fuoriclasse, ma non ce li possiamo permettere, e allora ecco che emerge la nostra contraddizione. Risorse da Dortmund, show business, spocchia e fenomenite da Real Madrid. E' chiaro che c'è una sproporzione, una componente che non è armonica con tutto l'insieme.
però sinceramente io penso che ad incidere sia più la testa del giocatore,se te sei un gran giocatore allora lo dimostri anche e sopratutto di testa,altrimenti fai la fine di cassano e balotelli,pjanic a me non sembra uno che non abbia la testa sulle spalle,così come tanti altri giocatori della rosa della roma,ma peccano di personalità
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ddr97 ha scritto: però sinceramente io penso che ad incidere sia più la testa del giocatore,se te sei un gran giocatore allora lo dimostri anche e sopratutto di testa,altrimenti fai la fine di cassano e balotelli,pjanic a me non sembra uno che non abbia la testa sulle spalle,così come tanti altri giocatori della rosa della roma,ma peccano di personalità
Anche chi ha la testa sulle spalle si adagia eh, dici bene, la personalità è un'altra cosa. Come in tutte le cose della vita, c'è chi va sempre per la sua strada e non si lascia condizionare, chi invece è più influenzabile, anche se magari non è stupido o un mentecatto. La personalità è la tigna feroce e non sradicabile, non influenzabile. Pjanic ce l'ha? Assolutamente no, pur essendo un ragazzo intelligentissimo. Florenzi per esempio mi da l'idea di essere uno molto meno profondo, ma forse è un tipo che la testa, intesa come tigna sportiva dentro e fuori dal campo, ce l'ha da campione. Purtroppo per lui, le qualità tecniche sono quelle che sono. asd
BANZAI!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto:Forza Roma....ti amo.
io mi sto disamorando... Quando sei innamorato di una ragazza ma questa non ti ricambia non molli mai e lotti tino alla fine... Quando questa per anni e anni ti prende per il culo inizi a farti due domande... Io me le sto facendo... E la cosa grave è che questo disamore è proprio questa società che me lo sta dando. Manco quella stronza (che tu sia sempre maledetta per soros!!!) della sensi mi ha mai fatto sentire così
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: Anche chi ha la testa sulle spalle si adagia eh, dici bene, la personalità è un'altra cosa. Come in tutte le cose della vita, c'è chi va sempre per la sua strada e non si lascia condizionare, chi invece è più influenzabile, anche se magari non è stupido o un mentecatto. La personalità è la tigna feroce e non sradicabile, non influenzabile. Pjanic ce l'ha? Assolutamente no, pur essendo un ragazzo intelligentissimo.
però ecco io non penso che il problema di pjanic sia chi chiama in radio e dice che è un fenomeno
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Che rodimento de culo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

comunque era veramente da tanto tempo che non stavo così male per una partita della roma,una roba brutta brutta brutta
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

ddr97 ha scritto: però ecco io non penso che il problema di pjanic sia chi chiama in radio e dice che è un fenomeno
E' anche quello, fidati. E' tutta roba che alimenta la vena narcisistica di una persona, l'appagamento. Se Pjanic di base ha personalità 5 su 10, a Roma diventa 3 dopo un po'. In un gruppo di lavoro, se c'è qualcuno che è sempre lì a pungolarti rendi di più, se invece regna l'appagamento rendi di meno. Sono proprio leggi di natura, personalmente l'ho constatato mille volte. Purtroppo il gruppo di lavoro nel calcio non è l'unica cosa che conta, perchè c'è tutto un mondo fuori che parla di te, e se lo fa in un certo modo ti depotenzia visto che ha proporzioni e risonanza tali da oscurare quello che accade giorno dopo giorno al lavoro.
BANZAI!
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

jsl14 ha scritto: io mi sto disamorando... Quando sei innamorato di una ragazza ma questa non ti ricambia non molli mai e lotti tino alla fine... Quando questa per anni e anni ti prende per il cu|o inizi a farti due domande... Io me le sto facendo... E la cosa grave è che questo disamore è proprio questa società che me lo sta dando. Manco quella stronza (che tu sia sempre maledetta per soros!!!) della sensi mi ha mai fatto sentire così
Io non mi sto facendo nessuna domanda....so bene chi sono i responsabili....

Forza Roma per 1000 anni ancora....e lunga vita ai suoi Ultras.
ASR
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

ValeriONE ha scritto:Che rodimento de cu|o...
Perche'?Abbiamo molte pecche,la swuadra vecchia e incompleta di base.Stasera avevi un mare di infortuni,squalifiche e infortuni e il palermo giocava in casa ed e'molto rognosa come squadra...io non vi capisco...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: E' anche quello, fidati. E' tutta roba che alimenta la vena narcisistica di una persona, l'appagamento. Se Pjanic di base ha personalità 5 su 10, a Roma diventa 3 dopo un po'. In un gruppo di lavoro, se c'è qualcuno che è sempre lì a pungolarti rendi di più, se invece regna l'appagamento rendi di meno. Sono proprio leggi di natura, personalmente l'ho constatato mille volte. Purtroppo il gruppo di lavoro nel calcio non è l'unica cosa che conta, perchè c'è tutto un mondo fuori che parla di te, e se lo fa in un certo modo ti depotenzia visto che ha proporzioni e risonanza tali da oscurare quello che accade giorno dopo giorno al lavoro.
boh non so che dirti,allora sto discorso dovrebbe essere applicabile anche a strootman,che invece mi pare non si faccia minimamente influenzare da ciò che si dice su di lui
ma poi anche tutti quelli che se ne sono andati da roma,dovrebbero rendere molto di più fuori da roma,invece spesso e volentieri abbiamo rifilato delle belle sole
Rispondi