Era pe' fa' na cosa novagladio ha scritto: Whisky tutta la vita...


Era pe' fa' na cosa novagladio ha scritto: Whisky tutta la vita...
Ti ringrazio gladio,ragionassero tutti come te.gladio ha scritto: Nulla... Forse un certo gusto perverso... Comunque ognuno fa e dice quello che vuole.
Vincere entro cinque era l'obiettivo che si era data la società. Al quinto anno credo si potrà valutarne tranquillamente l'operato.gladio ha scritto: Scusa Jimmy ma il quinto anno finisce il mondo?
io mi sono buttato sul vinojimmy ha scritto: Io sono ancora indeciso tra torrone e whisky
Questo post di principe dovremmo metterlo nell'header del forum. Ma finchè non si vince qualcosa saremo sempre in pochi a pensarla così, magari per inclinazione personale, o perchè avendo in famiglia qualche tifoso di squadre ben più titolate sappiamo quanto misere sono le cose per cui noi ci esaltiamo. Io so solo che in questa città, un tempo, quando si spadroneggiava dall'Inghilterra alla Mesopotamia, il "metus hostium", cioè il religioso rispetto dell'avversario, era un valore nazionale, mentre il modus operandi del "miles gloriosus", il soldato spaccone sempre convinto di essere il migliore, veniva ridicolizzato nelle commmedie di Plauto. Oggi invece si deride chi rispetta l'avversario, chi non da mai nulla per scontato, e si fa assurgere a modello universale la spocchia e la boriosa baldanza. I risultati di questa infame rivoluzione copernicana si vedono, nel calcio come nel sociale.Tony Brando ha scritto: alla Liedholm. giusto così. soprattutto in questa piazza.
A me pare che questo tuo scrivere ossessivo, rispondendo colpo su colpo e ribadendo i soliti concetti, riveli che in fondo in fondo così convinto di tutto questo non sei nemmeno tu. Però va bene, fai quel che vuoi, è dall'inizio che te lo dico ma continui a quotarmi e a rispondere.sardaccio ha scritto: a maggio probabilmente sara' piu' dura per molti che per me,io sono in grado di accettare la realta' se a maggio non vinceremo ne prendero' atto,ma non do sentenze 5 mesi prima,scusa ma non e' per me per i motivi che ti ho spiegato,al completo siamo in grado eccome di lottare per lo scudo,abbiamo dimostrato di poter fare molto meglio di questo ultimo periodo e abbiamo dimostrato di potercela giocare con la juve,tutti fatti accaduti,poi ti ripeto per l'ennesima volta(e poi non ci torno piu' che mi stressa parecchio)che se continuiamo cosi' non arriviamo da nessuna parte ma se cambiamo marcia possiamo ancora sognare,il punto e' tutto li',per te non miglioreremo per possiamo perche' gia' lo abbiamo dimostrato,tutto qui,vediamo il proseguo.
qui pero' ti contraddici alla grandeLuke Skywalker ha scritto: Questo post di principe dovremmo metterlo nell'header del forum. Ma finchè non si vince qualcosa saremo sempre in pochi a pensarla così, magari per inclinazione personale, o perchè avendo in famiglia qualche tifoso di squadre ben più titolate sappiamo quanto misere sono le cose per cui noi ci esaltiamo. Io so solo che in questa città, un tempo, quando si spadroneggiava dall'Inghilterra alla Mesopotamia, il "metus hostium", cioè il religioso rispetto dell'avversario, era un valore nazionale, mentre il modus operandi del "miles gloriosus", il soldato spaccone sempre convinto di essere il migliore, veniva ridicolizzato nelle commmedie di Plauto. Oggi invece si deride chi rispetta l'avversario, chi non da mai nulla per scontato, e si fa assurgere a modello universale la spocchia e la boriosa baldanza. I risultati di questa infame rivoluzione copernicana si vedono, nel calcio come nel sociale.
Luke Skywalker ha scritto: Questo post di principe dovremmo metterlo nell'header del forum. Ma finchè non si vince qualcosa saremo sempre in pochi a pensarla così, magari per inclinazione personale, o perchè avendo in famiglia qualche tifoso di squadre ben più titolate sappiamo quanto misere sono le cose per cui noi ci esaltiamo. Io so solo che in questa città, un tempo, quando si spadroneggiava dall'Inghilterra alla Mesopotamia, il "metus hostium", cioè il religioso rispetto dell'avversario, era un valore nazionale, mentre il modus operandi del "miles gloriosus", il soldato spaccone sempre convinto di essere il migliore, veniva ridicolizzato nelle commmedie di Plauto. Oggi invece si deride chi rispetta l'avversario, chi non da mai nulla per scontato, e si fa assurgere a modello universale la spocchia e la boriosa baldanza. I risultati di questa infame rivoluzione copernicana si vedono, nel calcio come nel sociale.
ancora il torrone c'hai? fra un po' è pasqua!jimmy ha scritto: Io sono ancora indeciso tra torrone e whisky
E' che so' moderatoAnnili ha scritto: ancora il torrone c'hai? fra un po' è pasqua!
stiamo discutendo io e te,non e' una sfida che devo ribattere colpo su colpo,sono convintissimo di quello che dico e anche te ribadisci lo stesso concetto,infatti e un confronto tra 2 posizioni diverse,vabbe' chiudiamola qui e' meglio.Luke Skywalker ha scritto: A me pare che questo tuo scrivere ossessivo, rispondendo colpo su colpo e ribadendo i soliti concetti, riveli che in fondo in fondo così convinto di tutto questo non sei nemmeno tu. Però va bene, fai quel che vuoi, è dall'inizio che te lo dico ma continui a quotarmi e a rispondere.
Hai appena scritto un post condivisibile: non sbracare subitoprincipe68 ha scritto:ma poi il peggio è quando alcuni dicono "basta che compramo Dzeko e s'abbracciamo"
no tu non abbracci un ca##o
addirittura si autoproclama lo Scudetto basandosi sulla suggestione remota di mercato
la cialtroneria è dietro l'angolo
Sardà. Te lo dico per l'ultima volta. Altamente probabile non significa certo, ma quasi certo. E in ogni caso le parole che hai evidenziato non vanno lette come fai tu. Non dar nulla per scontato nell'ottica dell'atteggiamento mentale noto come "metus hostium" significa non essere sicuri della vittoria neppure sul 5-0, per farti un esempio, non certo essere ciechi e continuare a comportarsi allo stesso modo a costo di sbattere contro un muro quando le cose non vanno perchè tanto "mancano mesi alla fine del campionato" e allora meglio mettere la testa sotto la sabbia. In questo la Juve è maestra.sardaccio ha scritto: qui pero' ti contraddici alla grande