[Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]

Messaggio da Zarathustra »

Tony Brando ha scritto:mi vado a fare il latte con 3 etti di nesquick. spero di rimanerci.
io ho pensato d'andare da mc donald's a morire. Poi mi sono ricordato che è sabato sera, probabilmente ucciderei qualcuno. Che vita demmerda
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

principe68 ha scritto: è che voi non dovete parlare di vittorie e di Scudetti prima che questi arrivino

ca##o semo campioni sempre a parole e a tormentoni

la Roma è prima dopo 7 giornate? Stai zitto, speri ma rimani concentrato. Non fai proclami

la Roma è campione d'inverno? Stai zitto, non parli, ti concentri sui problemi della squadra per migliorarla

la Roma è prima a 6 giornate dal termine? Rimani zitto, non fai il fenomeno

la Roma ha vinto lo Scudetto? Allora parli
Non scendo in campo io
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

sardaccio ha scritto:cmq se devo fare il talebano lo faccio fino in fondo,oggi mancavano 8 titolarissimi,ok che gli altri sono buonissimi giocatori e l'ho dico dall' inizio anno,ma arrivi ad un certo punto che con tutte queste assenze la carretta molti non sono piu' in gradi di tirarla.
oggi molti giocatori in campo hanno un minutaggio molto basso... Astori, Strootman che è appena rientrato, Paredes è praticamente la prima partita, Destro ne ha giocate pochissime, Holebas nella prima parte della stagione era ancora alternato a Cole, Iturbe anche non ha esattamente un minutaggio da titolarissimo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

mettere a paragone la società attuale alla precedente è la cosa più becera che si possa fare

perché se la precedente era basata sul mecenatismo e sulla logica del padre padrone

questa vuole creare un circuito virtuoso affinché le vittorie nel futuro arrivino da sole semplicemente con la forza economica e strutturale della società

che cazzo de vittorie vuoi aspettarti da una squadra che non ha assett, che non ha materie prime per comprare giocatori fortissimi come Manchester Utd o Bayern

io non mi capacito come voi pensiate di poter andare avanti con una mentalità del genere
Ultima modifica di sessantotto il dom 18 gen 2015, 0:18, modificato 1 volta in totale.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

gladio ha scritto: Nulla... Forse un certo gusto perverso... Comunque ognuno fa e dice quello che vuole.
Il quinto anno è vicino e l'obiettivo di avere una squadra vincente mi sembra più lontano
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto: Sardà il nostro è ragionamento, il tuo è non voler vedere. Altro che ottimismo contro pessmismo. Il ragionamento freddo ad oggi ti dice che è altamente improbabile che la Roma vinca lo scudetto. Poi libero di pensare che sia pessimismo. Io la chiamo ragione. Svegliati finchè sei in tempo che a maggio è dura.
a maggio probabilmente sara' piu' dura per molti che per me,io sono in grado di accettare la realta' se a maggio non vinceremo ne prendero' atto,ma non do sentenze 5 mesi prima,scusa ma non e' per me per i motivi che ti ho spiegato,al completo siamo in grado eccome di lottare per lo scudo,abbiamo dimostrato di poter fare molto meglio di questo ultimo periodo e abbiamo dimostrato di potercela giocare con la juve,tutti fatti accaduti,poi ti ripeto per l'ennesima volta(e poi non ci torno piu' che mi stressa parecchio)che se continuiamo cosi' non arriviamo da nessuna parte ma se cambiamo marcia possiamo ancora sognare,il punto e' tutto li',per te non miglioreremo per possiamo perche' gia' lo abbiamo dimostrato,tutto qui,vediamo il proseguo.
jimmy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da jimmy »

Zarathustra ha scritto: io ho pensato d'andare da mc donald's a morire. Poi mi sono ricordato che è sabato sera, probabilmente ucciderei qualcuno. Che vita demmerda
Io sono ancora indeciso tra torrone e whisky
I've spent a lot of money for alcohol, women and fast cars. The rest of it I've just wasted. (G. Best)

2012: citizens not subjects (R. Smith)

Preferisco le testecalde interessanti alle testedicazzo inutili

ilBranko vive e lotta insieme a noi!
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Tony Brando ha scritto:mi vado a fare il latte con 3 etti di nesquick. spero di rimanerci.
Io me so dovuto mbriacà....
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ValeriONE ha scritto: oggi molti giocatori in campo hanno un minutaggio molto basso... Astori, Strootman che è appena rientrato, Paredes è praticamente la prima partita, Destro ne ha giocate pochissime, Holebas nella prima parte della stagione era ancora alternato a Cole, Iturbe anche non ha esattamente un minutaggio da titolarissimo...
forse non hai capito quello che volevo dire
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

jimmy ha scritto: Il quinto anno è vicino e l'obiettivo di avere una squadra vincente mi sembra più lontano
Scusa Jimmy ma il quinto anno finisce il mondo?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

jimmy ha scritto: Io sono ancora indeciso tra torrone e whisky
io me so sfondato di cioccolata e biscotti
E se penso a borriello e maicon che ridono mi sale il veleno più di prima
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Whisky tutta la vita...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Jos_84 ha scritto: Io me so dovuto mbriacà....
io essendo astemio ho solo il cioccolato.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Jos_84 ha scritto: Io me so dovuto mbriacà....
Madonna, manco fossimi andati in B... :lol:
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Zarathustra »

la seconda, sempre la seconda!
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.