[Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
il cambiare, lo devi cambiare in settimana, e ora con tutte queste partite ravvicinate che ci saranno, non c'è possibilità...io vorrei sapere da garcia perchè iniziare col 4-2-3-1, per poi mettere (giustamente) il 4-3-3? ma in settimana lui sta formazione l'aveva mai provata...non c'era feeling, erano tutti giocatori slegati l'uno dall'altro, non c'era alchimia...
io penso che oramai si sia capellizzato completamente, vive delle individualità dei singoli...ogni tentativo che fa di modificare qualcosa, di metterci del suo, va peggio di prima...
io penso che oramai si sia capellizzato completamente, vive delle individualità dei singoli...ogni tentativo che fa di modificare qualcosa, di metterci del suo, va peggio di prima...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Alex75
- Campione
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
Capitanfuturo16 ha scritto: per caso...
solo un attaccante di area fa quel movimento iturbe, ljaic, gervinho nn lo fanno
il colpo d testa è d strootman
Un attaccante d'area quello stop lo fa mentre beve un cappuccino, invece di cagarselo
Er Branko o morte
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poi a me hanno fatto incallare Maicon e Borriello che ridacchiavano in panchina nel primo tempo, soprattutto Borriello. Ma che callo vi ridete?
BANZAI!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
stasera pjanic in linea con yanga e astoriValeriONE ha scritto: Hai ragione... secondo me la Roma deve trovare un modulo che consenta a Pjanic di stare più avanti e partecipare ancor di più, serve un attaccante completo, fortr, che sappia partecipare al gioco.

e dopo che il derby aveva dato indicazioni molto precise sulla sua posizione...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
A te pare normale che una squadra seconda in classifica a 3 punti dalla prima con il mercato aperto da 20 giorni le uniche dichiarazioni del presidente so sulle eventuali cessioni future dei 2 giocatori piu forti che c'hai??gladio ha scritto: E chi non li vorrebe? Pure il tifoso della Sanbenedettese. Poi pero' c'e' la realta'. Non e' che se tu smadonni e ti incazzi domani te prendono Messi...
H501
oltre il risultato ok,ma gia' dare sentenze no,che non stavamo giocando bene era evidente,ma io ti dico ad oggi che ancora niente e' chiuso,prendetemi per pazzo ma mancano ancora troppe partite,gli errori dell'arbitro rimangono e pesano ancora di piu' visti i risultati di queste 2 partite,su questo non mi convirete mai,non sono scuse e' la realta,dammi i punti che mi spettano e oggi questo pareggio pesa molto meno,questo e' innegabile a prescindere dal giocare male o bene,poi e' evidente che se continui cosi' non arrivi da nessuna parte,ma sappiamo che possiamo fare molto meglio e questo mi fa dire certe cose non perche' ho avuto le visioni.Luke Skywalker ha scritto: Non era disfattismo preventivo, era giudicare andando oltre i risultati, perchè così si fa. I fatti non sono solo i freddi risultati. Che la Roma sia involuta nel gioco, che abbia sculato diverse partite, era evidente. Prima o poi i risultati non sarebbero arrivati più a meno di svolte e infatti così sta accadendo. Però ogni partita una scusa, ogni partita l'arbitro. Ma stronxo io che mi ci incallo.
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Vabbe', ma bisogna guardare avanti e cercare di migliorare. L'alternativa qual'e'?Santiago ha scritto: il problema è che "qualcosa deve cambiare, il tempo c'è" si diceva anche mesi fa (che sono più di due). e niente è cambiato.
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma pure il secondo non sarebbe male.Ghost12 ha scritto:Il primo tempo va giocato
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
Ho pensato la stessa cosa.... Sarà sbagliato prendersela, non so... Ma mi ha dato proprio fastidio...Luke Skywalker ha scritto:Poi a me hanno fatto incallare Maicon e Borriello che ridacchiavano in panchina nel primo tempo, soprattutto Borriello. Ma che callo vi ridete?
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Palermo - Roma [17/01/2015]
Ma figurati, io non ce l'ho con nessuno. Giudico solo quello che vedo. Io non c'ho figli e figliocci...Capitanfuturo16 ha scritto: o cazz mio nn ce lo metto perchè nn faccio lattaccante
ce l avete a morte cn quel ragazzo
se l avesse fatto tevez o higuain avreste detto:
ecco l attaccante d area che risolve
fermo restando CHE ANCHE IO VOGLIO D MEGLIO
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
quoto luke su tutto. non giochiamo a calcio da settimane, per non dire mesi.
ora finisce anche l'alibi di torino, siamo a -5. se non costruisci un'azione da gol in 90 minuti, non puoi vincere le partite. davanti ci puoi mettere pure higuain. la palla gol più pericolosa nel secondo tempo è stata comunque del palermo, proprio come nel derby settimana scorsa.
e poi la condizione atletica di questa squadra è pietosa da ottobre. non è ammissibile.
ora finisce anche l'alibi di torino, siamo a -5. se non costruisci un'azione da gol in 90 minuti, non puoi vincere le partite. davanti ci puoi mettere pure higuain. la palla gol più pericolosa nel secondo tempo è stata comunque del palermo, proprio come nel derby settimana scorsa.
e poi la condizione atletica di questa squadra è pietosa da ottobre. non è ammissibile.
-
- Fenomeno
- Reactions:
E chi glielo dovrebbe dire cosa fare? Soprattutto, c è qualcuno oltre gervinho che va da solo, che sa cosa fare? Na roba oscena come sta in campo sta squadra.Iulius ha scritto: Si salva per impegno forse ma se vede che non sa che fare...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Guarda, non ne dubitavo minimamente purtroppo. Ma fossi in te una volta per tutte proverei a guardare la realtà in modo più concreto. Credo sia veramente fastidioso ogni maggio veder crollare in un colpo solo tutte le certezze di cartone costruite dopo mesi e mesi di indefessa alterazione della realtà. Questa squadra non è da scudetto, specie se il mercato porta Salah.sardaccio ha scritto: oltre il risultato ok,ma gia' dare sentenze no,che non stavamo giocando bene era evidente,ma io ti dico ad oggi che ancora niente e' chiuso,prendetemi per pazzo ma mancano ancora troppe partite,gli errori dell'arbitro rimangono e pesano ancora di piu' visti i risultati di queste 2 partite,su questo non mi convirete mai,non sono scuse e' la realta,dammi i punti che mi spettano e oggi questo pareggio pesa molto meno,questo e' innegabile a prescindere dal giocare male o bene,poi e' evidente che se continui cosi' non arrivi da nessuna parte,ma sappiamo che possiamo fare molto meglio e questo mi fa dire certe cose non perche' ho avuto le visioni.
BANZAI!
- gladio
- Fenomeno
- Reactions:
Questo e' un problema vecchissimo... Lo fanno tutti... prima capiremo che questi sono professionisti e non tifosi e meglio e'...Luke Skywalker ha scritto:Poi a me hanno fatto incallare Maicon e Borriello che ridacchiavano in panchina nel primo tempo, soprattutto Borriello. Ma che callo vi ridete?
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Ah non me parlate de Maicon poi...noi a rovinasse er sabato sera dentro casa a contorcese er fegato e loro a ride in panchina sotto 1 a 0...
Noi lunedi annamo a lavorà pe 1000 euro loro la loro unica preoccupazione è trova il parcheggio per il cayenne!!
Noi lunedi annamo a lavorà pe 1000 euro loro la loro unica preoccupazione è trova il parcheggio per il cayenne!!
H501