un Gigi Di Biagio...pisodinosauro ha scritto:io parlo anche della totale assenza di un giocatore ai 25 metri che prenda la respinta sui calci d'angolo...
L'abc del calcio - I tiri in porta
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: I tiri da fuori
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
callaghan ha scritto: un Gigi Di Biagio...
uno...ne basta uno...
io ho notato che 3 angoli su 4 vengono ribattuti dai centrali avversari e la palla va spesso nella zona della lunetta...che noi non presidiamo per motivi sconosciuti
ma ci vada totti che balisticamente può far male li, ci vada pjanic...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Arciquoto. Soprattutto se consideriamo che noi di testa raramente la prendiamo in area.pisodinosauro ha scritto:
uno...ne basta uno...
io ho notato che 3 angoli su 4 vengono ribattuti dai centrali avversari e la palla va spesso nella zona della lunetta...che noi non presidiamo per motivi sconosciuti
ma ci vada totti che balisticamente può far male li, ci vada pjanic...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Re: Ritiri da suore
hai sbagliato titolo, correggiilmauro ha scritto:perchè? perchè non si effettuano più? la Roma di garcia nacque a livorno con un eurogoal di de rossi.. perchè non tiriamo più?
ieri ho visto ALMENO de rossi e pjanic altezza lunetta con tutti gli attaccanti marcati e loro liberi di tirare.. ma sono istruzioni di garcia che tocca per forza entrare in porta col pallone?
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Veramente non lo capisci?433 ha scritto:
il tema è: i tiri da fuori.
Destro ha tirato da fuori.
cosa c'è da discutere?

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Garcia sta evolvendo verso la Spallettite... se non si entra in porta con la palla non va bene...
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Io ricordo chiaramente che lui i tiri da fuori li chiede ai suoi giocatori.gabbbro ha scritto:Garcia sta evolvendo verso la Spallettite... se non si entra in porta con la palla non va bene...
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
Re: Tiri da fuori
non fa ride come il mio staccefaro ha scritto: hai sbagliato titolo, correggi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Pax
- Talento
- Reactions:
Oltre ai tiri da fuori che mancano, siamo quelli che non prendono una punizione al limite manco se te sparano.... ormai sembra assurdo che tutti devono entrare dentro la porta con la palla....ca@@ ....abbiamo una media tiri in porta a partita che manco l'ultima squadra dell'oratorio...boh, qualcosa è successo ma ancora non capisco cosa.
Ridateci la dignità!!!
-
- Esordiente
- Reactions:
fossero solo i tiri da fuori che mancano...
i cross dal fondo nessuno li fa.anche perche' in area non c'e' mai nessuno che,eventualmente arrivasse qualcosa,la prenda.inesistenti o quasi sono gli 1-2 in velocita'.stesso dicasi per i passaggi in verticale sfruttando i tagli dentro l'area.nessuno fa piu' niente di tutto questo.
il tutto si limita ad uno sterile possesso palla a due all'ora fino al limite dell'area.dove puntualmente non succede niente e ti levano la palla.
i cross dal fondo nessuno li fa.anche perche' in area non c'e' mai nessuno che,eventualmente arrivasse qualcosa,la prenda.inesistenti o quasi sono gli 1-2 in velocita'.stesso dicasi per i passaggi in verticale sfruttando i tagli dentro l'area.nessuno fa piu' niente di tutto questo.
il tutto si limita ad uno sterile possesso palla a due all'ora fino al limite dell'area.dove puntualmente non succede niente e ti levano la palla.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ma quale respinta ... i calci d'angolo per legge si tirano sul fondo o, al limite, in fallo laterale sul lato oppostopisodinosauro ha scritto:io parlo anche della totale assenza di un giocatore ai 25 metri che prenda la respinta sui calci d'angolo...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'abc del calcio - I tiri in porta

Io ormai me so arreso, ormai ce dobbiamo mette a parlà addirittura di "tiri in porta", non bastassero le altre cose che non vanno
sta squadra non tira in porta, nessuno ha le palle per tirare, sembra non si allenino per tirare:
" tiro io?"
"no, tira tu..."
"ma no, tira tu vai..."
"no no no per carità ma tira tu..."
"no ma ti sto dicendo tira tu..."
ed ecco sti passaggetti infiniti al limite dell'area di rigore, con molte volte la porta anche spalancata...e niente nessuno tira
la maggior parte delle volte si finisce sugli esterni, con il solito cross messo li a casaccio per nessuno...te credo, non hai punte
ma durante gli allenamenti che callo fanno questi?
Ma l'allenatore è contento de sta cosa? Vede che fanno sempre la stessa-inutile-cosa ogni santa partita?
Te vuoi svegliare cristo santo?
Ultima modifica di Francesco il dom 1 feb 2015, 11:17, modificato 2 volte in totale.
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: L'abc del calcio - I tiri in porta
ce tira solo nainggolan..ma non ce pija più
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- KORIND
- Fenomeno
- Reactions:
il primo comandamento del giocatore romanista, dai tempi di Spalletti è: non tirare la palla da fuori dell'area piccola
il secondo comandamento è: prima di tirare dovete fare almeno quindicimila passaggetti in mezzo alle gambe dei difensori
il terzo comandamento è: credi solo alle porte di trigoria, che sono alte quattro metri e larghe dodici
chi viola questi comandamenti, è condannato all'eterna pena di guardare e riguardare, in un loop infinito, il film "il profeta del gol"(Cruijff)
il secondo comandamento è: prima di tirare dovete fare almeno quindicimila passaggetti in mezzo alle gambe dei difensori
il terzo comandamento è: credi solo alle porte di trigoria, che sono alte quattro metri e larghe dodici
chi viola questi comandamenti, è condannato all'eterna pena di guardare e riguardare, in un loop infinito, il film "il profeta del gol"(Cruijff)
José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
[youtube][/youtube]
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata