e sara l'ennesima presa per il culoJean Louis Scipione ha scritto:secondo me baldini e sabatini ci diranno che i soldi ci sono sempre stati ma che non c'era bisogno di spenderli perchè c'è grande fiducia nella squadra
sono sicuro che ci diranno questo
Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la gazzetta c'ha dato 7
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
paolo67 ha scritto:dopo questo mercato capisco Villas Boas....quello che non capisco è con che faccia ci sono andati........"quant'è il Budget"...."quale budget" "voglio due Top player"....."non esistono, è un'invenzione mediatica"
http://www.transfermarkt.it/it/tottenha ... n_148.html
il tottenham è vero che ha speso tanto ma anche incassato tanto....
ps la gazzetta dà 7 al mercato della roma...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
-
- Titolare
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:la gazzetta c'ha dato 7
ci fate caso che i voti alti ce li danno sempre gli anni che non facciamo paura?
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
non capisco dove vuoi arrivare forse che totti e' ancora indispensabile e inamovibile? be per me e' indispensabile se lo si riesce a centellinare e farlo giocare al megliorubensei ha scritto: 3/4 giocatori su 11 so proprio pochini
-
- Titolare
- Reactions:
cerbero ha scritto:
se devono di ste ca**ate ponno pure nun presentasse.....
anch'io sono sicuro che diranno questo, anche perché dopo due anni di "non esiste un budget ma devo solo fare calcio" non possono dire altro.
Diranno che la squadra è completa, che il senso estetico è appagato, che hanno preso campioni (castan e balzaretti) e giovani importanti che dimostreranno di essere campioni (destro, dodò e marquinhos), che l'età non conta e che avrebbero potuto spendere di più ma non c'era il giocatore che ti cambiava la squadra e allora era meglio rimanere così.
Speriamo solo che vinceranno tutte le scommesse e di essere costretto ad andare in ginocchio a trigoria a baciare il cu.o di sabatini chiedendo umilmente perdono per la mia mancanza di fede.
FORZA ROMAAAAAAAA!!!!!!
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Voto 6.
leggendo il sondaggio, la sufficenza e la piu' che sufficenza stanno vincendo

Daje Rudi !!!
- rubensei
- Esordiente
- Reactions:
vorrei non pensarlo, ma forse mi autoconvinco io. Dallo stadio vedevo un "vecchietto" che correva e scalciava e un giovincello argentino che camminava. Non considero Totti indispensabile e inamovibile, ma senza di lui come giocherebbe la Roma? ho paura della risposta!!!!Francescoasr81 ha scritto: non capisco dove vuoi arrivare forse che totti e' ancora indispensabile e inamovibile? be per me e' indispensabile se lo si riesce a centellinare e farlo giocare al meglio
"è ora che tu sappia di chi sei figlio"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
sandman ha scritto:
ci fate caso che i voti alti ce li danno sempre gli anni che non facciamo paura?
vabbè nel 2001 non credo che i giornali avevano dato un voto insufficiente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- lux79
- Esordiente
- Reactions:
ragazzi niente catastrofismo, ci siamo dai...lo scudetto non lo vincevamo neanche con gastaldello e bojan ...parliamoci chiaro, la roma è una buona squadra ora, in prospettiva ottima, se iniziamo a giocare bene e vincere un paio di partite accollate, chi lo sà sulle ali dell'entusiasmo, un bel posto in champions... e comunque obj minimo 5° posto .... Per me mercato voto 7, se prendevi un centrale forte 8 un terzino forte 9 un centrocampista forte forte 10 pero' vediamo come va...forza roma

- rubensei
- Esordiente
- Reactions:
e comunque il concetto al quale voglio arrivare è: poche certezze, molte scommesse. tocca soffrì pure quest'annorubensei ha scritto: vorrei non pensarlo, ma forse mi autoconvinco io. Dallo stadio vedevo un "vecchietto" che correva e scalciava e un giovincello argentino che camminava. Non considero Totti indispensabile e inamovibile, ma senza di lui come giocherebbe la Roma? ho paura della risposta!!!!
"è ora che tu sappia di chi sei figlio"
Vorrei vedere...fabio656 ha scritto:Voto 6.
Io invece noto che solo il 22% si sente di dare più di 6... significa che per l'88% di chi ha votato la Roma ha fatto un mercato al massimo appena sufficiente.
Ultima modifica di Dedé il sab 1 set 2012, 0:18, modificato 1 volta in totale.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
In aggiunta per me va tolto mezzo voto per zeman. Questa è una squadra perfetta per il 4-3-1-2.
Osvaldo destro e totti che si giocano due posti, lamela e pjanic che possono fare il trequartista
Osvaldo destro e totti che si giocano due posti, lamela e pjanic che possono fare il trequartista
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Il saldo é -24 a meno che il prestito di Borriello al Genoa te lo pagano 12mln!!!cerbero ha scritto: ma non era 24(circa)?
LUCAROMA su questo forum c'é anche il topic con il conto esatto del saldo, evita di sparare cifre a caso!!!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
non ti rispondo stai cercando una polemica per totti e non saro io a darterlarubensei ha scritto: vorrei non pensarlo, ma forse mi autoconvinco io. Dallo stadio vedevo un "vecchietto" che correva e scalciava e un giovincello argentino che camminava. Non considero Totti indispensabile e inamovibile, ma senza di lui come giocherebbe la Roma? ho paura della risposta!!!!