Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
Re: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni
Van Gaal, Villas-Boas, Hiddink, Advocaat, Benitez, Bielsa, Emery, Pellegrini, Prandelli, Loew, De Boer, Rijkard, Klopp, Spalletti, Quique Sánchez Flores, Jorge Jesus, Lucescu, Zico, Klinsmann.. ma ormai abbiamo Zeman, e forza boemo!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Forza Roma sempre ma non me fate soffri' vi prego...
πάντα ῥεῖ
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
no sono sempre stato sfavorevole a Montella e favorevole a Zeman...dico questo per come li vedo io, sono sicuro che Montella avrebbe alzato un polverone anche mediatico, Zeman no....rubensei ha scritto: quindi, fammi capire, tu a posteriori, avresti rinunciato a zeman (e scelto montella) per far rimanere Bojan a Roma. Secondo me Zeman e Totti sono le poche certezze di questa Roma ... e lo dico a malincuore! ma questo c'è e dobbiamo tenerci
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
Come ho gia detto in passato a me le squadre di zeman non mi fanno impazzire perche mi aspetto sempre tanto ma alla fine non arrivano quasi mai, a mio avviso e' un'allenatore che ha le sue idee e fisse imprescendibili e la cosa che piu mi infastidisce e' che ha una guerra con la juve e non fa mai nulla per placare le polemiche anzi cerca sempre di aizzarle. chi avrei preso al suo posto?rubensei ha scritto: posso chiederti il motivo, e chi avresti scelto come allenatore?
AVB o Bielsa
-
- Esordiente
- Reactions:
Cerbero 12 milioni è l'attuale saldo negativo acquisti- cessioni. Non considero i tagli di ingaggi nel conto.cerbero ha scritto: do so usciti sti 12 milioni??
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
sul fatto che deve pensa alla squadra concordo....Jean Louis Scipione ha scritto:
e poi perchè voglio un allenatore che pensi solo alla squadra senza cadere (apposta?)nelle trappole di qualche giornalista
se ogni tanto gli da du pizzicate.....non me dispiace...a domanda rispondo no??
possiamo dire che la componente juve/moggi....abbia in parte condizionato la sua carriera io pure sarei un po incazzato...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
ma non era 24(circa)?LUCAROMA ha scritto: Cerbero 12 milioni è l'attuale saldo negativo acquisti- cessioni. Non considero i tagli di ingaggi nel conto.
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
si lu zeman non e' u n parafurmine m al'hanno scelto perche il campione non te lo chiede magari se je lo porti se lo prende ma non lo chiede, poi io zeman lo giudichero per il lavoro sul campo e ad oggi non mi sta piacendo per come schiera la squadra in futuro vedremocerbero ha scritto:
prima scelta LE.
seconda AVB
terza Bielsa
attenzione....non me fate passa Zeman per parafumine...ripeto accollo tutto alla dirigenza...
- rubensei
- Esordiente
- Reactions:
nemmeno io credo nei cavalli di ritorno, ma forse la società lo ha scelto per mettere d'accordo tutti e per portare un pò di sicurezza (non alla difesa della squadra). Avresti preferito Spalletti o lo avresti accolto alla stregua di Zeman?Jean Louis Scipione ha scritto:
e poi perchè voglio un allenatore che pensi solo alla squadra senza cadere (apposta?)nelle trappole di qualche giornalista
il mercato che si è chiuso oggi è lo specchio della scelta dell'allenatore. io credo che la scoietà sapeva che tipo di mercato voleva (poteva) ottenere e sulla base di questo ha scelto zeman. nessun altro allenatore avrebbe accettato Piris o Tachsidis o Goicochea e due difensori 18enni
"è ora che tu sappia di chi sei figlio"
- vietcong
- Campione
- Reactions:
il voto al mercato lo darò alla fine della stagione, troppi giocatori che non conosco, a parte quelli che vengono dalla serie A. E poi, l'hanno scorso a mercato concluso avrei dato 8, ma visto che quella campagna acuisti la abbiamo rigettata per 3/4, col senno di poi darei 6.5...
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me preoccupa proprio queste certezze che abbiamo Totti ha 36 anni non e' piu un ragazzino anche se ancora si impegna come pochi ma lui deve essere un'arma in piu per la roma di zeman no fare la formazione intorno a lui ho paura che zeman credi ancora che totti sia il giocatore di 15 anni farubensei ha scritto: quindi, fammi capire, tu a posteriori, avresti rinunciato a zeman (e scelto montella) per far rimanere Bojan a Roma. Secondo me Zeman e Totti sono le poche certezze di questa Roma ... e lo dico a malincuore! ma questo c'è e dobbiamo tenerci
- rubensei
- Esordiente
- Reactions:
tirami un pò su il morale! rispondi sinceramente però ... su quali altri giocatori metteresti la mano sul fuoco come faresti con Totti? forse Osvaldo?Francescoasr81 ha scritto: a me preoccupa proprio queste certezze che abbiamo Totti ha 36 anni non e' piu un ragazzino anche se ancora si impegna come pochi ma lui deve essere un'arma in piu per la roma di zeman no fare la formazione intorno a lui ho paura che zeman credi ancora che totti sia il giocatore di 15 anni fa
"è ora che tu sappia di chi sei figlio"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho fatto un pensiero brutto leggendo il tuo pos..non è che hannno ceduto Bojan perché vedendo il precampionato hanno detto: "hai visto mai che ce tocca riscattarlo?"paolo67 ha scritto: tanto....c'è sempre Marquinho....
quoto e riquoto
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
dopo questo mercato capisco Villas Boas....quello che non capisco è con che faccia ci sono andati........"quant'è il Budget"...."quale budget" "voglio due Top player"....."non esistono, è un'invenzione mediatica"
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
spalletti idem...sono due allenatori che mi sono sempre piaciuti....rubensei ha scritto:
nemmeno io credo nei cavalli di ritorno, ma forse la società lo ha scelto per mettere d'accordo tutti e per portare un pò di sicurezza (non alla difesa della squadra). Avresti preferito Spalletti o lo avresti accolto alla stregua di Zeman?
il mercato che si è chiuso oggi è lo specchio della scelta dell'allenatore. io credo che la scoietà sapeva che tipo di mercato voleva (poteva) ottenere e sulla base di questo ha scelto zeman. nessun altro allenatore avrebbe accettato Piris o Tachsidis o Goicochea e due difensori 18enni
la considerazione che fai e' giusta...ma sta cosa nun deve passa'......
Zeman meritava una squadra per vincere.....non credo lui abbia chiesto la cessione di Bojan...
credo che avrebbe forse avvallato quella di Stek...
lui l'unica cosa che non fa nun se mette a sbatte i pugni sul tavolo je volevano vende uno tra Osvaldo e De Rossi....
l'unico a cui si e' opposto fermamente credo sia stato Osvaldo....
mentre per De Rossi...ce so stati altri problemi....offerta troppo bassa e giocatore che in conferenza ha detto io sto qui se me vendono piatevela co loro....
gli hanno detto sti soldi devono rientra'.....l'offerta per stek non e' arrivata....bojan e' partito...
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT