Mercato estivo 2012: voti e considerazioni

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi

Diamo un voto al mercato

1
0
Nessun voto
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
13
7%
5
49
27%
6
70
39%
7
44
25%
8
2
1%
9
0
Nessun voto
10
1
1%

Voti totali: 179

DoppioRhum
Esordiente
Esordiente
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni

Messaggio da DoppioRhum »

Ritengo che sia stata fatta una buona campagna acquisti in linea con la scelta dell'allenatore il quale, nell'ultima conferenza stampa, ha candidamente confessato che "allenare i giocatori giovani è una gioia", dichiarazione che dà il senso di cosa significa per Zeman insegnare calcio, per questo è stata una fatta campagna acquisti in prospettiva e l'ultimo acquisto ne è la dimostrazione, un portiere giovane con caratteristiche, per così dire, fuori dai canoni, capace tra i pali ma altrettanto bravo nei rilanci manco fosse Pirlo... senza contare i vari Lopez, Tachtsidis, Destro, Lamela, Pjanic, Marcos, Romagnoli, ora anche Tallo e quando sarà disponibile Dodò (prima di quanto ora non pensiamo) tutti giocatori su cui lavorare, in altre parole, ripongo la speranza nelle capacità professionali di Zeman per un campionato all'altezza che rilanci la Roma, come squadra e società :flag1:
Per la cronaca ho dato il voto sette alla campagna acquisti ... :ook:
Immagine
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

@@PAIN@@ ha scritto:ripiamose un attimo.... :gggg:

Immagine

ecco mo sto peggio :tes:

no no no s'alza

il morale :D
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

voto 6

alcune scelte interessanti dalla cintola in su (anche se l'operazione Destro non mi convince per ruolo e caratteristiche), smaltimento di situazioni contrattuali ambigue come nel caso di Borriello e Bojan

grave mancanza di un difensore centrale e un esterno forte di ruolo
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

ElisaMoriarty ha scritto:Sì, però ragà, che senso ha fare i sondaggi se la gente mette 10? manco i ragazzini...
Hai ragionissima,ma sai qual'e' il problema? E' che esiste gente che pur di non sconfessare il propio credo o ammettere che cio' che ha asserito per mesi si e' rivelato totalmente sbagliato,se farebbe ammazza'....che vuoi farci? E' Italia pure questa...
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Swan78 ha scritto: Hai ragionissima,ma sai qual'e' il problema? E' che esiste gente che pur di non sconfessare il propio credo o ammettere che cio' che ha asserito per mesi si e' rivelato totalmente sbagliato,se farebbe ammazza'....che vuoi farci? E' Italia pure questa...
10 l'ha votato Giù le mani in senso ironico
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

Angus ha scritto: 10 l'ha votato Giù le mani in senso ironico
Allora me rimagno tutto... asd
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Il perfezionista
Campione
Campione
Reactions:

R: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni

Messaggio da Il perfezionista »

paolo67 ha scritto: dove sta il "non senso del messaggio", mi sembra sia chiarissimo....se c'è qualche indisponibile sono cacchi amari.....
Non senso perche è un eventualita per ora, quindi mi pare una sciocchezza far trapelare la notizia che sono indisponibili.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

mi sento abbastanza preso per culo... se uno vole pensà male, che abbiano fatto tutta quella campagna acquisti solo per accaparrarsi qualche abbonamento in più alla fine manco je se pò di che sta a di na stronzata.. stamo con un terzino solo sulla destra, per di più non capace di crossare.. bene così no? speriamo che pure st anno non finisca nel cesso come quello passato..
scommesse in difesa a centrocampo e in attacco.. d' acquisti roboanti manco pe cazzo.. me rode il culo, me rode veramente il culo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

voto 7 perchè mi fido dell'allenatore e delle sue scelte,concordo comunque con chi scrive che sarebbe stato prendere un centrale sicuro e un laterale destro e trovo poco comprensibile la cessione di bojan(una rovina per la mia squadra di fifa)ma credo che quelli che abbiamo preso siano buoni e conto sulla maturazione dei lamela lopez etc...
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Mercato estivo 2012: voti e considerazioni

Messaggio da Ghost12 »

Mercato da 5,5 quindi voto 5.

Manca il terzino dx dati che Taddei non voglio più vederlo in campo. Piris mi sembra un buon cagnaccio più adatto a Ranieri che a Zeman ma non una pippa.
Ottimo Balza e spero bene per Dodó.
Io punto invece molto sui pischelli della difesa anche se uno un pelino più affidabile lo avrei preso (non un trentenne alla Heinze o un gastaldello qualsiasi)
Centrocampo buono, hai rinnovato i ricambi.
Attacco buono.
Osvaldo é la certezza ma Totti a sx non mi convince per niente.
Destro spero sia il gran giocatore di cui tutti parlano perché io non lo avrei cambiato con Borini.
Deluso dalla cessione di Bojan in tutti i sensi.
Non era comunque il mercato che mi aspettavo visto quello dello scorso anno e quindi questo lo reputo insufficiente.

Speriamo che il campo mi faccia sbagliare quindi:
FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

e ora sotto con le merde strisciate nero-blu!!!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

R: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni

Messaggio da QXGiallorosso »

ilmauro ha scritto:mi sento abbastanza preso per culo... se uno vole pensà male, che abbiano fatto tutta quella campagna acquisti solo per accaparrarsi qualche abbonamento in più alla fine manco je se pò di che sta a di na stronzata.. stamo con un terzino solo sulla destra, per di più non capace di crossare.. bene così no? speriamo che pure st anno non finisca nel cesso come quello passato..
scommesse in difesa a centrocampo e in attacco.. d' acquisti roboanti manco pe ca##o.. me rode il culo, me rode veramente il culo
Quoto pure i ## me rode er culo ma comunque forza Roma!
Chi vole la giustizia se la faccia...
riotto70
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da riotto70 »

robfel3000 ha scritto:voto 7 perchè mi fido dell'allenatore e delle sue scelte,concordo comunque con chi scrive che sarebbe stato prendere un centrale sicuro e un laterale destro e trovo poco comprensibile la cessione di bojan(una rovina per la mia squadra di fifa)ma credo che quelli che abbiamo preso siano buoni e conto sulla maturazione dei lamela lopez etc...
R jai dato 7 bah!!
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

robfel3000 ha scritto:voto 7 perchè mi fido dell'allenatore e delle sue scelte,concordo comunque con chi scrive che sarebbe stato prendere un centrale sicuro e un laterale destro e trovo poco comprensibile la cessione di bojan(una rovina per la mia squadra di fifa)ma credo che quelli che abbiamo preso siano buoni e conto sulla maturazione dei lamela lopez etc...
Se c'e' una cosa che mi fa paura e' proprio l'allenatore e le sue scelte.
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

principe68 ha scritto:voto 6

alcune scelte interessanti dalla cintola in su (anche se l'operazione Destro non mi convince per ruolo e caratteristiche), smaltimento di situazioni contrattuali ambigue come nel caso di Borriello e Bojan

grave mancanza di un difensore centrale e un esterno forte di ruolo
Principe mi togli una curiosita':perche' l'operazione Destro non ti convince per ruolo e caratteristiche?
ilmauro
Stendino
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2012: voti e considerazioni

Messaggio da ilmauro »

QXGiallorosso ha scritto: Quoto pure i ## me rode er culo ma comunque forza Roma!
si si per carità, so sempre contento d esse tornato allo stadio, ma sta cazzata proprio non riesco a mandarla giù.. m aspettavo molto di più.. st anno se va bene europa league.. voglio vedè quandè che compreranno qualche giocatore come cristo comanda..
pe andà bene il 99% degli acquisti se deve rivelà un crack.. altrimenti stamo da capo a dodici co i josè angel i kjaer e i gago del 2012
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Rispondi