Per la cronaca ho dato il voto sette alla campagna acquisti ...

@@PAIN@@ ha scritto:ripiamose un attimo....![]()
ecco mo sto peggio
Hai ragionissima,ma sai qual'e' il problema? E' che esiste gente che pur di non sconfessare il propio credo o ammettere che cio' che ha asserito per mesi si e' rivelato totalmente sbagliato,se farebbe ammazza'....che vuoi farci? E' Italia pure questa...ElisaMoriarty ha scritto:Sì, però ragà, che senso ha fare i sondaggi se la gente mette 10? manco i ragazzini...
10 l'ha votato Giù le mani in senso ironicoSwan78 ha scritto: Hai ragionissima,ma sai qual'e' il problema? E' che esiste gente che pur di non sconfessare il propio credo o ammettere che cio' che ha asserito per mesi si e' rivelato totalmente sbagliato,se farebbe ammazza'....che vuoi farci? E' Italia pure questa...
Allora me rimagno tutto...Angus ha scritto: 10 l'ha votato Giù le mani in senso ironico
Non senso perche è un eventualita per ora, quindi mi pare una sciocchezza far trapelare la notizia che sono indisponibili.paolo67 ha scritto: dove sta il "non senso del messaggio", mi sembra sia chiarissimo....se c'è qualche indisponibile sono cacchi amari.....
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Quoto pure i ## me rode er culo ma comunque forza Roma!ilmauro ha scritto:mi sento abbastanza preso per culo... se uno vole pensà male, che abbiano fatto tutta quella campagna acquisti solo per accaparrarsi qualche abbonamento in più alla fine manco je se pò di che sta a di na stronzata.. stamo con un terzino solo sulla destra, per di più non capace di crossare.. bene così no? speriamo che pure st anno non finisca nel cesso come quello passato..
scommesse in difesa a centrocampo e in attacco.. d' acquisti roboanti manco pe ca##o.. me rode il culo, me rode veramente il culo
R jai dato 7 bah!!robfel3000 ha scritto:voto 7 perchè mi fido dell'allenatore e delle sue scelte,concordo comunque con chi scrive che sarebbe stato prendere un centrale sicuro e un laterale destro e trovo poco comprensibile la cessione di bojan(una rovina per la mia squadra di fifa)ma credo che quelli che abbiamo preso siano buoni e conto sulla maturazione dei lamela lopez etc...
Se c'e' una cosa che mi fa paura e' proprio l'allenatore e le sue scelte.robfel3000 ha scritto:voto 7 perchè mi fido dell'allenatore e delle sue scelte,concordo comunque con chi scrive che sarebbe stato prendere un centrale sicuro e un laterale destro e trovo poco comprensibile la cessione di bojan(una rovina per la mia squadra di fifa)ma credo che quelli che abbiamo preso siano buoni e conto sulla maturazione dei lamela lopez etc...
Principe mi togli una curiosita':perche' l'operazione Destro non ti convince per ruolo e caratteristiche?principe68 ha scritto:voto 6
alcune scelte interessanti dalla cintola in su (anche se l'operazione Destro non mi convince per ruolo e caratteristiche), smaltimento di situazioni contrattuali ambigue come nel caso di Borriello e Bojan
grave mancanza di un difensore centrale e un esterno forte di ruolo
si si per carità, so sempre contento d esse tornato allo stadio, ma sta cazzata proprio non riesco a mandarla giù.. m aspettavo molto di più.. st anno se va bene europa league.. voglio vedè quandè che compreranno qualche giocatore come cristo comanda..QXGiallorosso ha scritto: Quoto pure i ## me rode er culo ma comunque forza Roma!
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo