La Roma negli ultimi 30 anni non aveva mai avuto una difesa così scarsa. Almeno un centrale di livello c'era sempre, nell'epoca Sensi anche 2 (Aldair-Zago; Samuel-Aldair (Zago); Samuel-Chivu; Mexes-Chivu; Mexes (Burdisso)-Juan ) ora Burdisso-Castan con Romagnoli e Marquinhos dietro.
Con una brevissima nota il Genoa conferma il ritorno di Marco Borriello al grifone e l'arrivo di Damiano Ferronetti.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:
la m##da sono Lobont e Zamblera e poi mi sembra che la maggioranza sia per la sufficienza.
Cioè io volevo dire non è (se ho capito quello che volevi dire) che se prima non c'avevamo i soldi, adesso che spendiamo non si possono fare delle critiche.
si ma secondo me s può fare una decente campagna acquisti anche senza spendere tanti soldi...l'anno scorso avemo speso 70 milioni ma abbiamo comprato piu a casaccio...st anno si è usata piu logica secondo me
Deluso,non c'è niente da dire.
Squadra incompleta,hanno preso Zeman apposta per far star buoni i tifosi.
Villas Boas col cavolo che veniva,non dicesse caxxate Baldini ("gli allenatori che abbiamo contattato avevano tutti detto sì").
"Campagna acquisti di alto profilo" Sabatini
"Metteremo un campione dentro questa maglia" Baldini
A me dei ragionamenti della nuova specie di tifosi (quelli ragionieri-esperti di finanza-manager) me ne frega il giusto,io guardo anno per anno,l'anno scorso li ho elogiati,quest'anno li critico.
Vogliono fare una grande Roma come dicono ("una regina"),allora fai una bella squadra subito,così vai in Champions e hai altri soldi freschi da investire.
Invece così ogni anno devi ricominciare daccapo (la campagna acquisti dell'anno scorso è stata praticamente rinnegata).
Detto questo,tiferò e smadonnerò ogni santa Domenica per questa meravigliosa squadra.
Sperando un giorno di diventare veramente una "Regina".
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
bibiroma ha scritto:
come rosi e kjaer li volevi ammazza e dicevi cheio e te eravamo meglio....mo nn ce stanno più ed è meglio la difesa dello scorso anno ?
Rosi no, ma nell'insieme avevi 4 centrali affidabili, ora NO.
voeller9 ha scritto:
si ma secondo me s può fare una decente campagna acquisti anche senza spendere tanti soldi...l'anno scorso avemo speso 70 milioni ma abbiamo comprato piu a casaccio...st anno si è usata piu logica secondo me
Dei soldi spesi mi interessa il giusto, io ho dato 5 perchè penso che la rosa non sia completa.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
voeller9 ha scritto:
balzaretti non è adatto al gioco di zeman???ce poteva sta pure guardiola in panchina ma se nessuno se move è tutto inutile...
Piris,Burdisso,Castan, De Rossi(davanti alla difesa),Bradley(intermedio),Pjanic,Totti(per eta' e per ruolo),Lamela(per ruolo),Taddei,Dodo'(per ragioni fisiche),Marquinho(perche' non lo schiera intermedio) PER ME NON SONO ADATTI AL 4 3 3 DI ZEMAN.E sono curioso di vedere Destro e Osvaldo insieme....altro che il pianto per bojan!
indiano86 ha scritto:
Piris,Burdisso,Castan, De Rossi(davanti alla difesa),Bradley(intermedio),Pjanic,Totti(per eta' e per ruolo),Lamela(per ruolo),Taddei,Dodo'(per ragioni fisiche),Marquinho(perche' non lo schiera intermedio) PER ME NON SONO ADATTI AL 4 3 3 DI ZEMAN.E sono curioso di vedere Destro e Osvaldo insieme....altro che il pianto per bojan!
dopo 10 giornate puoi fa sti ragionamenti...no il 31 agosto
certo che aspettiamo.....rimane il fatti che abbiamo fatto i fenomeni cercando i Mostri a poco.......non sei potuto andare sul sicuro, è un dato di fatto...poi il campo darà i suoi risultati ma la realtà odierna non è quella di una Società senza problemi economici.....
cuccu13 ha scritto:
Eccerto,quando ce pare Mediaset e i suoi giornalisti sò incompetenti ed in malafede,ora che ci elogiano capiscono più di noi....
Mah.
sò incompetenti quando dicono de rossi al city...diverso da quando esprimono un opinione..
Mi aspettavo di piu.
Abbiamo venduto tanto.
Abbiamo comprato tanto.
La cosa che non mi soddisfa a pieno è che la Roma sembra fare sempre troppe scommesse. Credevo che la nuova società facesse anche acquisti di livello. Sicuramente se entrassimo in champions dovrebbe essere piu semplice convincere i giocatori a venire.
Sperando che il prossimo anno invece di 18 giocatori di 15 anni ne comprino 2 forti e affermati dico FORZA MAGICA ROMA
dopo 10 giornate puoi fa sti ragionamenti...no il 31 agosto
Penso di intendermi di calcio....sono le sentenze che non si possono dare ma i pareri si,e io sono molto preoccupato non per bojan ma per la lunghezza e l'assortimento della squadra oltre che per l' ambiguita' del nostro mister....
cuccu13 ha scritto:Deluso,non c'è niente da dire.
Squadra incompleta,hanno preso Zeman apposta per far star buoni i tifosi.
Villas Boas col cavolo che veniva,non dicesse caxxate Baldini ("gli allenatori che abbiamo contattato avevano tutti detto sì").
"Campagna acquisti di alto profilo" Sabatini
"Metteremo un campione dentro questa maglia" Baldini
A me dei ragionamenti della nuova specie di tifosi (quelli ragionieri-esperti di finanza-manager) me ne frega il giusto,io guardo anno per anno,l'anno scorso li ho elogiati,quest'anno li critico.
Vogliono fare una grande Roma come dicono ("una regina"),allora fai una bella squadra subito,così vai in Champions e hai altri soldi freschi da investire.
Invece così ogni anno devi ricominciare daccapo (la campagna acquisti dell'anno scorso è stata praticamente rinnegata).
Detto questo,tiferò e smadonnerò ogni santa Domenica per questa meravigliosa squadra.
Sperando un giorno di diventare veramente una "Regina".
Incredibile so riusciti a famme quotà Cuccu
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)