voeller9 ha scritto:ma dopo il mercato di zamblera e lobont qualcuno ha tentato il suicidio qua dentro??
E' un covo di nostalgici questo che non lo sai?
Non è che se prima mangiavamo la merda, adesso è tutto cioccolata.
Scusate per l'esempio, ma non me ne veniva un altro.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
il reparto che aveva più bisogno di essere rinforzato è stato sottovalutato.......se non hai i soldi tieni Borini e invece di prendere Destro risparmi e li metti su un difensore....prendi Bradley, hai Florenzi, prendi i lgreco....ma che cazzo riscatti Marquinho....dico di più miservono soldi per un dc e un terzino? vendo Borini ma non compro Destro mi tengo Bojan...per non parlare di altro............hai preso Destro e Balzaretti il resto conta poco, da Palermo, Genoa e via dicendo......che abbiano speso non m'interessa, hanno speso male quello che avevano.....poi da domani forza Roma, ma strategia zero......
Ultima modifica di paolo67 il ven 31 ago 2012, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Blandols ha scritto:
E' un covo di nostalgici questo che non lo sai?
Non è che se prima mangiavamo la m##da, adesso è tutto cioccolata.
Scusate per l'esempio, ma non me ne veniva un altro.
la merda non è balzaretti castan destro bradley ecc questo mercato non è nè da 10 o da 9 ma neanche da 4 o da 5 come molti dicono...
la m##da non è balzaretti castan destro bradley ecc questo mercato non è nè da 10 o da 9 ma neanche da 4 o da 5 come molti dicono...
la merda sono Lobont e Zamblera e poi mi sembra che la maggioranza sia per la sufficienza.
Cioè io volevo dire non è (se ho capito quello che volevi dire) che se prima non c'avevamo i soldi, adesso che spendiamo non si possono fare delle critiche.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"