[Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
lezioso
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Messaggio da lezioso »

Freedom ha scritto:Me so letto i commenti durante la partita :ssss: su Totti :ssss:
io ho chiesto scusa asd
Ccezionale
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

lezioso ha scritto: io ho chiesto scusa asd
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Santiago ha scritto: MACCOSA :lol:

e per dirla tutta, ricordiamo anche che 2 anni fa c'era chi diceva che la rosa della roma era di alto livello, e che i risultati non arrivavano per mancanza di un manico in panchina.

santià va via marquinhos e benatia a 70 mio euro in due entrano holebas e yanga mbiwa e astori. illustri sconosciuti è troppo ok, ma giocatori ampiamente meno apprezzati si può dire? mbiwa non lo voleva nessuno ma proprio nessuno. ricordiamoci anche sul forum. in premier era ai margini della squadra e faceva della gran panchina. mi ricordo i post su Astori del tipo "pippa imbarazzante".
si fa male castan, me lo sono sognato? balzaretti? pure entra holevas, sicuramente tu avevi visto tutte le partite del campionato io e il restante 99,9% del tifo romanista non lo conosceva.

hai dato via lamela nazionale argentino e osvaldo nazionale italiano. prendi iturbe (a troppo troppo, ha fatto 6 goal 5 assist mi pare) che ha giocato sei mesi con il verona bene.
hai cambiato molto. e quello che è rimasto lo hai valorizzato. i nuovi arrivati sono quasi tutti aumentati di valore. ora il problema è che non fa giocare i giovani... ma dai. ricordo che siamo secondi in campionato eh.

vedo un filo conduttore. lo sfascismo.

ricordiamoci dopo la partita di coppa italia di due anni fa il male era pjanic. fomento totale calci alla macchina bollato come "indegno". ora è un caposaldo della roma vale 35 mio euro e quando c'è lui la roma è un'altra roma.
facendo un salto in avanti c'è stato il fomento contro ljaic "vattene da roma con quella cazzo di faccia da svogliato" sono passati due mesi ed è diventato un punto di riferimento indispensabile.
poi arriviamo a quello che qualche illuminato del forum ha definito "il trattamento destro". prendo in prestito la definizione. se gioca è colpa di garcia, se non gioca è colpa di garcia. se segna fa solo i goal facili ed è comunque svogliato, se non segna è una pippa tecnicamente. l'anno scorso ha fatto sta zitti tutti evidentemente. perchè qualche goal lo ha fatto.
si è capito che ora destro va via, c'è bisogno di uno nuovo. arriva il "colpevole" Garcia. questo non solo ha dimostrato di essere il migliore in italia lo scorso anno, ma è uno dei pochi che per la roma si sta rivelando una miniera d'oro perchè se nessuo gli rompe troppo le palle arriverà in champion's due volte di fila, e ha raddoppiato il valore della squadra. invece è un impedimento alle vittorie della roma, controproducente. sai che ti dico? pjanici sta a gioca bene, destro se ne va, ljaici si è ripreso, prendiamocela con Garcia, Garcia "vergogna!"

le critiche vanno bene, ma il problema di fondo è che a noi non ce sta mai bene niente.
ecco MACCOSA.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Santiago ha scritto: la sindrome di trebu.
beh, considerato che sul forum non abbiamo esponenti di spicco dei mass media (never, suka) direi che te la potevi anche risparmiare.
a parte che me risparmio le cose quando lo penso sia il caso non certo quando te pare a te, ma non intendevo tutti gli esponenti. dicevo una parte per fortuna sparuta di questi. pensa...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

ce stava zeman allo stadio
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
erpantera
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da erpantera »

Che ci manca Gervasio (e tanto) è stato già detto?
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

Immagine
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

ddr97 ha scritto:
Occhio però eh...
A caldo si esagera e lui è leggendario nello smentirci
Ma i problemi restano: lui titolare non va bene, lui riserva o co-titolare sì
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

Will.i.am ha scritto: Occhio però eh...
A caldo si esagera e lui è leggendario nello smentirci
Ma i problemi restano: lui titolare non va bene, lui riserva o co-titolare sì
che nn debba giocare sempre titolare sono d'accordo tutti...che serva una punta prima de subito pure...
Ccezionale
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Qualcuno può postare i gol?
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

simone ha scritto:
santià va via marquinhos e benatia a 70 mio euro in due entrano holebas e yanga mbiwa e astori. illustri sconosciuti è troppo ok, ma giocatori ampiamente meno apprezzati si può dire? mbiwa non lo voleva nessuno ma proprio nessuno. ricordiamoci anche sul forum. in premier era ai margini della squadra e faceva della gran panchina. mi ricordo i post su Astori del tipo "pippa imbarazzante".
si fa male castan, me lo sono sognato? balzaretti? pure entra holevas, sicuramente tu avevi visto tutte le partite del campionato io e il restante 99,9% del tifo romanista non lo conosceva.

hai dato via lamela nazionale argentino e osvaldo nazionale italiano. prendi iturbe (a troppo troppo, ha fatto 6 goal 5 assist mi pare) che ha giocato sei mesi con il verona bene.
hai cambiato molto. e quello che è rimasto lo hai valorizzato. i nuovi arrivati sono quasi tutti aumentati di valore. ora il problema è che non fa giocare i giovani... ma dai. ricordo che siamo secondi in campionato eh.

vedo un filo conduttore. lo sfascismo.

ricordiamoci dopo la partita di coppa italia di due anni fa il male era pjanic. fomento totale calci alla macchina bollato come "indegno". ora è un caposaldo della roma vale 35 mio euro e quando c'è lui la roma è un'altra roma.
facendo un salto in avanti c'è stato il fomento contro ljaic "vattene da roma con quella ca##o di faccia da svogliato" sono passati due mesi ed è diventato un punto di riferimento indispensabile.
poi arriviamo a quello che qualche illuminato del forum ha definito "il trattamento destro". prendo in prestito la definizione. se gioca è colpa di garcia, se non gioca è colpa di garcia. se segna fa solo i goal facili ed è comunque svogliato, se non segna è una pippa tecnicamente. l'anno scorso ha fatto sta zitti tutti evidentemente. perchè qualche goal lo ha fatto.
si è capito che ora destro va via, c'è bisogno di uno nuovo. arriva il "colpevole" Garcia. questo non solo ha dimostrato di essere il migliore in italia lo scorso anno, ma è uno dei pochi che per la roma si sta rivelando una miniera d'oro perchè se nessuo gli rompe troppo le palle arriverà in champion's due volte di fila, e ha raddoppiato il valore della squadra. invece è un impedimento alle vittorie della roma, controproducente. sai che ti dico? pjanici sta a gioca bene, destro se ne va, ljaici si è ripreso, prendiamocela con Garcia, Garcia "vergogna!"

le critiche vanno bene, ma il problema di fondo è che a noi non ce sta mai bene niente.
ecco MACCOSA.
però non scrivere un tema ogni volta, ti prego asd

ti ho risposto alla parte evidenziata, perché commenti anche le altre parti? marcos e benatia sono andati via in anni diversi. manolas è sempre stato considerato un predestinato, almeno da chi segue un po' il calcio internazionale. holebas pure veniva da stagioni alla grande e da un mondiale impressionante. yanga lo volevamo un po' tutti ai tempi della ligue1 vinta, poi è andato a giocare terzino in quella polveriera che è il newcastle e ha perso pure la nazionale. giusto su astori c'erano perplessità abbastanza trasversali, ma cmq come riserva ci poteva stare.
ovvio che se invece ti basi sui commenti sentiti al bar sotto casa sfogliando il cds, beh... diciamo che sei nel posto sbagliato.
altro che illustri sconosciuti fatti brillare da garcia.

"quello che è rimasto lo hai valorizzato". eh già, destro ora lo vendi a 40M. pjanic continua con una media di una partita da 7 ogni quattro, e mai nei big match.

"i nuovi arrivati sono quasi tutti aumentati di valore". sì, tipo cole, uçan, paredes, sanabria, iturbe, emanuelson...

i giovani continuano a non giocare, anche quando si presenta l'occasione. è un dato di fatto, non è che visto che siamo secondi possiamo chiudere un occhio.

il resto non lo commento nemmeno, tanto hai racchiuso in un unico post tutte idee sentite chissà dove e che probabilmente non ho mai espresso.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Santiago ha scritto: wtf

1) e allora è un problema di atteggiamento.
2) ti è sfuggito il 4231 con pjanic avanzato e totti non più accanto a de sanctis.
delta
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da delta »

Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Rosico veramente tanto perchè oggi dovevi sfondarli ed andare primo, altra occasione persa.
Sono però felice di come dimostriamo di non mollare mai anche se soffriamo un pò troppo.
Partita faticosissima anche per noi in Curva...dopo la coreografia stupenda e il pietoso spettacolo della nord con duemila persone a bordocampo a fomentare i contadini sugli spalti per poi fare sta cosa ridicola di Caronte....bah.....il bello è che nel loro mondo so ultras fichi e duri e puri, TANTA PENA.
Dettò ciò immenso Capitano me stavi a far sentire male oggi......bello bello bello.....peccato che porco giuda per un volta potevamo fargli il terzo....daje compatti e cattivi adesso che stiamo li.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

simone ha scritto: a parte che me risparmio le cose quando lo penso sia il caso non certo quando te pare a te, ma non intendevo tutti gli esponenti. dicevo una parte per fortuna sparuta di questi. pensa...
una parte che è presente sul forum? no. però la usi per controbattere a john locke.
capito perché imho te la potevi evitare?

altrimenti la prossima volta che ti rispondo, ti metto in bocca le idee di varriale e vediamo come la prendi.
Rispondi