Santiago ha scritto:
MACCOSA
e per dirla tutta, ricordiamo anche che 2 anni fa c'era chi diceva che la rosa della roma era di alto livello, e che i risultati non arrivavano per mancanza di un manico in panchina.
santià va via marquinhos e benatia a 70 mio euro in due entrano holebas e yanga mbiwa e astori. illustri sconosciuti è troppo ok, ma giocatori ampiamente meno apprezzati si può dire? mbiwa non lo voleva nessuno ma proprio nessuno. ricordiamoci anche sul forum. in premier era ai margini della squadra e faceva della gran panchina. mi ricordo i post su Astori del tipo "pippa imbarazzante".
si fa male castan, me lo sono sognato? balzaretti? pure entra holevas, sicuramente tu avevi visto tutte le partite del campionato io e il restante 99,9% del tifo romanista non lo conosceva.
hai dato via lamela nazionale argentino e osvaldo nazionale italiano. prendi iturbe (a troppo troppo, ha fatto 6 goal 5 assist mi pare) che ha giocato sei mesi con il verona bene.
hai cambiato molto. e quello che è rimasto lo hai valorizzato. i nuovi arrivati sono quasi tutti aumentati di valore. ora il problema è che non fa giocare i giovani... ma dai. ricordo che siamo secondi in campionato eh.
vedo un filo conduttore. lo sfascismo.
ricordiamoci dopo la partita di coppa italia di due anni fa il male era pjanic. fomento totale calci alla macchina bollato come "indegno". ora è un caposaldo della roma vale 35 mio euro e quando c'è lui la roma è un'altra roma.
facendo un salto in avanti c'è stato il fomento contro ljaic "vattene da roma con quella cazzo di faccia da svogliato" sono passati due mesi ed è diventato un punto di riferimento indispensabile.
poi arriviamo a quello che qualche illuminato del forum ha definito "il trattamento destro". prendo in prestito la definizione. se gioca è colpa di garcia, se non gioca è colpa di garcia. se segna fa solo i goal facili ed è comunque svogliato, se non segna è una pippa tecnicamente. l'anno scorso ha fatto sta zitti tutti evidentemente. perchè qualche goal lo ha fatto.
si è capito che ora destro va via, c'è bisogno di uno nuovo. arriva il "colpevole" Garcia. questo non solo ha dimostrato di essere il migliore in italia lo scorso anno, ma è uno dei pochi che per la roma si sta rivelando una miniera d'oro perchè se nessuo gli rompe troppo le palle arriverà in champion's due volte di fila, e ha raddoppiato il valore della squadra. invece è un impedimento alle vittorie della roma, controproducente. sai che ti dico? pjanici sta a gioca bene, destro se ne va, ljaici si è ripreso, prendiamocela con Garcia, Garcia "vergogna!"
le critiche vanno bene, ma il problema di fondo è che a noi non ce sta mai bene niente.
ecco MACCOSA.