[Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]
figurati accetto le scuse e non penso tu volessi offendermi così come simone..ddr97 ha scritto:io vorrei solo sapere,con la tranquillità massima,cosa vuol dire per te valore aggiunto
se ti ho offeso ti chiedo scusa,non era mia intenzione
per me valore aggiunto è quello che ti ha datto garcia lo scorso anno, cioè formazioni e cambi azzeccati e tempestivi il più delle volte di modo da avere una squadra con una forma decente in campo, una squadra non così sterile in attacco e che non vive sulla giocata dei singoli, valorizzare al massimo tutti i giocatori della rosa e non tenere in disparte alcuni, non farsi influenzare troppo dai senatori nelle scelte.
la rosa si è rinforzata, l'asticella si è alzata, garcia no, io la vedo cosi e con il garcia dello scorso anno ora stavi a +5 dalla juve.
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ti poni proprio male, ho letto le prime due righe e mi è passata la voglia di leggere il resto..simone ha scritto:
guarda non sei sereno nei giudizi e ti stai impelagando in argomentazioni sterili.
ci sono risposte semplici semplici alle tue osservazioni ma sono sicuro che ci saresti potuto arrivare anche da solo, quindi mi viene da pensare che si tratta solo di un pregiudizio contro l'allenatore.
1) ha fatto giocare molto Nainggolan e Pjanic perchè strootman era fuori e de rossi è stato a lunghi tratti impresentabili. mi sembra molto sensato, visto che sta rientrando strootman e potranno riposarsi di più nel ritorno. Ucan e Paredes non li ritiene all'altezza. non ci sono partite semplici, ci stiamo giocando lo scudetto e devi sempre presentare i migliori. sarà un crimine? sei sicuro che siano pronti? tu li vedi in allenamento? no e allora non è una critica accettabile. chiamati in causa hanno fatto vedere cose strabilianti (paredes)? non mi pare.
2) molti del forum pensano che Destro non sia all'altezza. e non dovrebbe mai giocare. tu invece dici che lo ha fatto giocare troppo a intermittenza. all'estero è pieno di giocatori molto più blasonati che vengono utilizzati senza continuità. si chiama turn over. sono tutti imbecilli i mourinho, i venger, i blanc di turno?
3) Toro mi sembra che non sia in condizione e che comunque, per quanto sia un giocatore di rendimento, appena le cose si fanno complicate sparisca. non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità e quando ha giocato ha fatto rimpiangere maicon. direi propri che è stato disastroso. maicon è ancora il migliore terzino della roma soprattutto perchè tocca in costruzione un milione di palloni (soprattutto quelli più difficili).
4) è un allenatore che non fa i cambi subito. ok. se si tratta di una colpa (se oggi avesse levato subito totti non avrebbe fatto due goal), mi sembra una colpa di lieve entità.
5) parlare solo di pressing mi sembra riduttivo. la roma sta facendo poco possesso nella tre quarti soprattutto e quello che fa è lento. poi c'è anche il pressing. il discorso è riconducibile allo stato di forma di alcuni e all'assenza di una punta di movimento.
non so quanto sia un tema di preparazione fisica. se lo è sta cercando evidentemente di dosare le energie e di fare necessità virtù. mandare tutti a pressare e rimaere gli ultimi 30 minuti fermi mi sembrerebbe poco intelligente.
secondo me è merito di garcia che nonostante tutte le disavventure di quest'anno siamo ancora secondi.
ma noi siamo abituati a vedere in panchina gli andreazzoli, gli zeman e i louis enrique, capisco che uno che ha vinto qualcosa nella vita e che ci ha fatto arrivare secondi quando nessuno se lo aspettava lo si reputi un incapace.
NON VE STA MAI BENE NIENTE. NEANCHE QUANDO CHI FA IL BENE DELLA ROMA VE STA DAVANTI GLI OCCHI.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Curva sud campione d'Italia!
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
per il significato forse una delle coreografie più belle della roma di sempre viste da me.MatteoAsroma90 ha scritto:Curva sud campione d'Italia!
- simone
- Leggenda
- Reactions:
per me hai espresso un parere poco intelligente (o mediocre) fai tu. sparare sempre a zero è un'arte semplice semplice soprattutto quando si aspettano i mezzi passi falsi della squadra. ma c'è un consteso da considerare e ogni volta si fa finta che non esista.John Locke ha scritto: non ho detto cacciamolo, dico che ad OGGI non è un valore aggiunto ma anzi sta togliendo qualcosa alla roma..
parere di un mediocre in malafede però
per la malafede mi rivolgevo a chi fa parte dei mass media ovviamente. con chi ogni volta spara a zero contro allenatore e società.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Io non sono d'accordo in gran parte delle cose dette da jsl14 e da John Lock ma sinceramente la cosa che mi da più fastidio è chi giudica gli altri utenti.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
John Locke ha scritto: per il significato forse una delle coreografie più belle della roma di sempre viste da me.

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
per me hai rotto di rivolgerti così agli altri, non sei più intelligente di nessuno, anzi ponendoti così dimostri proprio l'esatto contrario.simone ha scritto: per me hai espresso un parere poco intelligente (o mediocre) fai tu. sparare sempre a zero è un'arte semplice semplice soprattutto quando si aspettano i mezzi passi falsi della squadra. ma c'è un consteso da considerare e ogni volta si fa finta che non esista.
per la malafede mi rivolgevo a chi fa parte dei mass media ovviamente. con chi ogni volta spara a zero contro allenatore e società.
per te sarò stupido e non in malafede ma la sostanza non cambia ti trovo comunque offensivo.
per evitare ulteriori discussioni etc ti metto in ignora, sei il primo in anni di forum ma mi dispiace con chi si pone come te non riesco proprio a confrontarmi.
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Quindi garcia non è un valore aggiunto ma anzi sta togliendo qualcosa...
Bene, chiudiamo tutto
Esoneriamo garcia
Ce meritiamo ranieri e di arrivare secondi per sempre
Bene, chiudiamo tutto
Esoneriamo garcia
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
c'arrivi uguale secondo se garcia non si sveglia secondo me, e la roma di garcia di adesso non la trovo così lontana da quella di ranieri nella sostanza, che andava avanti a botte d culo e giocate dei singoli.Will.i.am ha scritto:Quindi garcia non è un valore aggiunto ma anzi sta togliendo qualcosa...
Bene, chiudiamo tutto
Esoneriamo garcia
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Ma non mi pare che tu ti sia posto diversamenteJohn Locke ha scritto: per me hai rotto di rivolgerti così agli altri, non sei più intelligente di nessuno, anzi ponendoti così dimostri proprio l'esatto contrario.
per te sarò stupido e non in malafede ma la sostanza non cambia ti trovo comunque offensivo.
per evitare ulteriori discussioni etc ti metto in ignora, sei il primo in anni di forum ma mi dispiace con chi si pone come te non riesco proprio a confrontarmi.
-
- Leggenda
- Reactions:
1) Sai che devi giocare in CL e in campionato, sai che Strootman non ce l'hai allora o sbaglia la società a non comprare un cc affidabile oppure la società li ha presi e lui non li ha fatti giocare. Qualcuno per le condizioni di Ninja e Pjanic per quelle due partite ha la colpa... Per me Garcia...simone ha scritto: guarda non sei sereno nei giudizi e ti stai impelagando in argomentazioni sterili.
ci sono risposte semplici semplici alle tue osservazioni ma sono sicuro che ci saresti potuto arrivare anche da solo, quindi mi viene da pensare che si tratta solo di un pregiudizio contro l'allenatore.
1) ha fatto giocare molto Nainggolan e Pjanic perchè strootman era fuori e de rossi è stato a lunghi tratti impresentabili. mi sembra molto sensato, visto che sta rientrando strootman e potranno riposarsi di più nel ritorno. Ucan e Paredes non li ritiene all'altezza. non ci sono partite semplici, ci stiamo giocando lo scudetto e devi sempre presentare i migliori. sarà un crimine? sei sicuro che siano pronti? tu li vedi in allenamento? no e allora non è una critica accettabile. chiamati in causa hanno fatto vedere cose strabilianti (paredes)? non mi pare.
2) molti del forum pensano che Destro non sia all'altezza. e non dovrebbe mai giocare. tu invece dici che lo ha fatto giocare troppo a intermittenza. all'estero è pieno di giocatori molto più blasonati che vengono utilizzati senza continuità. si chiama turn over. sono tutti imbecilli i mourinho, i venger, i blanc di turno?
3) Toro mi sembra che non sia in condizione e che comunque, per quanto sia un giocatore di rendimento, appena le cose si fanno complicate sparisca. non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità e quando ha giocato ha fatto rimpiangere maicon. direi propri che è stato disastroso. maicon è ancora il migliore terzino della roma soprattutto perchè tocca in costruzione un milione di palloni (soprattutto quelli più difficili).
4) è un allenatore che non fa i cambi subito. ok. se si tratta di una colpa (se oggi avesse levato subito totti non avrebbe fatto due goal), mi sembra una colpa di lieve entità.
5) parlare solo di pressing mi sembra riduttivo. la roma sta facendo poco possesso nella tre quarti soprattutto e quello che fa è lento. poi c'è anche il pressing. il discorso è riconducibile allo stato di forma di alcuni e all'assenza di una punta di movimento.
non so quanto sia un tema di preparazione fisica. se lo è sta cercando evidentemente di dosare le energie e di fare necessità virtù. mandare tutti a pressare e rimaere gli ultimi 30 minuti fermi mi sembrerebbe poco intelligente.
secondo me è merito di garcia che nonostante tutte le disavventure di quest'anno siamo ancora secondi.
ma noi siamo abituati a vedere in panchina gli andreazzoli, gli zeman e i louis enrique, capisco che uno che ha vinto qualcosa nella vita e che ci ha fatto arrivare secondi quando nessuno se lo aspettava lo si reputi un incapace.
NON VE STA MAI BENE NIENTE. NEANCHE QUANDO CHI FA IL BENE DELLA ROMA VE STA DAVANTI GLI OCCHI.
2) Il turnover è giusto. Ma se uno gioca meglio di un altro è giusto che gioca. Destro non ha mai avuto la possibilità. Mo sta (per colpa sua ma anche della mentalità del giocatore) con la testa altrove. Non puoi venderlo e non puoi utilizzarlo.
3) Florenzi migliore in campo col CSKA da terzino
4) Far entrare uno come Destro a 10 minuti dalla fine secondo me è inutile
5) Lo stato di forma di chi è colpa?
Potranno appiopparsi senza diritto qualsiasi valore vogliano.La Romanità però non l'avranno mai!