[Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Lazio [11/01/2015]

Messaggio da Claudio_asr »

ma infatti sono critiche pretestuose
stai a 1 punto considerando che hai giocato 6 partite in più,di cui una persa 7-1 e ti sei smarcato le trasferte di torino e napoli
puoi tranquillamente superare il record di punti dell'anno scorso,se sistemi l'attacco,ma anche se restiamo così il livello della serie a è talmente basso che arrivi secondo in scioltezza
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

Will.i.am ha scritto:Un commento a manolas che al 93esimo brucia sullo scatto il neo-entrato cavanda...
vista la sua mole su breve ci mette un po ...ma poi quando parte è difficile da superare
Ccezionale
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

ddr97 ha scritto:ma infatti sono critiche pretestuose
stai a 1 punto considerando che hai giocato 6 partite in più,di cui una persa 7-1 e ti sei smarcato le trasferte di torino e napoli
puoi tranquillamente superare il record di punti dell'anno scorso,se sistemi l'attacco,ma anche se restiamo così il livello della serie a è talmente basso che arrivi secondo in scioltezza
aggiungiamo pretestuose nelle offese sul personale, dai continuate ad argomentare così :ook:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

John Locke ha scritto:garcia non ne sta azzeccando una da un po', ma se devo continuare a venerarlo perché l'anno scorso ci ha tirato su dalle macerie ditemelo prima…

può riprendersi ma ad oggi non è il valore aggiunto di questa roma, anzi, mentro lo scorso anno nettamente si.
abbiamo 1 punto in meno dell'anno scorso
è che quest'anno siamo giustamente più esigenti,ma se guardi i fatti non stiamo facendo peggio,almeno come risultati
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

John Locke ha scritto: aggiungiamo pretestuose nelle offese sul personale, dai continuate ad argomentare così :ook:
offese personali?
ma datti una calmata
mica t'ho detto che sei in malafede
ho argomentato abbastanza bene,a differenza tua che hai semplicemente detto che non è un valore aggiunto,senza entrare nel dettaglio
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Freedom ha scritto:Fondamentale non perderla, tutti uniti..daje Roma.
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ddr97 ha scritto: offese personali?
ma datti una calmata
mica t'ho detto che sei in malafede
ho argomentato abbastanza bene,a differenza tua che hai semplicemente detto che non è un valore aggiunto,senza entrare nel dettaglio
te lo sei perso è stato detto, e comunque anche dire che faccio critche pretestuose è offensivo.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
totti1montella4
Reactions:

Messaggio da totti1montella4 »

Capitanfuturo16 ha scritto: certo,
ma la romanità in senso stretto non mi appartiene

ma non sei certo meno romanista per questo...
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

@Jhon Locke e ddr97

Finitela immediatamente. Esistono i PM (o MP in italiano). Usateli oppure andate in vacanza per un po'.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

joe ha scritto:Ah, i pecorari (punto net) dicono che Garcia l'ha incartata a Pioli.

Incomincio a pensare che abbia ragione John :P
Pioli se l'è incartata da solo dopo averla incartata a Garcia
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

ddr97 ha scritto: abbiamo 1 punto in meno dell'anno scorso
è che quest'anno siamo giustamente più esigenti,ma se guardi i fatti non stiamo facendo peggio,almeno come risultati
quest'anno dovevi vincere no? quindi devi fare meglio perché lo scorso anno non hai vinto, e al netto della cessione di benatia e l'infortunio di castan la squadra è più forte.

poi la serie A è mediocre e allora noi che aneliamo pareggi etc con sassuolo milan e lazio in casa siamo altrettanto mediocri ma non si può dire, anzi se lo dico il mediocre sono io.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Garcia ci sta dando una dimensione vincente
È uno che ha portato il Lille a vincere la ligue1
Eddaje su
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

John Locke ha scritto:
li l'ha mortificato, ha aspettato che buttasse la palla avanti per bruciarlo.
ammazza che umiliazione, porca puttana
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

io vorrei solo sapere,con la tranquillità massima,cosa vuol dire per te valore aggiunto
se ti ho offeso ti chiedo scusa,non era mia intenzione
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: Garcia? Ha solo impedito alla Roma di essere prima in classifica...
1) Ha spompato Nainggolan e Pjanic senza far giocare nè Paredes nè Ucan manco in partite finite come Roma-Cagliari o partite sulla carta facili come Roma-Verona (e dopo Roma-Chievo e Roma-Cesena). La Roma dopo 75 minuti crolla fisicamente sia col City sia con la Juve... Arbitri a parte potevi vincerla se i due cc non crollavano fisicamente...
2) Destro gioca contro il Cagliari, segna... Quella dopo in panchina...
Quella dopo ancora contro il Verogna, segna... Contro City e Juve va in panchina...
Rientro dalla sosta, Roma-Chievo gioca e segna... Quella dopo in panchina...
Poi Roma-Cesena... Segna ancora... Poi gioca di nuovo contro l'Atalanta e propizia i due gol con due sponde da gran centravanti e poi si procura un rigore che l'arbitro non vede...
Sbaglia una partita in stagione: Roma-Sassuolo dopo che la Roma è uscita dalla CL con lui che gioca una partita sola per la quale Garcia avrebbe firmato per perdere solo 2-0...
In questo modo ha perso un giocatore, ne ha spompato uno fondamentale (Totti) e manco puoi s
ostituire Destro perchè non te lo paga nessuno ora...
3) Abbiamo un terzino destro che è finto! Non può continuare a giocare... Sono due partite (e anche col Milan) che gioca da fermo... E lui continua a metterlo in campo...
4) Tranne oggi e col Sassuolo (partite in cui stavi 0-2) fa il primo cambio al 60° pure quando il cambio andrebbe fatto subito...
5) Non è più in grado di far pressare la Roma... La Roma oggi pressa 20 minuti e fa due gol... Non ce la fanno? Colpa sua che hai preparato male la squadra...

Garcia è il responsabile del fatto che la Roma non è prima ecco che mi ha fatto

guarda non sei sereno nei giudizi e ti stai impelagando in argomentazioni sterili.
ci sono risposte semplici semplici alle tue osservazioni ma sono sicuro che ci saresti potuto arrivare anche da solo, quindi mi viene da pensare che si tratta solo di un pregiudizio contro l'allenatore.
1) ha fatto giocare molto Nainggolan e Pjanic perchè strootman era fuori e de rossi è stato a lunghi tratti impresentabili. mi sembra molto sensato, visto che sta rientrando strootman e potranno riposarsi di più nel ritorno. Ucan e Paredes non li ritiene all'altezza. non ci sono partite semplici, ci stiamo giocando lo scudetto e devi sempre presentare i migliori. sarà un crimine? sei sicuro che siano pronti? tu li vedi in allenamento? no e allora non è una critica accettabile. chiamati in causa hanno fatto vedere cose strabilianti (paredes)? non mi pare.
2) molti del forum pensano che Destro non sia all'altezza. e non dovrebbe mai giocare. tu invece dici che lo ha fatto giocare troppo a intermittenza. all'estero è pieno di giocatori molto più blasonati che vengono utilizzati senza continuità. si chiama turn over. sono tutti imbecilli i mourinho, i venger, i blanc di turno?
3) Toro mi sembra che non sia in condizione e che comunque, per quanto sia un giocatore di rendimento, appena le cose si fanno complicate sparisca. non è il giocatore che ti fa fare il salto di qualità e quando ha giocato ha fatto rimpiangere maicon. direi propri che è stato disastroso. maicon è ancora il migliore terzino della roma soprattutto perchè tocca in costruzione un milione di palloni (soprattutto quelli più difficili).
4) è un allenatore che non fa i cambi subito. ok. se si tratta di una colpa (se oggi avesse levato subito totti non avrebbe fatto due goal), mi sembra una colpa di lieve entità.
5) parlare solo di pressing mi sembra riduttivo. la roma sta facendo poco possesso nella tre quarti soprattutto e quello che fa è lento. poi c'è anche il pressing. il discorso è riconducibile allo stato di forma di alcuni e all'assenza di una punta di movimento.
non so quanto sia un tema di preparazione fisica. se lo è sta cercando evidentemente di dosare le energie e di fare necessità virtù. mandare tutti a pressare e rimaere gli ultimi 30 minuti fermi mi sembrerebbe poco intelligente.

secondo me è merito di garcia che nonostante tutte le disavventure di quest'anno siamo ancora secondi.
ma noi siamo abituati a vedere in panchina gli andreazzoli, gli zeman e i louis enrique, capisco che uno che ha vinto qualcosa nella vita e che ci ha fatto arrivare secondi quando nessuno se lo aspettava lo si reputi un incapace.
NON VE STA MAI BENE NIENTE. NEANCHE QUANDO CHI FA IL BENE DELLA ROMA VE STA DAVANTI GLI OCCHI.
Rispondi