basano sei serio?Freddo ha scritto: oggi partita normale, non mi è parso il peggiore
accanimento!
basano sei serio?Freddo ha scritto: oggi partita normale, non mi è parso il peggiore
A me degli altri non me ne frega una ceppa... Ancora a pensà a quell'altri???? Ancora??? Una partita VERGOGNOSA nel primo tempo! Potevi stare primo in classifica e attendere rilassato Napoli-Juve... No! Sempre nel cesso le partite fondamentali quest'anno! Questa è una squadra che deve vincere lo scudetto??? Non se famo pià per il culo!ddr97 ha scritto:se penso a quanto rosicano quell'altri...
si ma è un giocatore inutile, so bravo pure io se sto la che devo solo tappa i buchi dei difensori..Santiago ha scritto: qua non sono d'accordo. nel secondo tempo soprattutto è uscito fuori alla distanza.
Su radja, secondo me e' qualche partita che fa della gran confusione. Io non lo avrei messo.simone ha scritto: ma sinceramente io non lo avrei fatto entrare dall'inizio. alla fine le scelte non azzeccate sono state radja e florenzi.
sul primo c'è qualcuno di voi che non lo avrebbe messo? il secondo ha veramente deluso. de rossi invece non male. molto bene stroot e holevas.
totti nel primo tempo nullo. poi due goal. chi ha ragione noi (io compreso) che lo criticavamo o garcia?
joe ha scritto:Ricordo a tutti che a questa Roma mancavano fino ad ora
- Castan (secondo me quello davvero forte nella nostra difesa)
- Strootman
siamo a 40 punti a una partita dalla fine del girone d'andata, avendo giocato la champions.
Ci sono dei segnali preoccupanti ma anche delle ragioni.
Oggi bene per il morale la rimonta
Tirate fuori 10 milioni per sponsorizzarci, caxxo!!!basano75 ha scritto:
pjanic strootman ed iopisodinosauro ha scritto:a palermo giocano pjanic, strootman e paredes?
nella ripresa abbiamo giocato a 3 dietro "grazie" a lui, spostando sempre maicon e holebas a centrocampo.John Locke ha scritto: si ma è un giocatore inutile, so bravo pure io se sto la che devo solo tappa i buchi dei difensori..
è un giocatore praticamente regalato piazzato la e non lo smovi.
Eh sipisodinosauro ha scritto:a palermo giocano pjanic, strootman e paredes?
Ti stai dimenticando Manolas, Yanga Mbiwa, Holebas, Paredes ed Ucan (su questi ultimi due non si può dare un giudizio positivo ancora, ma manco negativo).ds_marco ha scritto:penso che oggi sia il crocevia della stagione, nel senso che sia palese che la squadra non va come il ritmo é alto e trovi squadre chiuse, ora vediamo cosa decide la società con sabatini, se rimani cosi lo scudo non lo vinci, se comprano una punta coi controcoglioni magari con obbligo di riscatto la prossima stagione allora significa che vogliono vincerlo.
vedremo, comunque mercato in estate toppato QUASI completamente.
si é deciso di investire su iturbe che non ci serve a nulla, non puoi spendere 30 o 20 milioni per uno che forse e dico FORSE ti sarà ultile fra 2/3 anni e giochi oggi senza attaccanti seri.
hanno deciso di tenersi destro e fai giocare totti
hai deciso di puntare su totti che te segna 2 gol al derby e posi sparisce per tot partite
boh, sinceramente, per me campagna acquisti estiva toppata completamente e sono 3 su 4
È sempre stato un difetto nostro purtroppo.John Locke ha scritto:ricordo lo scorso anno la juve alla prima occasione per effettuare il sorpasso lo fece, noi ogni volta ci fermiamo..