paolo67 ha scritto:tre parate a fine partita, la Roma sta bene...io non penso sia così, mi sta benissimo il risultato, il resto poco o nulla.
La Società si svegli che Maicon e in parte Totti, non sono quelli dello scorso anno (anche normale), quindi la squadra perde un buon 30%, ci faccia vedere se punta allo scudetto, o come penso, gli vada più che bene la qualificazione in Champions.
[Serie A] Udinese - Roma [06/01/2015]
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Udinese - Roma [06/01/2015]
-
- Capitano
- Reactions:
gabbbro ha scritto: questa squadra con un bomber vero magari oggi c'aveva 10 punti sulla juve o era a punteggio pieno...![]()
![]()
Oppure, caso opposto, pensiamo ad una juve senza tevez o ad un napoli senza higuain...
-
- Capitano
- Reactions:
totti1montella4 ha scritto:3 punti in un periodo dell'anno in cui andavamo puntualmente in pappa
mi frega il giusto di come sono venuti
adesso sotto col derby!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma per carità va bene, ma a lungo termine questa incapacità di chiudere le partite la paghi..
-
- Capitano
- Reactions:
Ezechiele lupo ha scritto:
Serve uno sforzo, un maledetto sforzo..
Intanto speriamo che qualche pazzo offra dai 15 in su per destro..
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
a me qui sembra sia chiaro che prima schizza via la palla e poi cade il giocatore dell'udineseFreddo ha scritto:
boh mi pare rigore, poi che vi devo dire
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Con questo post che volevi dire? non è che sei stato troppo comprensibile.principe68 ha scritto:si usa troppo il termine rubare
sia dopo Juve - Roma
che dopo Udinese - Roma
abbiamo capito che volete vincere e ogni episodio a sfavore e ogni inerzia sfavorevole debba essere raddrizzata a furia di iperboli, urla e cattiverie
ma talvolta bisognerebbe riordinare questo caos
comunque la palla non era entrata del tutto (era entrata per tipo 5/6) e l'intervento di Emanuelson per me è pulito (ma avesse dato il rigore non sarebbe stato un errore)
succede... stessa cosa del goal di Bonucci che va a interpretazione
in Juve - Roma l'errore grave fu solo il primo rigore per loro
Mi limito alla parte (purtroppo) comprensibile, ovvero "in juve - roma l'errore grave fu solo il primo rigore per loro".
Ecco quando ti fanno presente che cerchi sempre di andare in controtendenza per cercare di attirare l'attenzione, ci si riferisce a cose come queste.
inoltre paragonare juve - roma e udinese - roma, mi sembra un esercizio degno del peggior revisionista. roba che manco marotta riuscirebbe a fare....
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
non ho paragonato Juve - Roma a Udinese - Roma
era un discorso per dire
che il tifoso è un essere umano
e un essere umano non può declassarsi a scimmia cercando di vedere le cose solo dal proprio di vista e proteggendo i suoi cazzi col ragionamento "del buon padre di famiglia"
imbecilli gli juventini che ora usano il tormentone di mafia capitale
non intelligenti quelli che usano altri tormentoni
era un discorso per dire
e un essere umano non può declassarsi a scimmia cercando di vedere le cose solo dal proprio di vista e proteggendo i suoi cazzi col ragionamento "del buon padre di famiglia"
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- simone
- Leggenda
- Reactions:
azz.principe68 ha scritto:non ho paragonato Juve - Roma a Udinese - Roma
era un discorso per dire
e un essere umano non può declassarsi a scimmia cercando di vedere le cose solo dal proprio di vista e proteggendo i suoi ca##i col ragionamento "del buon padre di famiglia"
diciamo che il significato era molto recondito allora.
in linea di principio sono anche d'accordo; quando succedono certe cose bisognerebbe "lasciarle decantare", ragionarci su, non lasciarsi prendere dalla spinta emotiva che monta in ognuno di noi. altrimenti si arriva a dire cose poco sensate a prendere posizioni indifendibili.
ma in juve - roma, ci sono (almeno) 3 errori che determinano in modo diretto 3 goal.
credo sia impossibile non definirli gravi.
s
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
Per me, in juve-Roma c'è un solo errore grave (gli altri ci possono stare). Stessa cosa in udinese-Roma. E qui l'errore non sta nel non aver visto che la palla non è entrata del tutto, ma nel non aver seguito l'indicazione dell'arbitro di porta, che è piazzato meglio di te, arbitro.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
non voglio tornare su Juve - Roma anche perché anch'io sono ancora scosso da quella partitasimone ha scritto: ma in juve - roma, ci sono (almeno) 3 errori che determinano in modo diretto 3 goal.
credo sia impossibile non definirli gravi.
s
ma i 3 episodi sono considerabili al 100% di gravità se c'hai le lenti romaniste o antijuventine o complottiste
razionalmente gli episodi di Juve - Roma
sono uno gravissimo (fallo di Maicon)
e gli altri due a interpretazione, visto che la visuale di Skorupsky era infastidita, ma non del tutto
e la regola è ultimamente cambiata...
sono due episodi che ti possono andare bene e male e che non possono essere equiparabili al primo, che è gravissimo
poi se c'hai fame di vittoria e non puoi sopportare che la Roma perda un altro campionato per situazioni da taluni considerate in malafede da altri (me compreso) inerzia
allora parliamo di altre cose
oggi la Roma non ha rubato
a Juve - Roma la Juve ha avuto un episodio a favore determinante
la parola "rubare" nel calcio non dovrebbe essere mai usata
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
-
- Talento
- Reactions:
Aver vinto, a conti fatti, per due episodi dubbi a favore, è una cosa che mi provoca un fastidio che neanche immaginate. E non ne posso più di vedere i passaggetti davanti al portiere, e gol fatti sbagliati da principianti. Imparate a tirare maledizione. Adem, Iturbe, Totti, Florenzi e Gervais, per mille motivi diversi, non hanno il killer instinct. Serve qualcuno che ce l'abbia, a prescindere da quale ruolo ricopra in attacco o quali caratteristiche fisiche abbia.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
attenzione, io ho detto gravi. che non vuol dire in malafede.principe68 ha scritto: non voglio tornare su Juve - Roma anche perché anch'io sono ancora scosso da quella partita
ma i 3 episodi sono considerabili al 100% di gravità se c'hai le lenti romaniste o antijuventine o complottiste
razionalmente gli episodi di Juve - Roma
sono uno gravissimo (fallo di Maicon)
e gli altri due a interpretazione, visto che la visuale di Skorupsky era infastidita, ma non del tutto
e la regola è ultimamente cambiata...
sono due episodi che ti possono andare bene e male e che non possono essere equiparabili al primo, che è gravissimo
poi se c'hai fame di vittoria e non puoi sopportare che la Roma perda un altro campionato per situazioni da taluni considerate in malafede da altri (me compreso) inerzia
allora parliamo di altre cose
oggi la Roma non ha rubato
a Juve - Roma la Juve ha avuto un episodio a favore determinante
la parola "rubare" nel calcio non dovrebbe essere mai usata
semplicemente erano goal irregolari e non dovevano essere convalidati.
non ho detto nemmeno che fosse facile vederli. il problema eventualmente è che nel dubbio, si vada a favore della juve (sarà sudditanza o malafede a me non importa). E' grave quindi che questi eventuali dubbi siano successi tutti quanti in una unica partita e tutti a favore di una unica squadra.
"rubare" nel calcio è una azione che, a quanto pare, si è verificata per periodi piuttosto prolungati, quindi non sarei così categorico nel dire che non vada usata..
ma a parte questo sono d'accordo sul fatto che bisogna ragionare "a freddo" senza essere troppo impulsivi.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Udinese - Roma [06/01/2015]
Ma come fai a dirlo dai, emanuelson lo falcia da dietroFreedom ha scritto:Visto ora: non é MAI calcio di rigore, MAI.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prende la palla piena.ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Ma come fai a dirlo dai, emanuelson lo falcia da dietro
ASR