Olivier Giroud
Re: Brigata Giroud
a quante brigate stiamo, 16...17?
Ed è proprio per questo che, nonostante io fondamentalmente lo ritenga forte, a Roma non lo vorrei mai, non quando si vuole cercare un giocatore diverso da Destro.deacon frost ha scritto:Meglio di questo Destro, ma pure lui è un bell' intruppone
E' da quando è arrivato a Londra che i tifosi dei Gunners portano avanti la stessa situazione e questione che si sta verificando tra noi romanisti sul valore di Destro, sul se venderlo o no ecc.. Solo ultimamente si è un po risolta, principalmente da quando ha iniziato a fare molti piu goals ed è arrivato Sanchez
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
giùlemanidamarra ha scritto: facciamo così:
A piso diamo il giocatore
A te la ragazza
A me i suoi investimenti fatti nei vari rami.
Ok?
ce sto ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
Ahhahahahahahds_marco ha scritto:
io, di giroud, posso salire soltanto sulla ragazza

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Limitatisimo.
una buona annata e diventa forte?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
La migliore annata è stata quella col Montpellier, con l'Arsenal si è ripreso il secondo anno ma ha dei limiti evidenti, per il suo valore sarebbe comunque perfetto come secondo (attaccante forte - giroud - totti).Brasileiro ha scritto:Limitatisimo.
Le ragioni comunque le ho spiegate nel mio messaggio poco piu sopra