gran calciatore
Gonzalo Gerardo Higuaín
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gonzalo Higuaín
ma poi come ha calciato quel rigore
gran calciatore
gran calciatore
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Higuain è un fenomeno.
Ancora leggo qualcuno che lo discute.
Mah ...
Ancora leggo qualcuno che lo discute.
Mah ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Samael
- Fuoriclasse

- Reactions:
ma non c'è l'opzione grazie ar ca... nel sondaggio?
mo je sfodero er sorriso magico
- pepatadicozze
- Fenomeno

- Reactions:
nel city quando giocano insieme dzeko e aguero, la seconda punta, anche se è sbagliato ormai classificarla cosi, la fa il bosniaco.Francesco ha scritto: quindi Aguero fa lo stesso lavoro di un Mandzukic/Martinez/Dzeko/Giroud?
ok...ho imparato un'altra cosa oggi.
Mandzukic invece è il tipico centravanti che torna indietro a dare una mano anche in difesa, se ricordi anche Cavani nel napoli ritornava a centrocampo e a volte anche in difesa a dare una mano e non credo che si possa dire sia una seconda punta.
-
rosromanista
- Fenomeno

- Reactions:
Samael ha scritto:ma non c'è l'opzione grazie ar ca... nel sondaggio?
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
se leggi oltre, ho argomentato il mio pensiero in altri 3-4 post. non è un'idea assoluta la mia, era solo una considerazione, e non la cambio per una partita (che fra l'altro non ho visto).Will.i.am ha scritto: Palle molto poche
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ieri sera gli andava.Annili ha scritto:fortissimo. un altro che gioca quando gli va
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
sì, pare di sìoswald ha scritto: Ieri sera gli andava.
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Anna secondo me sbagli sul carattere di Higuain.
A me lui sembra uno con le palle vere.
Lo vedo che si sbatte e lotta e sbraita sempre con compagni, arbitri e chi più ne ha più ne metta.
Poi ovvio che sia un po' frustrato dopo anni al Real Madrid quest'anno non fa la champions e il napoli è già fuori dalla corsa scudetto, ci può stare.
Ma rimane un campione per me. Ai livelli, se non sopra Benzema.
A me lui sembra uno con le palle vere.
Lo vedo che si sbatte e lotta e sbraita sempre con compagni, arbitri e chi più ne ha più ne metta.
Poi ovvio che sia un po' frustrato dopo anni al Real Madrid quest'anno non fa la champions e il napoli è già fuori dalla corsa scudetto, ci può stare.
Ma rimane un campione per me. Ai livelli, se non sopra Benzema.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Annili
- Fenomeno

- Reactions:
guarda il mio non è un giudizio definitivo, e anche fosse, non è un difetto così grave per cui non lo prenderei.
mi ha colpito la mosceria dei suoi primi due mesi di campionato, e l'ho fatto presente anche e soprattutto perché qui quello che rimproveriamo ai giocatori della Roma è spesso la mancanza di tigna nei momenti difficili.
mi ha colpito la mosceria dei suoi primi due mesi di campionato, e l'ho fatto presente anche e soprattutto perché qui quello che rimproveriamo ai giocatori della Roma è spesso la mancanza di tigna nei momenti difficili.
- aldodice26x1
- Leggenda

- Reactions:
Non avevi sbagliato Anna. Mio cognato è di Napoli e tifoso del Napoli. Suo fratello, che a Napoli ancora ci vive, è stratifoso del Napoli e abbonato al San Paolo. Ecco, quest'ultimo mi ha detto che a Napoli girava voce di un Higuain addannato contro De Laurentiis per le "promesse non mantenute" al momento del suo acquisto. Aggiungendo che sapeva di non andare in una squadra con le possibilità economiche del "Real Madrid" ma che sperava che almeno facesse una squadra "come la Roma"......quindi è possibile che si sia dimiostrato scaxxato, giocando da "avvelenato" solo le partite che contano....Annili ha scritto:guarda il mio non è un giudizio definitivo, e anche fosse, non è un difetto così grave per cui non lo prenderei.
Detto questo....magari ce casca Higuain...
Ultima modifica di aldodice26x1 il mar 23 dic 2014, 12:17, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Ragazzi, se lo prendiamo vinciamo il campionato al 99%. Mi lascio un 1% perché la Roma è capace di tutto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Secondo me è semplicemente un giocatore che deve sempre sentire di starsi a giocare qualcosa di importante, o comunque congruo al suo valore calcistico. E' arrivato a Napoli con la promessa di concorrere allo scudetto, e invece per il secondo anno di fila sta lottando per il terzo posto, senza nemmeno esser entrato in Champions quest'anno.
Secondo me da noi giocherebbe più o meno sempre come ieri.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
se va alla juve possiamo pure non presentarci, invece.oswald ha scritto:Ragazzi, se lo prendiamo vinciamo il campionato al 99%. Mi lascio un 1% perché la Roma è capace di tutto.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ma è chiaro, è una questione di stimoli.Skiba ha scritto:Secondo me è semplicemente un giocatore che deve sempre sentire di starsi a giocare qualcosa di importante, o comunque congruo al suo valore calcistico. E' arrivato a Napoli con la promessa di concorrere allo scudetto, e invece per il secondo anno di fila sta lottando per il terzo posto, senza nemmeno esser entrato in Champions quest'anno.