Chiaramente, per prendere Higuaín andrebbe ceduto uno tra Pjanic, Strootman e Iturbe.
Vi sembra un'operazione possibile? De Laurentiis potrebbe mai cederlo alla Roma?
Annili ha scritto:fortissimo. un altro che gioca quando gli va, p@lle molto poche.
per i sacrificandi: Strootman o Iturbe sì, Pjanic no.
antoniocs ha scritto:É proprio quello che non ci serve un altro morto di sonno
Dzekoantoniocs ha scritto:É proprio quello che non ci serve un altro morto di sonno
i gol di higuain vanno anche considerati, quando giocava nel real, alla squadra che aveva ed al campionato in cui giocava,cmq io lo prenderei perchè forse la sua mosciaggine è giustificata dal fatto che si è reso conto del bluff "napoli"sardaccio ha scritto:170 gol in carriera a 27 anni .
io purtroppo escluderei i primi due ma solo per una questione di ingaggi,mentre l'ultimo non mi da l'impressione,strettamente personale, di essere la punta che si sobbarca peso e responsabilità dell'attacco.Francesco ha scritto: Dzeko
Mandzukic
Martinez
Benteke
Giroud
per me la punta con la P maiuscola è una di queste...anche Higuain lo è, forse è più completo in assoluto ma "meno punta di peso".
su questo discorso farei notare come il Napoli in alcune partite giochi meglio con Zapata che con l'argentino.
peccato che higuain li ha fatti nel real e nel napoli e in champions,ma poi che risposta e'? se non ti piace e' un conto,dire che e' un morto di sonno e' una fesseria.antoniocs ha scritto: Dai che se ne fa altrettanti raggiunge boggian cherkic che qua ha fatto sfracelli
io parlo di caratteristichepepatadicozze ha scritto: io purtroppo escluderei i primi due ma solo per una questione di ingaggi,mentre l'ultimo non mi da l'impressione,strettamente personale, di essere la punta che si sobbarca peso e responsabilità dell'attacco.
Allora a quella lista aggiungi benzema e aguero.Francesco ha scritto: io parlo di caratteristiche
se voi cercate la punta oltre che di peso anche trascinatore alla Batistuta non credo ce ne siano al mondo
forse il Suarez dello scorso anno e il Rooney di un paio di anni fa
parlando da un punto di vista caratteriale e di leadership non vedo in giro molte punte, anzi nessuno...ehm forse Diego Costa.