se la juve sarebbe entrata con piglio migliore con il sassuolo e genoa avrebbe vinto,se,se,attenersi alla realta no? evidentemente queste sono le forze di una e dell'altra ad oggi con limiti,diffetti,champions,rosa etc.,risultato? -3 per lo scontro diretto rubato,non mi sto inventando nulla,se poi mi chiedi se serve la punta ti dico si,se mi dici che i giocatori hanno colpe ti dico si,se mi chiedi se garcia sta sbagliando qualcosa nella gestione ti dico si,ma senza drammi perche' siamo li' ancora a giocarci tutto.jsl14 ha scritto:Se la Roma entrava con piglio diverso contro il Sassuolo e al di la del rigore creava qualcosa ieri col Milan (oltre magari a non mangiarsi i gol sul 2-1 e sul 2-2 a Torino) magari stavo pure a +5. Gli arbitri hanno tantissime colpe! Ma i giocatori anche! Se non si vuole risolvere il problema arbitrale (la lazio nel 2000 vince uno scudetto per ordine pubblico... Quando andremo noi a prenderci quello che è nostro?) allora risolviamo il problema della mentalità: tutti a Trigoria!
[Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]
Re: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]
-
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Le partite più facili di questo periodo erano Roma-Sassuolo e Roma-Milan...sardaccio ha scritto: se la juve sarebbe entrata con piglio migliore con il sassuolo e genoa avrebbe vinto,se,se,attenersi alla realta no? evidentemente queste sono le forze di una e dell'altra ad oggi con limiti,diffetti,champions,rosa etc.,risultato? -3 per lo scontro diretto rubato,non mi sto inventando nulla,se poi mi chiedi se serve la punta ti dico si,se mi dici che i giocatori hanno colpe ti dico si,se mi chiedi se garcia sta sbagliando qualcosa nella gestione ti dico si,ma senza drammi perche' siamo li' ancora a giocarci tutto.
Ora tocca andare a Udine, Derby e Firenze (oltre a Palermo che non te la porti da casa)... Se giochi come hai giocato oggi con queste 4 partite chiudi la lotta per il titolo...
PS: in queste 4 partite Gervinho e Keita non ci saranno
-
- Leggenda
- Reactions:
E ti aggiungo: la Juve a Napoli vincesardaccio ha scritto: se la juve sarebbe entrata con piglio migliore con il sassuolo e genoa avrebbe vinto,se,se,attenersi alla realta no? evidentemente queste sono le forze di una e dell'altra ad oggi con limiti,diffetti,champions,rosa etc.,risultato? -3 per lo scontro diretto rubato,non mi sto inventando nulla,se poi mi chiedi se serve la punta ti dico si,se mi dici che i giocatori hanno colpe ti dico si,se mi chiedi se garcia sta sbagliando qualcosa nella gestione ti dico si,ma senza drammi perche' siamo li' ancora a giocarci tutto.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
però se dobbiamo fare le pulci agli episodi tu col sassuolo la riapri con un rigore fasullo, e a genova vinci perché non viene ravvisata una simulazione clamorosa di ljajic. e sono tre punti.sardaccio ha scritto: dico solo che e' lampante che 2 episodi clamorosi come il gol di bonucci e il rigore di ieri ci hanno sfavorito e tolto punti,punti che ci avrebbero consentito di stare a +2,ommettere questo e' ommettere la realta',quindi i discorsi della fame,la grinta etc. decadono in blocco,poi dopo possiamo discutere degli errori di garcia,della squadra che e' poco lucida e lenta,che ci manca la punta,di perche' abbiamo questi problemi e come risolverli,ma solo dopo aver descritto la realta di una squadra che con tutti i suoi difetti e limiti sarebbe dovuta essere a +2(qui ti dimostra che la fame,la grinta,la forza ci sono eccome),tutto qui,.
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
temo fortemente anche io. ma ero convinto pure che domenica scorsa mi sarei ritrovato a -5 o -6 e invece eravamo a -1. speriamo bene.jsl14 ha scritto: Le partite più facili di questo periodo erano Roma-Sassuolo e Roma-Milan...
Ora tocca andare a Udine, Derby e Firenze (oltre a Palermo che non te la porti da casa)... Se giochi come hai giocato oggi con queste 4 partite chiudi la lotta per il titolo...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
La juve a napoli non sarà condizionata psicologicamente perche se anche fosse successa una cosa tipo de santis a torino i media avrebbero minimizzatojsl14 ha scritto: E ti aggiungo: la Juve a Napoli vince
Io mi sarei cagato in mano a giocare a napoli
-
- Leggenda
- Reactions:
D'accordo sul sassuolo, non sul genoa! La simulazione da regolamento è punibile se il giocatore tenta di ingannare l'arbitro protestando e fingendo. Ljajic si tuffa ma poi non guarda l'arbitro e si rialza subito. Il pallone oltretutto passa per due diversi giocatori del Genoa prima che arrivi a MaiconTony Brando ha scritto: però se dobbiamo fare le pulci agli episodi tu col sassuolo la riapri con un rigore fasullo, e a genova vinci perché non viene ravvisata una simulazione clamorosa di ljajic. e sono tre punti.
-
- Leggenda
- Reactions:
Quindi da oggi in poi ogni partita a Napoli sarà persa? Partiamo ogni stagione a -3 dal Napoli? Che discorso è?ddr97 ha scritto: La juve a napoli non sarà condizionata psicologicamente perche se anche fosse successa una cosa tipo de santis a torino i media avrebbero minimizzato
Io mi sarei cagato in mano a giocare a napoli
jsl14 ha scritto: E ti aggiungo: la Juve a Napoli vince
jsl14 ha scritto: Le partite più facili di questo periodo erano Roma-Sassuolo e Roma-Milan...

-
- Leggenda
- Reactions:
Sardaccio la palla di vetro non ce l'ho...
Se la Roma gioca come ieri pareggia a Udine, perde a Firenze e con la Lazio e pareggia a Palermo... Siccome ultimamente la Roma (Genoa a parte dove rischi pure l'inculata) ha giocato sempre come contro il Milan sono preoccupato. Tu sei tranquillo? Ieri bisognava vincere!
Al contrario la Juve giocherà contro l'Inter (che si è visto è peggio del Sassuolo oggi) in casa e contro il Napoli imbarazzante di questo campionato... Poi mentre noi andiamo a Palermo e Firenze incontrerà le due veronesi! Tu sei convinto di restare a -3? Io firmo col sangue per restare a meno tre dopo ste 4 partite
Se la Roma gioca come ieri pareggia a Udine, perde a Firenze e con la Lazio e pareggia a Palermo... Siccome ultimamente la Roma (Genoa a parte dove rischi pure l'inculata) ha giocato sempre come contro il Milan sono preoccupato. Tu sei tranquillo? Ieri bisognava vincere!
Al contrario la Juve giocherà contro l'Inter (che si è visto è peggio del Sassuolo oggi) in casa e contro il Napoli imbarazzante di questo campionato... Poi mentre noi andiamo a Palermo e Firenze incontrerà le due veronesi! Tu sei convinto di restare a -3? Io firmo col sangue per restare a meno tre dopo ste 4 partite
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
onestamente non so cosa dica il regolamento alla lettera. ma ho visto tante volte un tizio buttarsi malamente e, prima che potesse protestare, vedere l'arbitro che fischia punizione e ammonisce.jsl14 ha scritto: D'accordo sul sassuolo, non sul genoa! La simulazione da regolamento è punibile se il giocatore tenta di ingannare l'arbitro protestando e fingendo. Ljajic si tuffa ma poi non guarda l'arbitro e si rialza subito. Il pallone oltretutto passa per due diversi giocatori del Genoa prima che arrivi a Maicon
troppi se js,la roma non e' sempre stata questa,vediamo dopo la pausa,anche la juve se gioca come contro il sassuolo non vince contro l'inter,ripeto troppi se,questi discorsi li sento da mesi eppure siamo sempre li a 3 punti con 2 furti clamorosi subiti.jsl14 ha scritto:Sardaccio la palla di vetro non ce l'ho...
Se la Roma gioca come ieri pareggia a Udine, perde a Firenze e con la Lazio e pareggia a Palermo... Siccome ultimamente la Roma (Genoa a parte dove rischi pure l'incu...) ha giocato sempre come contro il Milan sono preoccupato. Tu sei tranquillo? Ieri bisognava vincere!
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Il problema più grande che affligge questa squadre è uno solo...NON SI MUOVONO SENZA PALLA...i centrocampisti ieri erano totalmente fermi e questo non permetteva di poter fare triangoli veloci ed andare in superiorità numerica....comincio a pensare che ci sia lo zampino di una preparazione sbagliata..
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Se la Roma gioca come ieri, ovvero si procura due rigori solari, in un campionato regolare le vince tutte e 4
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
al derby i due capitani li metto belli belli in panchina diciamolo già oggi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...