[Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]

Messaggio da Tony Brando »

John Locke ha scritto: lo hanno inquadrato in tribuna
chiedo scusa, avevo sentito nisii nel prepartita dire che era già partito. poi quando lo hanno inquadrato non l'ho visto.
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

John Locke ha scritto:non voglio litigare con nessuno, ma io penso che attaccarsi agli arbitri questa sera sia eccessivo, ripeto con i sassuolo ci hanno regalato un rigore, e chi si attacca stasera al rigore non dato era contento e soddisfatto per il risultato, e del rigore non ne parlava e lodava la squadra..

a una certa diventiamo ridicoli secondo me, un errore a volte contro e a volte pro ci sta, poi ovvio se vedi la malafede della partita di torino t'incazzi ma per il resto trovo tutto molto esagerato.
Ecco, perfetto...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ValeriONE ha scritto:Dopo gli ennesimi punti buttati, in casa propria contro una squadra che anche qui dentro è stata da molti presa per il cu|o, in particolar modo per la sua difesa, ancora parliamo del furto di Torino... forse allora mi devo ricredere, hanno ragione quelli che dicono che è colpa dell'ambiente se non si vince niente, ma perchè si cercano continuamente alibi...
Io dico solo una cosa: comprate un'attaccante vero cristo!!
per quello che ho visto nel campionato da tutte e due le squadre, per me a questo punto è meritata la prima posizione della juve e la seconda della roma.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

John Locke ha scritto:non voglio litigare con nessuno, ma io penso che attaccarsi agli arbitri questa sera sia eccessivo, ripeto con i sassuolo ci hanno regalato un rigore, e chi si attacca stasera al rigore non dato era contento e soddisfatto per il risultato, e del rigore non ne parlava e lodava la squadra..

a una certa diventiamo ridicoli secondo me, un errore a volte contro e a volte pro ci sta, poi ovvio se vedi la malafede della partita di torino t'incazzi ma per il resto trovo tutto molto esagerato.
quoto.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Tony Brando ha scritto: per quello che ho visto nel campionato da tutte e due le squadre, per me a questo punto è meritata la prima posizione della juve e la seconda della roma.
Ecco... nonostante l'enorme furto... e questo me fa rode ancora di più il culo...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

Squadra lontana parente di quella di quest'anno, risultati a parte...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francesco ha scritto: :ok: :ok: :ok:

e sento anche parlare della storia... asd se scendevano in campo la storia e la bacheca dovevamo perde 0-7.

ma annamo su! basta dare scusanti a squadra e società! Cacciassero i soldi e comprassero un portiere e una punta cristo!
Quello che non vuoi propio capire,è che la storia della Roma è fatta di decine di Roma-Sassuolo e Roma-Milan..ecco cosa vuol dire quando si parla di storia
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

paz ha scritto:comunque in un serata negativa vorrei sottolineare manolas e mapou superlativi, keita il migliore in campo, nainggo e florenzi sempre presenti, gervais buono a parte i gol sbagliati.
loro un bravo lo meritano.
Oggi mi sono convinto che Gervinho è quasi piu' dannoso che utile
frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da frankolauro »

Brutto approccio alla gara, specialmente nel secondo tempo. Una sosta salvifica.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Kalel ha scritto: Quello che non vuoi propio capire,è che la storia della Roma è fatta di decine di Roma-Sassuolo e Roma-Milan..ecco cosa vuol dire quando si parla di storia
bravo...io guardo avanti, te continua a guardarti sempre indietro e a vedere fantasmi ovunque escludendo tra le spiegazioni quella più semplice, cioè rosa e giocatori inadatti... :ok:

te comunque fai come vuoi...basta che non commenti e dici con questa aria da superiore "quello che non capisci"...io non devo capire un bel niente da te...ste lezioni dalle ad altri...sotto al mio commento non c'è il tuo nome, quindi evita...thanks.
Ultima modifica di Francesco il dom 21 dic 2014, 2:53, modificato 1 volta in totale.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francesco ha scritto: bravo...io guardo avanti, te continua a guardarti sempre indietro e a vedere fantasmi ovunque escludendo tra le spiegazioni quella più semplice, cioè rosa e giocatori inadatti... :ok:

te comunque fai come vuoi...basta che non commenti e dici con questa aria da superiore "quello che non capisci"...sotto al mio commento non c'è il tuo nome, quindi evita...thanks.

quando capirete che il problema sono i giocatori sarà sempre troppo tardi...in campo ci vanno loro, mica la storia? bye...
Per battere il Sassuolo bastavano quelli che hai. .comunque hai ragione, ognuno per la propria strada :ook:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Kalel ha scritto: [underline]Per battere il Sassuolo bastavano quelli che hai[/underline]. .comunque hai ragione, ognuno per la propria strada :ook:
infatti il fantasma che ci perseguita si è impossessato di De Sanctis e ha regalato la palla a quello del Sassuolo...

va bene come spiegazione? sei contento ora?

perfetto...daje :tussnz: cosi siamo tutti felici e contenti.
Kalel
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Kalel »

Francesco ha scritto: infatti il fantasma che ci perseguita si è impossessato di De Sanctis e ha regalato la palla a quello del Sassuolo...

va bene come spiegazione? sei contento ora?

perfetto...daje :tussnz: cosi siamo tutti felici e contenti.
Vabbè france. .manco mio nipote :ook:
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Kalel ha scritto: Vabbè france. .manco mio nipote :ook:
ma te l'hai vista la partita col Sassuolo? ??? ti sei accorto che hai pareggiato (all'ultimo secondo tra l'altro, non proprio una cosa come si suol dire da Roma) per 2 regali del nostro portiere?

mah, io non so...per me, te sei un po ossessionato da sta cosa del passato...
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

li riesci a vedere i veri problemi della Roma? vai oltre ste cose (le chiamo cose per non chiamarle in altro modo :D ) che tu pensi...

ti rendi conto che abbiamo gravi problemi in attacco? che i nostri attaccanti ormai non segnano più? che il nostro capocannoniere è Ljajic, e che giochiamo con un 38enne titolare?

ste cose le vedi, o no? o pensi davero che è tutto un gomblotto del padre eterno?
Rispondi