[Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Milan [20/12/2014]
appena trovi una squadra che ha un gioco, vai in apprensione
appena trovi qualcuno che ha la mentalità, pur essendo forse inferiore, vai in apprensione
juve, napoli, milan...ed anche inter, con cui hai vinto ma hai rischiato fino alla fine...
chiamatelo caso
appena trovi qualcuno che ha la mentalità, pur essendo forse inferiore, vai in apprensione
juve, napoli, milan...ed anche inter, con cui hai vinto ma hai rischiato fino alla fine...
chiamatelo caso
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ancora coi tifosi che non fanno il bene della Roma?
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sardaccio ha scritto: te me lo devi dare piso,poi se lo sbaglio sono problemi miei,se ci da il rigore oggi e lo sbagli allora vi avrei seguito anche in certi discorsi ,ma cosi' non ci sto,sono gia' 2 partite superdecisive che ci hanno fottuto,ma quando ci sveglieremo?
sono d'accordo, sardaccio me lo devi dare.
ovvio.
ma vediamo anche i nostri limiti, però
io per esempio non giudico la partita molto negativa, ho anche visto cose buone, ad esempio...
se mi dai il mio non fallisco nulla,gli altri partono sempre con qualcosa in piu' di noi,ma continuiamo a mettere la testa sotto la sabbia.paz ha scritto:
perché non sei mai primo e al dunque, come sempre nella nostra storia, fallisci gli impegni che contano.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
colpa dell'ambiente e della storia...mica dei giocatori e dell'allenatore? e macchèFinrodFelagund ha scritto:Ancora coi tifosi che non fanno il bene della Roma?

- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Francesco ha scritto: colpa dell'ambiente e della storia...mica dei giocatori e dell'allenatore? e macchè
ma chi lo ha detto, stasera?
pensi che non veda i nostri limiti? li vedo eccome,ma passano in secondo piano se anche con i nostri limiti avremmo dovuto vincere oggi e pareggiare con le merde,perche' la storia vera e' questa,anche la juve quest'anno ha dei grossi limiti,grossi limiti,pero' ha sempre quel qualcosa in piu' quando serve,noi sempre in meno lo abbiamo,basta farsi andare bene tutto.pisodinosauro ha scritto:
sono d'accordo, sardaccio me lo devi dare.
ovvio.
ma vediamo anche i nostri limiti, però
io per esempio non giudico la partita molto negativa, ho anche visto cose buone, ad esempio...
- paz
- Leggenda
- Reactions:
sardaccio ha scritto: se mi dai il mio non fallisco nulla,gli altri partono sempre con qualcosa in piu' di noi,ma continuiamo a mettere la testa sotto la sabbia.
la Roma non sta giocando affatto bene. e ha perso molte certezze dalla socnfitta col bayern. noi discutiamo di questo, colpo di mano o meno.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
vabbe' ciao,avete capito tutto.Francesco ha scritto: colpa dell'ambiente e della storia...mica dei giocatori e dell'allenatore? e macchè
leggi sopra la risposta a piso.paz ha scritto:
la Roma non sta giocando affatto bene. e ha perso molte certezze dalla socnfitta col bayern. noi discutiamo di questo, colpo di mano o meno.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
gia leggo i primi commenti "ehhh la Roma ste partite nun le vingeee maiii! golpa da storia, de radio e dei difosi"pisodinosauro ha scritto:
ma chi lo ha detto, stasera?
datemi Ibra o un attaccante con la A maiuscola la davanti, poi vediamo

-
- Leggenda
- Reactions:
Sardaccio, forse non capisci il mio pensiero! Io domani andrei sotto la sede della federcalcio per spaccare tutte le finestre! Spererei che qualcuno vada a Bologna e edit Rizzoli...
Dopo aver spaccato le finestre della FIGC io andrei a Trigoria a lanciare sassi contro le macchine di TUTTI (forse salvo Keita e Holebas... Gli altri tutti a calci)... Perchè tu non puoi non cacciare le palle! Ti hanno provato a far giocare senza Holebas e Garcia... Devi entrare in campo e spaccare tutto... No che cammini e giochi così! LE PALLE NON CI SONO!
Dopo aver spaccato le finestre della FIGC io andrei a Trigoria a lanciare sassi contro le macchine di TUTTI (forse salvo Keita e Holebas... Gli altri tutti a calci)... Perchè tu non puoi non cacciare le palle! Ti hanno provato a far giocare senza Holebas e Garcia... Devi entrare in campo e spaccare tutto... No che cammini e giochi così! LE PALLE NON CI SONO!
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
paz ha scritto:
io temo che sia dalla sconfitta aTorino, invece...
cmq psicilogicamente ila squadra non ha la sicurezza dello scorso anno
-
- Leggenda
- Reactions:
io andrei a boston sinceramentejsl14 ha scritto:Sardaccio, forse non capisci il mio pensiero! Io domani andrei sotto la sede della federcalcio per spaccare tutte le finestre! Spererei che qualcuno vada a Bologna e edit Rizzoli...
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
sardaccio ha scritto: leggi sopra la risposta a piso.
ragazzi, stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma la vediamo da angolature diverse.
imho, la squadra ha limiti che vanno corretti...e non so come...