postromantico ha scritto:L'El Shaarawy della prima metà di stagione 2012/2013 era un potenziale campione.

postromantico ha scritto:L'El Shaarawy della prima metà di stagione 2012/2013 era un potenziale campione.
e lo è ancora,imho...aveva iniziato bene la stagione..postromantico ha scritto:L'El Shaarawy della prima metà di stagione 2012/2013 era un potenziale campione.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
La sverniciata ai difensori alla lazio alla prima giornata è lì a dimostrarlo.shaka ha scritto: e lo è ancora,imho...aveva iniziato bene la stagione..
jovetic purtroppo non è stato fortunato nella sua carrierashaka ha scritto:a me come giocatore el shaarawy piace molto...è veloce, è calcisticamente intelligente(nel senso che non è un caprone che non la passa mai) si sacrifica per la squadra senza lamentarsi, ha tiro da fuori...ha 22 anni...
jovetic è n'altra cosa però,non giocamo...
shaka ha scritto: e lo è ancora,imho...aveva iniziato bene la stagione..
E meno male. Mi vengono i brividi se penso a Destro nelle mani di Inzaghi, che gli insegna a giocare sul filo del fuorigiocoindiano86 ha scritto:Inzaghi: El Shaarawy? Finchè io starò al Milan lui starà qui
dici che si mette a fare millemila gol ?isabeau ha scritto: E meno male. Mi vengono i brividi se penso a Destro nelle mani di Inzaghi, che gli insegna a giocare sul filo del fuorigioco
di sicuro ci metterebbe più vogliafaro ha scritto: dici che si mette a fare millemila gol ?
Eh, me sa...faro ha scritto: dici che si mette a fare millemila gol ?
Semo sicuri che è impaurito?Francesco ha scritto: di sicuro ci metterebbe più voglia
cosa che qui ormai non ha più
ennesimo giocatore senza pelotas che non riesce a reagire a qualche panchina, a qualche critica o a qualche periodo no
alla larga sti cagnolini con la faccia impaurita.
Già ne fa tanti.isabeau ha scritto: Eh, me sa...
Questo lo so per certo.Gipsy Danger ha scritto: Semo sicuri che è impaurito?
O magari si è solo rotto le palle?
Praticamente lo ha anche dichiarato... non è che ci vuole un genioSilverSasu ha scritto: Questo lo so per certo.