Siamo due, sempre dettoTesla ha scritto:Penso di essere l'unico che preferisce vincere l'Europa League rispetto allo scudetto.

Siamo due, sempre dettoTesla ha scritto:Penso di essere l'unico che preferisce vincere l'Europa League rispetto allo scudetto.
ce vado in macchina ce vadosenza sensi ha scritto:chi del forum pensa di andare a rotterdam?
giuliska ha scritto: ce vado in macchina ce vado
io parto da amsterdam, se vuoi t'aspettosenza sensi ha scritto:![]()
vengo con te
a proprosito.... ma se io volessi comprare un biglietto per il settore ospiti... anzi diciamo 2 biglietti, potrei farlo da qui??giuliska ha scritto: io parto da amsterdam, se vuoi t'aspetto
vas be'... esci da casa alle 17giuliska ha scritto: io parto da amsterdam, se vuoi t'aspetto
se prendo la mia, meglio un po' prima...paz ha scritto: vas be'... esci da casa alle 17
proprio leipaz ha scritto:be'... se è quella in foto, direi proprio di sì, anzi forse andrei in treno
No, anch'io penso lo stesso.Tesla ha scritto:Penso di essere l'unico che preferisce vincere l'Europa League rispetto allo scudetto.
Clasie is trying to intimidate you, not meddr97 ha scritto:are you trying to intimidate us?